Lacci & Sculacciate

Votes taken by Zonker

  1. .
    Il colore del culetto però forse sì, almeno nell'immaginazione.. ;)

    Ciao BlackHumor , avrai notato come a noi piaccia sia leggere che essere letti. Per quanto mi riguarda, quando scrivo qualcosa amo pensare di sollevare, con leggerezza, l'animo di chi mi leggerà (e magari di causare un po' di eccitazione..)

    Se questo è avvenuto, o avverrà, con te, potrò aggiungere una pedina alla mia collezione di "motivi per non pensare di essere totalmente inutili"..

    Se avrai voglia di scriverne di tuoi, o di intervenire in qualsiasi modo nelle nostre discussioni, sarà sempre un piacere per noi.

    E quindi: Benvenuta nella Tribù! Z.
  2. .
    calendario2_6
  3. .
    Ahimè, sono troppo vecchio per conoscere tante interessanti sbarbine..

    Mi limito quindi, da anziano maggiordomo alla Michael Caine, a porgere, assieme al tè delle 17, il benvenuta da parte mia e di tutto lo staff.

    Dalle premesse, non credo ti occorrano istruzioni e raccomandazioni: considerati già inserita a pieno titolo nella nostra Tribù .

    Conto di vederti presto come parte attiva! Ciao, Z.
  4. .
    Nena- che si "irrita un po' " brandisce un'arma letale vietata dalla convenzione di Ginevra.. :D
  5. .
    Rispondo a Nena; sarò breve e circonciso-- o almeno ci proverò.

    Quando ho (tardivamente) scoperto il forum dedicato (quello vecchio, in realtà, ma fa nulla) mi sono buttato a leggere i racconti presenti; ma, per quanto eccitanti per un novizio come me, non mi piacevano, qualcosa mi disturbava in essi; allora ho deciso di provare in prima persona, io che l'ultima cosa che avevo scritto era la mia tesi di laurea in geologia trent'anni prima.

    Inaspettatamente, la mia prosa è scaturita prepotente: nei miei primi racconti ho dato sfogo alle mie più recondite pulsioni (molto più figo che ai miei più bassi istinti), e alcuni di quelli sono ancora presenti nella mia sezione.

    Presto però mi son reso conto che l'importante per me era dare un contesto credibile e interessante alle scene di spanking, di per sè (diciamocelo) alquanto ripetitive: ciak ahi, ciak ahi..

    E quindi ho costruito una serie di racconti di tipo letterario, spesso prendendo spunto da romanzi esistenti; senza pretese di autorialità (per l'amor di Dio, andatevi a vedere i siti di giovani autori, in perenne lite tra loro per trovare qualcuno che li legga), ma godendo, nel mio, nell'inserire scene sculacciose all'interno di narrazioni "normali"; un po' come una scena anche minimale di sculacciata in un film "classico" è (per me) molto più eccitante di un pornazzo spankettoso.

    E dirò di più: ho tratto la massima soddisfazione nello scrivere racconti umoristici (tipo le mie fiabe sculacciose); forse per lo stesso motivo adoro i fumetti e i cartoons (non i noiosissimi anime giapponesi, dico quelli in stile disneyano o comunque "nostrano"); anche qui, quello che mi causa uno scintillamento è l'arrivo di scene spankose in contesti più che normali, il che le rende molto più coinvolgenti, E, confesso, ogni tanto vado a rileggermi "diario di una chiappa", godendomelo ogni volta.. sì, lo so, si chiama onanismo..

    Bè, questo è quanto. Naturalmente, rimanga l'eterogeneità dei gusti, e rimanga la libertà di sfogare, verbalizzandole, le proprie pulsioni, senza troppo badare alla forma letteraria: liberarsi serve in primo luogo a se stessi, e in secondo luogo, ad invogliare i novizi (se ce l'ha fatta lui..).

    Avanti così, forza ragazz*! Z.
  6. .
    AWOW !
  7. .
    calendario2_5
  8. .
    1502 la cameriera viene pagata così..
  9. .
    calendario2_4
  10. .
    vermeer

    "LA RAGAZZA CON IL PADDLE DI LEGNO"



    (in seguito modificata dagli eredi Vermeer)
  11. .
    CITAZIONE (Dolly c.r. @ 3/4/2022, 23:16) 
    Di che ti lamenti zio? Sei o non sei uno degli admin? :cheansia: Potevi sceglierne una a caso...magari quella che ti sembrava la migliore e metterla...e sei sempre in tempo per cambiare :lol:

    sì, ho i superpoteri, ma sono anche severo ma giusto. Se quegli stronzi hanno votato così, rispetto la loro opinione (bleah)
  12. .
    calendario2_3
  13. .
    WhatsApp_Image_2022-03-19_at_21
  14. .
    calendario_22_0
  15. .
    No no Ravel2014 , è quello che avevo pensato anch'io.
    Qualcosa di definibile come un peccato di gola.. profonda
377 replies since 10/12/2019
.