Lacci & Sculacciate

Votes taken by Nena-

  1. .

    Holly



    La famigerata Val Holly era una cacciatrice di vampiri conosciuta in tutto il mondo per le sue uccisioni spietate (nonostante il fatto che i vampiri ora non usassero metodi letali e crudeli per ottenere sangue.
    Tuttavia, dall'anno scorso ha vissuto una vita nuova e molto più umiliante grazie all'incantesimo di una regina dei vampiri...
    "Ooh. sembra che l'arguta principessa di mamma abbia bisogno di un cambiamento! "
  2. .
    NON SCULACCIARMIIII!!!!!
  3. .
    "Imparerai a rispettarmi, capito?"
    "Sì signora! SÌ, SIGNORA! Sarò una brava ragazza!!"
    Viper ha finalmente visto l'opportunità di fuggire dalla sua prigione quando sua "madre" aveva organizzato una giovane babysitter di 19 anni di nome Kira per sorvegliare la 36enne, una volta super cattiva.
    Kira era una donna grassoccia ma piccola che si vestiva ancora come una studentessa anche se era al college, niente della sua impressionata Viper, che ha usato l'opportunità di una minaccia così piccola per fuggire. Indossò il suo vecchio costume e si diresse verso la porta, ma fu tagliata fuori da una severa Kira... Viper è andata a mettere fuori combattimento la sua nuova babysitter ma è stata immediatamente sopraffatta. Viper scalciava e urlava mentre veniva trascinata impotente sulle ginocchia di Kira per una sculacciata nuda. La cattiva, un tempo potente, scalciava e urlava pateticamente mentre le sculacciate atterravano sul suo sedere paffuto che portava tutti i vicini a credere che una mocciosa stesse semplicemente facendo i capricci e venendo punita. Kira non era estranea alla babysitter e vide bene attraverso i tentativi di dominio di Viper. Sapeva che la cattiva una volta sopraffatta era impotente ora a causa di un trattamento di supposte. Sapeva anche come mettere la brat paffuta al suo posto, una bella sculacciata, bagno, e l'ora di andare a letto presto le avrebbe ricordato chi era al comando. Misurarle la temperatura prima di andare a letto dimostrerebbe anche una certa autorità. Il nuovo nemico di Viper conosceva la debolezza della sua nemesi: un grande. sedere morbido.
  4. .
    Qualche anno fa la Viper ha fatto un tentativo fallito di prendere il controllo del laboratorio di Babbo Natale con l'idea di trasformarlo in una fabbrica di armi. Fin dalla sua cattura e dalla sua condanna alla regressione, Viper deve fare servizio alla comunità per molti dei suoi ex obiettivi, e il laboratorio di Babbo Natale non fa eccezione! Viper passa tutto il mese di dicembre a lavorare con gli Elfi, anche se nessuno di loro la prende molto sul serio (soprattutto perché Mrs. Clause le fa indossare pannolini e una tuta con il sedile ribaltabile) e di solito è più un manichino di prova che una lavoratrice. Qualsiasi forma di cattiveria le fa guadagnare più tempo sulle ginocchia di Mrs.Clause e/o degli Elfi.
    Oggi (Dopo un sacco di atteggiamenti da super villana) gli Elfi hanno deciso di farle testare un nuovo marchio di Pop-Rox Bastone di Caramella... Ma in un certo senso Viper non si aspettava. La signora Clause aveva anche una lista di bravi ragazzi e ragazze che voleva che Viper ringraziasse ad alta voce nella speranza che potessero influenzarla a diventare un giorno una brava ragazza.
  5. .
    "Ottimo lavoro, principessa! Assicurati di dire alla mamma che ti sei guadagnato una stella! Sarai una grande ragazza nel tempo!"
    La famigerata Viper che mirava alla conquista del mondo e alla schiavitù dei suoi nemici deve accettare vittorie molto più piccole nella sua nuova vita ... Un giorno potrebbe anche arrivare al vasino due volte di seguito (ma per ora i piccoli passi della bambina adulta).
  6. .
    Ciao Ragazzi e ragazze la raccolta vicina alla fine.
    Ora che abbiamo conosciute le girls Spanking Toons, ora arrivano le eroine.
    ----

    Viper


    “Waaaahl!! Voglio la MAAAMMMAAAA!! WAAAH!!!”
    “Uh-oh, Viper ha bisogno di un cambio! WAAAAHINI”
    “Non voglio sculacciate! NO NO NO!!! WAAAAAAH!”
    Tira la corda per ascoltare oltre 1000 linee di pianto dal Pannolino Viper!
    DAI DA MANGIARE A PANNOLINO VIPER, IL SUO BIBERON E LEI SI BAGNA DAVVERO!
    SCULACCIA IL SUO SEDERE E SI ILLUMINA!”
  7. .
    "Lettiera... Lettiera... metti le tue uova nella lettiera!"
    "No. NO! NON sono una lettiera - sniffle - IO SONO UNA MODELLA!"
  8. .
    "OH MIO DIO! HANNO SCATTATO! MAMMA!!!"
    "Oh, i giudici lo troveranno adorabile! Anche la dimensione del fondo e la morbidezza entrano nel tuo punteggio!"
    "FANTASTICO!.. Questo è -- umm - Qual è la parola... ENORME!!"
    "Oh mio Dio... Becky. Sto avendo un deja vul!" - "È così gonfio !!"
    "È così bello!" - "Mai visto un coniglio con un tale rimorchio!"
  9. .
    "Rotha - Err-Mommy. Non posso credere che tu mi stia facendo partecipare a questo, È COSÌ DEGRADANTE!"
    "Se vuoi vivere sotto il tetto della mamma. farai come dice la mamma! Ora lascia che mostri le tue simpatiche natiche ai giudici. si SCIOGLIERANNO sul coniglietto della mamma!"
    "Oh Dio, questi Jammy pigiami sono così umilianti!... Inoltre, sono così stretti che penso che la gente possa vedere il mio sedere!"
    "Non sono stretti. Il TUO sedere è troppo grande! La mamma continua a sorprenderti mentre rubi biscotti, e possiamo vedere che le sculacciate non sono l'UNICO risultato di quello zucchero extra! "
  10. .
    Claire pensava di aver vinto, e la vita da qui in poi sarebbe stata un gioco da ragazze - tuttavia non si rendeva conto che Rotha voleva davvero riaccendere la brat fin dall'inizio. Nel giro di un mese la 34enne Claire, una volta pigra, è regredita a nient'altro che una brat urlante che aveva bisogno di sculacciate quasi quanto aveva bisogno di cambiare i suoi pannolini. La sua dignità era un lontano ricordo poiché i controlli dei pannolini e l'allattamento al seno in pubblico erano frequenti. Ha persino fatto ricorso alla manipolazione di Daniel per metterlo dalla sua parte... Ma non ha funzionato, e il suo sedere ha incontrato la sua cintura (non sono più estranei). Stasera possiamo vedere Claire mentre combatte durante il cambio del pannolino... Ha scoperto che Rotha e Daniel hanno un appuntamento e si è ingelosita... ma Roth ha ZERO pazienza per i capricci."Claire, sei una CATTIVISSIMA RAGAZZA! Ti sto anche avvisando, ho detto alla sitter di te e lei ha detto che NON ha problemi a sculacciare un 34enne! Penso che tu la ricordi... Beatrice? La ragazza in fondo alla strada che chiamavi 'Shamoo’? ... Bene... LEI si ricorda di te!"
    "NON VOGLIO LA SITTER, NON VOGLIO WAHHAAAA!!!! WAAAAAAAAAAH!!!! SONO TROPPO VECCHIA PER QUESTO!!! WAAAAAAAAAAAAH!!!! "
  11. .
    Rotha aveva sempre amato molto Daniel, anche quando aveva sposato la loro amica comune/mocciosa viziata, Claire.
    Eventualmente. Il debito di gioco di Claire, barare. e l'abuso verbale ha spinto Daniel al divorzio. Rotha finalmente professò il suo amore per lui, e scoprì che era reciproco - nel giro di un anno, i due erano sposati e vivevano insieme... Tuttavia, Claire rimase a casa, Daniel trovò difficile cacciarla dal momento che era con un grosso debito. Roth era pragmatica, ma non priva di cuore - e fece un accordo con Claire. Rotha avrebbe pagato i debiti di Claire e l'avrebbe lasciata rimanere. ma ha dovuto firmare un contratto che ha dato la custodia della 34enne Claire alla 32enne Rotha. Claire doveva capire che non era più la moglie, e Rotha e Daniel erano ora mamma e papà.
  12. .
    Dovrò mandare un messaggio a papà e fargli sapere che il cinturino ha funzionato BENE! Puoi tenerlo proprio così durante il resto del tuo corner time! Ora ringrazia i patroni!
  13. .
    "Ora stai in un angolo per 30 minuti! Tieni in mostra quel sedere rosso! Scommetto che non sarai così impertinente con la mamma la prossima volta! "
    "Dio... BENE, qualunque cosa."
    "e assicurati di ringraziare i Genitori! "
    "Pfft... Sono in piedi in un angolo, ROTHA... Non è abbastanza? "
    "Principessa, sai che devo essere chiamata mamma! Correggerei il tuo atteggiamento e ringrazierei i Genitori a meno che tu non voglia che io provi quella nuova cinghia che papà ha comprato per te! "
    "Vaffanculo... ROTHA."
  14. .
    “Ecco fatto! Va bene Claire, non servirà molto tempo! Ecco anche il tuo patto… vedi, così è meglio, he?”
    "Ti piace il tuo patto. Claire? Ce l'abbiamo SOLO per te! Dice ‘Adoro le mie tate!’. Diventeremo così vicine nei prossimi mesi, tesoro! Ho persino iniziato un reggimento per ottenere il mio seno bello e pieno di latte per te. In questo modo, che sia tua mamma o noi a prenderci cura di te, non avrai più bisogno del biberon.”
    “Va bene dolcezza, controlliamo il termometro e poi luci spente. Penso che un bel lungo pisolino sia giusto per te.”
  15. .
    "Uh oh? È quel fiuto che sto sentendo? Yup. sembra che l'arguta Claire abbia imparato la lezione! Va bene, sua mamma ha detto che aveva solo bisogno di un culo rosso per questo reato. "
    "Ooh! Davvero? Bene... Sembra che questo debba accadere. Claire! La tua sculacciata è finita... Ma dobbiamo prendere la tuo temperatura! Va bene, rilassati. ora!"
    "Tuttavia, vuole che le proviamo la temperatura per assicurarci che si senta bene. La mamma di Claire è abbastanza sicura che non abbia bevuto il suo biberon perché a questo punto è così abituata al seno ma dobbiamo assicurarci che non sia malata solo per essere sicure."
1040 replies since 16/12/2019
.