Lacci & Sculacciate

Votes taken by braind

  1. .
    I soggetti ritratti aiutano ;) ma le foto di questo topic sono sempre di una bellezza devastante
  2. .
    Pensando a coloro che mi hanno più acceso questo interesse e con cui mi piacerebbe farlo (probabilmente non accadrà mai con nessuna di loro, ma è un altro discorso) ce n'è quasi di ogni, come caratteristiche fisiche sì ma anche di personalità. Mi accendono la voglia e la fantasia ognuna per come è nell'insieme. Non ho preclusioni sia come caratteristiche fisiche che caratteriali, e non vorrei mettere per partito preso altri ipotetici paletti che non siano quelli del trovarsi bene e costruire una reciproca intesa.

    CITAZIONE (deep blue @ 10/1/2022, 07:16) 
    Alla fine a me non soddisfa sculacciare tanto un bel culo quanto sculacciare quella determinata persona per la connessione creata... Se non mi sono spiegato bene cercherò altre parole 😁

    Per farla breve se una bella ragazza mi attrae sessualmente non è detto che sia la stessa cosa anche nello spanking

    Ecco, perfetto, grazie Deep per avermi involontariamente letto nel pensiero riassumendo meglio molti concetti :)
    L'ultima tua frase vale anche al contrario (se mi stuzzica per lo spanking, non è detto che per forza mi attragga anche sessualmente-vanilla)

    Edited by braind - 12/1/2022, 15:22
  3. .
    La fantasia me l'hanno accesa molto molto più ricorrentemente persone "comuni" che famose, allora come oggi, ma provando a pensare a chi posso aver fantasticato fosse mia spankee, in altre epoche direi tra le altre Shakira, J. Lo., Britney Spears, Anna Falchi, Maria Sharapova (e qualche altra sua collega tennista)

    Edited by braind - 11/1/2022, 15:09
  4. .
    Hai proprio ragione, spesso alcuni atteggiamenti esteriori non corrispondono a quelli interiori... Per autodifesa, per risparmio di energie e accumulo di riserve per momenti e persone più "adatti"... Grazie per le tue parole, perché mi fai rendere conto che, nonostante tutto, anch'io ci credo ancora, anche quando non sembra.
  5. .
    :cuore_trasp: :cuore_trasp: :cuore_trasp:
  6. .
    Qui è d'obbligo con la C... Altrimenti ci sono i più colloquiali fregna, sorca...
  7. .
    Difficile trovare le parole... La speranza continua a esserci. Siamo tutti con voi :https://faccine.forumfree.net/h :cuore_trasp:
  8. .
    Il manifesto del Partito Spankerista
  9. .
    CITAZIONE (You… @ 21/8/2021, 16:23)
    Ma mi fa venire i nervi ogni volta...
    Tralasciare un errore grammaticale.. Nien..sculacciare sculacciare... https://fb.watch/7wNyQ9uf65/

    Modalità maestrino on :D Sarebbe un errore lessicale (di scelta lessicale) anziché grammaticale, ma il risultato non cambia ;P ;P

    CITAZIONE (Nena- @ 21/8/2021, 17:44)
    Se la spankee subisce una punizione dopo qualche giorno potrebbe essere perché il castigo si divide in più giorni
    Ad esempio “ogni sera questa settimana prima di andare a dormire ti ricordo che ……”

    Messa in questi termini, di castigo che non si esaurisce il giorno stesso ma viene scientemente "dilazionato", la vedo molto bene
  10. .
    CITAZIONE (Ravel2014 @ 22/8/2021, 09:57) 
    CITAZIONE (Alessiasub @ 22/8/2021, 09:32) 
    Avevo detto che fino a Settemebre niente più battiture… nn ci sono arrivata.

    F9159319-D0A8-4FAB-9731-5FC97C206C64

    Non fare a Settembre quello che puoi fare oggi .... e domani.

    Non non fare aspettare settembre al cane che vuole lavorare oggi...
  11. .
    Collare e guinzaglio, plug e coda...
    Molto interessante sarebbe anche considerare le differenze nel rapporto, sia punitivo che giocoso, tra padroncino e pet a seconda di quale pet è quest'ultima :) per esempio l'educazione, le esigenze, i passatempi ecc. di una gattina non sono uguali a quelli di una cagnolina ;)
  12. .
    Ogni volta che entro qui, un pensiero va sempre a Dolly e intimamente spero sempre di leggere, se non buone notizie, almeno spiragli di buone notizie. Noi siamo qua e a distanza speriamo di darle forza
  13. .
    Il pet play ultimamente mi sta incuriosendo molto. Non so se dico qualcosa di non corretto, ma ci vedo ovviamente una grossa componente di disciplinare, con sprazzi di erotico/ludico. Dopotutto, come con qualsiasi "amico a 4 zampe", c'è il tempo dell'educazione, quello del gioco, quello della punizione, quello del premio... ^_^
  14. .
    Infatti se rientra nel disciplinare, ma non fa seguito a una colpa/mancanza ecc... la contraddizione sembra evidente anche ai non esperti.
    Così come si può chiamare, "sculacciata preventiva"? (Agli americani evidentemente il concetto di "preventivo" piace)
  15. .
    Oh grazie! :) Devo decidermi a ritornare sui miei raccontini in effetti, prima il poco tempo, poi la testa un po' altrove, non mi ci hanno fatto pensare :)
85 replies since 5/11/2020
.