Lacci & Sculacciate

Votes taken by Oedhen

  1. .
    Una presentazione abbastanza chiara di come siano gli intenti.
    La chiarezza è fondamentale in questi campi
  2. .
    Buongiorno. Parto con noiose premesse tecniche. Non so se il posto in cui ho postato questo testo sia giusto, ma non mi andava proprio di relegarlo nella mia cartella racconti. Se volete spostarlo in altri posti, come volete

    Chi sono? Sono da sempre appassionato di spanking, ma ho vissuto questa fantasia sempre in modo segreto. E' un modo di vivere la vita frustrante e di cui un po' mi vegogno a confessarlo, lo so. Ma non è facile per chi ha sempre faticato ad esprimere le proprie emotività affettive andare alla ricerca di qualcuno che volesse giocare in maniera oltretutto alternativa.
    Le uniche esperienze spk che ho fatto finora sono un paio di prove fatte in self spanking (di cui in una vi ho regalato un gioco sonoro all'interno di questo forum)
    Socialmente non sono represso, colleghi mi stimano, ho degli amici che mi sostengono, faccio parte di varie associazioni di cui una di volontariato.
    Vivo in maniera molto attiva e dinamica.
    Ma sessualmente sono sempre stato una frana a compiere il primo passo. C'è chi è portato. Io no.

    Poi, Circa 4 mesi fa così senza alcun motivo apparente mi sono iscritto a vari forum (5-6) a tema BDSM, tra cui questo.
    La mia conoscenza pregressa era data soltanto dai video che trovavo sui vari siti.
    Detesto la mia ignoranza, ed ho voluto approfondire tutti quegli argomenti tecnici di cui prima ignoravo il meccanismo.
    Poi da cosa nasce cosa, mi iscrivo ad una chat, scopro l'esistenza dei munch, vi partecipo. Da uno di questi viene proposta l'idea di partecipare in comitiva al Regina Nera. (PAre sia uno dei più importanti play party a livello nazionale).
    Non è semplice, per un esordiente dire di si, le domande che ti frullano all'interno della scatola cranica sono molteplici, tra le quali il semplice "ma come mi vesto". Ne avevo sentito parlare in passato, ma l'idea di fiondarmi in autonomia mi terrorizzava.
    Decido di adottare il metodo bungee jumping. Mi butto. Alla fine andrò con altre persone che condividono questo genere di stranezze, ne potrò parlare abbastanza in tranquillità.
    La miss a cui faccio riferimento per l'iscrizione fa il viaggio assieme a noi. E' una persona simpaticissima ed in gambissima cui elargisco la mia stima. Ne approfitto per farmi dare delucidazioni su cosa sarà questo evento.

    Entriamo nel vivo.
    Arrivo qui dentro incredibilmente in tranquillità. Non ho ansie dovute al "cosa mi succederà".
    Eppure, sono deciso a sperimentare ed a conoscere i miei limiti. Forse è questo che mi rende tranquillo, Non sto cercando avventure erotiche, nè approcci sensuali. Voglio solo espandere la mia esperienza e conoscere i miei limiti ed è una cosa tra me e me. Inorridirei se lo sentissi dire da qualcun altro: questo mondo è fatto di sensazioni e di legami, non solo di una serie di vergate.
    In ogni caso dopo 300 km ed il biglietto di ingresso io sono più che intenzionato a non fungere da semplice spettatore. Sarò lucido. Non berrò mai alcool durante la serata.
    Al che mi capita l'occasione. Ancora non so il livello che raggiungerò alla fine.


    1/5
    Durante una sessione di trampling (calpestamento) di un altro, vedo una miss che si sta riposando. Accenno un saluto, lei sorride. Difficile un qualsiasi approccio classico, e siccome lei aspetta che la prima mossa in questa scacchiera la faccia io (nonostante sia vestito di nero), esordisco con un semplice "quanto picchia, quel coso?"
    Lei sorride e mi chiede di girarmi, spogliandomi della giacchetta in pelle.
    Metto le mani sulla rastrelliera ed attendo. LE frustate sulla schiena non sono mai rientrate nelle mie fantasie erotiche, ma non ho intenzione di tirarmi indietro. Si prova tutto.
    Lei parte, ammetto che le sento pizzicarmi la pelle, ma a mia sorpresa è qualcosa che mi piace.
    A riprova del fatto che stava eseguendo con una certa energia si rompe il frustino. Raccolgo il pezzo mancante, glielo consegno, attendo in posizione che cambi strumento.
    Continuo, mi chiede l'età e mi da le 37 frustate finali. Conclude. Ringrazio. Mi chiede se volessi fare ballbusting, ma è ancora troppo presto per me per cimentarmi anche in questo. E la sera lunga.
    Ci salutiamo.

    Ci sono un paio di misstres che frustano uno slave. Al termine della loro esibizione chiedo ad una di loro in modo timidissimo (balbettavo) se potessi avere un trattamento simile. Lei però era stanca, mi dice che al limite più avanti nella serata.

    2/5
    Mentre gironzolavo, si avvicina una Misstress che mi chiede sfacciatamente se volessi essere frustato.
    Mi apparve come un angelo (nero) dal cielo. Mi ha cavato anche dall'impiccio di doverglielo chiedere.
    Annuisco. Mi porta alla croce assieme al suo borsone dei giochi.
    Mi chiede "culo o schiena?"
    Io sono nato spankee e la risposta sarebbe dovuta essere una sola, ma avevo timore a dare delle direttive.
    "Culo.... schiena... culo" Cercando di dare una preferenza ma allo stesso tempo dimostrarmi disponibile alle sue volontà.
    Cavata la giacchetta lei si accorge che ho già subito alcune attenzioni. Mi avverte che ha la manina pesante.
    La cosa mi spaventa solo in minima parte. Sono qui per testare i miei limiti, se poi per me sarà troppo potrò usare delle safeword convenzionate.
    Mi intima di tirarmi giù i pantaloni. Al primo tentativo non ci riesco, hanno un aggancio al quale non sono abituato. Lei mi da del coglione e mi intima di abbassarli. Riesco ad abbassarli nonostante non fossi riuscito a sganciarli.
    Mi lega alla croce. Lega, Parola assolutamente sbagliata, in quanto in quei legacci ci poteva passare un traliccio ed io potevo liberarmi come volevo.
    Inarco la schiena in fuori, rendendomi conto di essere nudo di fronte ad altra gente mi sorge spontanea un'erezione. C'è chi se ne accorge.
    Lei apre il borsone contenente una dozzina di strumenti diversi. La sua intenzione è quella di usarli tutti.
    Comincia, capisco che fa sul serio, ma non solo io non percepisca il dolore come qualcosa di nemico, ma addirittura di ricercato. Capisco che mi piace.
    Mi chiede cosa ne pensassi del trattamento ed io senza pudore le rispondo "ancora".
    Userà tutti gli strumenti, avendo cura di farmeli vedere prima del trattamento.
    Aveva dei paddle in cuoio, uno strap, un cane corto, diversi tipi di flogger. Questi ultimi ipotizzo essere i suoi preferiti.
    Ogni tanto si interessa anche alla schiena, ma il grosso delle sue attenzioni è rivolto sotto.
    Nun urlo, non grido, non impreco. Al limite qualche mugugno ma mantengo la posizione.
    Poi finisce, mi "slega" ed esprime la sua soddisfazione. Non esagero quando affermo che mi avrà scaricato 250 colpi. Tutti goduti.
    Come ringraziamento vorrebbe un mojito. GLielo procuro, chiedo come altro possa ringraziarla.
    Mi offre il suo piede. Non sono mai stato un feticista dei piedi, anzi. Ma sono qui in ballo e non si fugge davanti al nemico. Provo, ma capisco di essere impedito e lei mi allontana.
    Devo imparare ancora molto. CApisco che la cosa non mi faccia completamente ribrezzo e che si tratta di un soft limit cui potrò lavorare.

    3/5
    Osservo nel dungeon sotterraneo una domme che usa una frusta da due metri. La chiamerò bull whip nonostante non sia certo della sua esatta nomenclatura.
    Sono diventato spregiudicato e chiedo se potessi provarla pure io, ma annunciando che ho già avuto delle attenzioni precedenti. Deve disinfettare l'attrezzo, apprezzo questa accortezza.
    Altra croce su cui mi espongo nudo, lei nota il rossore già acceso. Chiede se son capace di sopportare 20 colpi. Non ne ho idea, ma sono intenzionato a scoprirlo.
    I legacci ai polsi sono un po' più stretti di prima, ma anche qui con un po' di pazienza potrei liberarmi facilmente.
    Assesta i primi 5 colpi durante i quali non mi muovo. Li sento infrangersi sulla mia pelle ma nessuno di questi suggerisce al mio cervello un'immagine di pericolo.
    LEi in tutta risposta la fa schioccare più forte. "ho visto che non reagivi ed ho rincarato la dose"
    "avete fatto benissimo"
    Alcune le sento bene, mi aggrappo alle assi. Ma anche qui non grido nè urlo. E' solo una questione di respirazione.
    Finisce, ringrazio. Ma sono ancora stralunato che non mi viene in mente di offrirle da bere. Poi era circondata da una stuola di seguitori, mi sarei sentito al centro dell'attenzione.
    So che sembra strano da dire, non mi dava timore essere guardato nudo da 8 persone mentre mi pigliavo la frusta sul culo, ma non riuscivo ad iniziare una conversazione in mezzo a loro.
    Eppure è così

    4/5
    Avevo già approcciato una miss, che però aveva un paio di cose da fare e mi aveva rimandato a dopo.
    Passeggiando, mi afferra per il guinzaglio.
    Al che mi inginocchio. Era una comitiva di tre. Mi rovescia dell'acqua in testa.
    Alcuni tentativi di umiliazione che però non vanno a segno, poi mi portano ad una gogna.
    Qui non mi spoglierò completamente. Una di loro tenta di storcermi i capezzoli, mi spiace deluderla ma non ho alcuna sensibilità. Non contenta di questo cerca di darmi colpetti sui testicoli.
    Sento la vibrazione giungere fino ai reni.
    E' sempre stato un sogno della mia vita avere l'attenzione di più di una contemporaneamente ed adesso nemmeno mi stavo rendendo conto di viverlo.
    Si alternano. L'unico problema che esporrò è che premendo la mia schiana il collo fa a premere sulla gorgiera della gogna e mi soffoca. Mi liberano come è savio che sia.
    Continuano. Un fotografo le immortalerà mentre sono a testa china. (nel caso vedeste una foto nel sito potrei essere io quello cui non si vede il volto)
    Sessione più leggera delle precedenti, ma non so se sono consapevoli di cosa io abbia subito.
    Ringrazio, faccio mezzo giro ma mi rendo conto che sarebbe carino offrirle da bere.
    Accettano. Durante questo atto una mi stringe il collare e mi costringe ad abbassarmi a livello piede.
    Accetto la sottomissione, a cui si aggiunge un secondo.
    Anche questa è una prima esperienza, sono intenzionato a sperimentare tutto.
    E' un gioco che dopotutto mi piace.
    Offro da bere, ma a parte il nome di una di loro non faccio altre conquiste sociali.

    5/5
    Sento dire da una mia compagna di viaggio che la miss del punto 2 ha espresso soddisfazione nei miei confronti. Capisco che prima era stata sincera.
    ERo alla parallela del trampling quando la vedo con la coda dell'occhio che mi indica e mi si avvicina.
    Mi chiede come me la cavassi con il trampling. Non lo so, ma sono qui per provare.
    Mi fa stendere a terra, ed a piedi nudi inizia a camminarmi sopra.
    Ho dei discreti addominali, ma peso pur sempre 55 kg, mentre lei è una valchiria da 1 metro ed 80.
    Non durerà a lungo. Sento mancare l'aria e la testa andare in pressione. Batto tre volte il pugno all'indietro come segnale convenzionale come avviene nei match di wrestling. Evidentemente non sono portato. Nulla di sorprendente, ma valeva la pena togliersi il dubbio. Pacer, ora lo so.
    Mi porta alla stessa gogna del punto 4, dove stavolta non mi fa abbassare le braghe.
    Ha il suo flogger in mano e comincia. Nonostante lei sia una donna energica dopo quello che ho subito fino ad adesso lo considero quasi un massaggio tonificante.
    Quindi se non ho dato segni di cedimento prima men che meno lo farò adesso.
    Guardo negli occhi la miss del punto 1 mentre mi frusta. Godo di questo momento.
    Esprimo apprezzamenti quali "sei la migliore", "grazie", "siete meravigliosa", poi le confesso che quella sera era la prima volta in assoluto che venivo frustato.
    Rimane sorpresa. Lo sono pure io.
    Il copione si ripete, a volte chiudo gli occhi beato nel torpore di quel che sento.
    Finisce, mi esprime nuovamente soddisfazione. Chiedo se è un complimento che riserva a tutti.
    Dice di no, il modo in cui lo esplica mi fa capire che fa fatica a trovare chi ricerchi il dolore.
    Mi lascia il suo contatto.

    Anche un'altra che aveva assistito mi avvicina e me lo lascia.
    Fine. Alla fine dei giochi potrei aver preso una vagonata che oscilla tra i 700 e 800 colpi di varie cose. Forse anche di più. Ho capito di avere una soglia del dolore superiore a quel che credevo.
    Qualche settimana prima mi cagavo sotto se ipotizzavo ad intraprendere seriamente un semplice otk con la mano.

    Ho dormito normalmente, mi sono svegliato e nonostante i lividi viola che vedevo ovunque ricercavo di sedermi sulla panca senza cuscino. Dopo una settimana si vedono ancora chiazze violacee sulle parti esterne delle natiche e 7 8 segni lasciati dalla bull.

    Mentalmente come mi sento? Mi sono gettato in questa esperienza forse con un pizzico di incoscenza. Sono stato fin troppo spavaldo e questo a postumi mi ha sorpreso e forse dovrebbe spaventarmi.
    A livello interpersonale non ho osato travalicare troppo, ma so che quello sarà il mio prossimo obiettivo sul quale dovrò lavorare per migliorarmi.
    Ho capito che guardare negli occhi una miss o sentire la voce, sono due interazioni molto più importanti delle percosse.
    Ho capito anche altre cose, ma è un casino da descrivere.

    Scusate la natura tecnica del resoconto, ma non volevo pomparlo di frasi ad effetto. Questa è una ricostruzione abbastanza cruda di quel che è successo.
    Giuro che non ho esagerato su mezza parola. Non è mio interesse a fare il figo, non mi gioverebbe a nulla.

    Vorrei sentire il vostro parere
  3. .
    Lo faccio solo per curiosità

    1. Quanti anni hai?
    36

    2. Di che regione sei?
    Friuli

    3. Sei dispostǝ a spostarti? Se sì di quanti km max?
    A me piace viaggiare a prescindere. Se dovessi spostarmi anche solo per un aperitivo, lo farei cercando di visitare i luoghi meravigliosi che ci offre questo paese.

    4. In che ruolo ti identifichi? Dom/sub/switch?
    Sub. Anche se non so nuotare (Scusate, giuro che non farò più battute del genere)

    5. Quale dinamica senti più tua? Spanker/spankee, Daddy/little, Master-Mistress/slave, Rigger/bunny (puoi ovviamente sceglierne più di una o aggiungerne altre)
    Spankee

    6. Qual'è il tuo orientamento sessuale? E se sei bisex o pansessuale e pure switch, c'è un genere con cui ti senti Dom e un altro sub o è uguale?
    Etero

    7. Sei poliamorosǝ o monogamǝ?
    Sono momogamo, ma non geloso.

    8. Cerchi un rapporto BDSM occasionale di gioco o vorresti un rapporto esclusivo possibilmente duraturo nel tempo?
    Essendo inesperto opterei per l'occasione. Poi il seguito decide il feeling

    9. Spanking erotico o disciplinare o un mix dei due? Se disciplinare escludi qualsiasi forma di rapporto sessuale?
    Erotico. Anche se credo che potrei rivalutare l'opzione del disciplinare.

    10. Che fascia di età dovrebbe avere la persona che cerchi?
    27/30+

    11. Ti piacerebbe trovare una persona esperta o che inizi ad esplorare con te?
    Esperienza è già un primo passo verso la sicurezza. Non è l'unico requisito, certo.

    12. Ti piacerebbe poter frequentare l'altra persona anche per fare altro (cinema, cena, ecc...) o vederlǝ solo per le sessioni?
    Assolutamente si. Mi piace coltivare il feeling. I rapporti freddi meglio di no,

    13. Che tipo di pratiche ti piacciono? (solo mani, caning, birtching, belting, anal play, clinical, ecc...)
    Dovrei provarli saperlo dire.

    14. I tuoi limiti. Ci sono cose che non vorresti assolutamente provare?
    Un sacco di timori e di paure. Ma dato che sono un esordiente, andrei cauto con tutto
  4. .
    Introduzione: questo, oltre un racconto un po' giocoso, è esso stesso un gioco per gli utenti di questo forum che vogliano cimentarsi.
    Puntualmente pubblicherò il capitolo successivo ogni 7 giorni, per darvi tempo a puntare a chi vinca la relativa sfida (capirete leggendo)
    Chi indovina guadagna 1 punto. Chi ha più punti, vince.
    I capitoli sono già tutti scritti e le vincitrici definite, e per buona parte anche già pubblicati in un altro forum, ma io confido nella vostra sportività.
    I nomi dei personaggi non sono stati scelti a caso.



    Spanking Challenge Contest 1
    The spanking game, intro


    Tutte e tre stavano ultimando i preparativi: Chelsea stava sistemando le telecamenre, mentre Clare stava armeggiando con dei cavi. L'idea di Audrey era piaciuta subito a tutte e con un rapido giro di telefonate sono riuscite in men che non si dica a trovare più persone di quante si aspettassero. Alla fine dovettero fermarsi a 8, tenendo qualche ragazza di riserva per una prossima volta.

    Il campanello suonò, ed apparve Stevie sorridente:
    "Non so chi sia l'artefice di questa idea, ma sembra intrigante."
    Poco dopo apparve Alison che con la sua spigliata naturalezza irruppe nella stanza portando un paio di bibite.
    Giunsero poi nell'ordine Casey, Kailee, Mandie, Sarah, Chloe e Jenna.

    Audrey, l'ideatrice del gioco dette il benvenuto ufficiale.
    "Buongiorno ragazze, intanto vi ringrazio di essere qui. Sapevo che avreste accettato perchè tra noi c'è sempre stato un ottimo feeling. Vi ringrazio anche perchè so che alcune di voi hanno effettuato una sessione di recente e se non ci fosse la massima fiducia probabilmente avreste declinato l'invito."
    "Uhm... avevi detto una parolina magica. Si era parlato di soldi?" Chiese Alison con un po' di sfacciataggine divertita.
    "Assolutamente si. Ovviamente l'amicizia che ci lega è sacrosanta, ma voi comunque siete delle fantastiche artiste e come tali dovrete essere corrisposte. Ed il fatto che sui soldi non abbiamo mai scherzato ha fatto sì che tra noi ci fosse sempre la massima fiducia ed il massimo rispetto. La paga sarà la stessa, più qualche piccolo extra."
    "Si, calma, calma, non lo stavo mica mettendo in dubbio... volevo solo provocarti un po'." rispose Alison.
    "Eh, ti diverte provocare a te, lo so... ma adesso bando alle ciance. Vi spiego cosa andremo a fare."

    Clare ed Chelsea siavvicinarono alle due sedie in mezzo alla stanza. Fin qua nulla di strano, pensarono. Tutte loro erano professioniste dello spanking e sapevano benissimo cosa significassero delle sedie al centro di una stanza: sculacciate.
    Eppure c'era qualcosa di particolare, lo si annusava nell'aria.
    E quel qualcosa di particolare potevano essere quei due monitor collegati a degli schermi retrostanti.

    "Quello che andremo a fare si chiamerà spanking challenge contest. A turno due di voi si sdraieranno nella posizione che ben immaginate sulle ginocchia di Clare e Chelsea, che invito a prepararsi, siccome il loro compito è più complicato del solito."
    Entrambe oltrepassarono la porta e si diressero in una camera da letto.

    "Sebbene quel che loro andranno a fare ai vostri culetti sia in sostanza la stessa cosa che vi hanno già fatto più volte in passato, la loro difficoltà sarà di sculacciare in modo contemporaneo, con la stessa forza e con la stessa frequenza, ragion per cui utilizzeranno un apposito metronomo digitale."
    "Quindi, a parte prenderle sul culo come al solito, dove sta la novità?"Punzecchiò Kailee.
    "Molto semplice. Entrambe le sculacciande avranno il viso rivolto tra loro, e come potete notare qui per terra c'è un pulsante, che se premuto..." Ella premette uno dei due grossi pulsanti circolari con la punta del piede, e subito sullo schermo relativo apparve una schermata rossa con scritto "Lose". Il suono fu un semplice 'plin'. Sicuramente avrebbe fatto più scalpore qualcosa di più evoluto, ma quello era quello che passava il convento.
    "UAO." Disse qualcuna. "Ci state dicendo che la prima delle due che non riesca più a resistere..."
    "Esattamente. La prima delle due che schiaccerà questo pulsante perderà, la sfida si interromperà immediatamente decretando la propria sconfitta. In pratica è una safe word universale. Giocheremo un torneo ad eliminazione diretta, le vincenti si incontreranno in semifinale e di conseguenza la finale."
    "Non mi ero mai chiesta chi tra noi potesse resistere di più."
    "Oggi lo scopriremo. Sono curiosa di saperlo. Altre due cose importanti.
    Primo: siccome siete scafate professioniste e non vorremo far notte, la frequenza accellererà ad intervalli di tempo costanti. Il 'metronomo', se così si può chiamare, difatti è stato tarato in modo che ogni tot aumenti la frequenza di un po'.
    Secondo: si quadagna economicamente qualche piccolo extra per ognuno di questi intervalli che riuscirete a raggiungere. Ovviamente chi accede alla fase successiva ottiene un altro extra stavolta più generoso. E' tutto scritto nella tabella in quel foglio laggiù.
    Altra cosa: siccome le vostre miss dovranno essere molto concentrate per cercare di essere più imparziali possibile, per cortesia non distraetele.
    Io sarò qui come giudice di gara, nel caso servisse. Chi volesse potrà dirigere le telecamere che sono ben 2, oltre a quelle fisse a terra."

    L'idea fu colta con entusiasmo generale.
    Furono sorteggiati gli abbinamenti: Ognuna pescò un numero da un sacchetto e scrisse il proprio nome in corrispondenza di quel numero. Pescare un numero pari significava essere sculacciate da Chelsea, dispari da Clare, che intanto ricomparvero e si posizionarono sulle rispettive sedie.
    Si formarono quindi:

    Mandie-Jenna
    Alison-Stevie
    Chloe-Casey
    Kailee-Sarah



    1° quarto: Mandie vs Jenna, chi la spunterà?

    Mandie
    motherdaughterspanking-ms002
    motherdaughterspanking-ms001

    Jenna
    jenna-sativa-otk-lesbian-spanking-001jenna-sativa-otk-lesbian-spanking-002
  5. .
    https://t.me/kinkyhive?fbclid=IwAR3OmGCOlF...WKcAfzb65udMEf8

    Mi hanno chiesto se potevo far girare.
    E' un canale telegram che vi informa di tutti gli eventi Fetish, BDSM, Kinky ecc o di temi legati alla sessualità in generale anche sottoforma di munch.
    Io non ho mai partecipato a nessuno di essi e non ho un ritorno economico, ma pensavo che potesse interessare a più di qualcuno.

    Spero di aver fatto cosa gradita e di averlo scritto nel posto giusto.
    In caso contrario, chiedo scusa in anticipo.
  6. .
    "Arthur, fai capire a queste smorfiose cosa sia il rispetto."

    Oppure
    "Arthur, voglio che gridino forte, così che si sentano dall'altro lato della tenuta."

    Oppure
    "Fagli capire che nostro figlio appartiene ad un'altra casta sociale, a loro preclusa"
  7. .
    Benvenuto. Grazie di portarci qualche vento di allegria da oltremanica.
    Siamo molto interessati a quello che succede la, e qualsiasi esperienza è bene accetta.
  8. .
    CITAZIONE
    Ma avevano concordato di mettere una safe, non che si dovesse arrivare allo sfinimento della sub.... avere una safe non dovrebbe mai essere il pretesto per il dom di sentirsi libero di menare ad oltranza, pensare "vado avanti finché non dice la safe " è un concetto pericoloso e sbagliatissimo, la safe deve servire in casi eccezionali, ma di norma è il dom che deve capire quando fermarsi, se non lo sa fare e arriva addirittura a provocare danni seri vuol dire che non è una persona di cui fidarsi...

    Hai perfettamente ragione, il tuo ragionamento non fa una piega.
    Ho ripensato a quanto ho scritto e cambio la mia opinione.
    Grazie di avermi aperto la mente in questo concetto che trovo molto importante.
  9. .
    Ciao. Grazie a Nena di aver aperto un post a riguardo, perchè stavo meditando di aprirlo io.
    Grazie anche di essere stata corretta e non avermi menzionato nonostante l'autore di quella riflessione fossi io. Apprezzo molto.
    Rinuncio all'anonimato, perchè queste tematiche mi interessano e vorei entrare in questo mondo in modo responsabile.
    Effettivamente, andando a riguardare bene non è considerata propriamente zona off-limits come credevo, ma da codice "giallo", ergo con molta moderazione su quantità e intensità.

    In ogni caso poi, il discorso si modifica in base ad aspettative dei due soggetti.
    Se erotico, disciplinare, grado di resistenza, che strumenti ecc.
    Ma questo discorso del "dipende" dovrebbe essere ormai automatico

    Ci tengo a ribadire che sono un neofita, ma non ho timore ad ammettere la mia ignoranza.
    E' la convinzione di sapere già tutto che non ti spinge ad imparare cose nuove.

    anatomy
  10. .
    Perdonatemi se vi siate sentite giudicate, non era mia intenzione. Anche il mio voleva essere un commento generale, ma l'argomento mi intimorisce ed ero seriamente preoccupato. Lungi a me accusare di imprudenza nessuno.
    Era un invito alla prudenza.
    Perdonatemi se vi siete sentite offese
  11. .
    Molto bello, apprezzo tantissimo la cura che lui ha verso di lei, nell'aspettare che si riprenda, nel non colpire le cosce, nel chiamarla cucciola, nell'accarezzarla. Anche in un disciplinare ci può essere dolcezza.
    Mi piace molto come scrivi, le riflessioni che interponi non sono mai violente ma apprensive ed amorevoli.
    Il corner time sul corrimano è una chicca che rende intrigante ed originale il tutto.
    Grazie
  12. .
    Credo che rientri nel disciplinare come forma.
    A questo punto mi ritengo contrario. Che senso ha la punizione se la dai anche quando ti comporti bene?
    La disciplina intesa in questo ambito è intesa che devi assumere certi comportamenti corretti altrimenti poi ne paghi le conseguenze.
    Se ci fossero punizioni indiscriminate il sub non capirebbe il motivo delle stesse e si creerebbe un senso di indifferenza "le prendo comunque, tanto vale che faccio come mi pare"


    Unica eccezione rimane sul "torna tra 7 giorni che ti do la seconda parte", ma è un altro discorso quello.
  13. .
    Benvenuto. Lecite le tue preoccupazioni.
    Regola numero 1 dello spanking: dialogo, e capire bene dove si voglia andare.

    Nel forum potrai forse risolvere qualche dubbio ai tuoi interrogativi.
  14. .
    Ma che bello che era sto gioco!
    Proverò a riproporvelo con altre foto.
891 replies since 5/8/2021
.