Lacci & Sculacciate

Votes taken by Matt_er

  1. .
    2
  2. .
    Una sessione di ieri pomeriggio con un’amica qui in UK
  3. .
    Per me l’importante è stare insieme. Sono un grande amante dell’aftercare e non sculaccerei mai nessuna
    se non ci fosse tempo di stare insieme quando si finisce. Poi dipende se è una sculacciata disciplinare per me il sesso non c’entra nulla. Ma se si gioca solamente allora si, il sesso può farne parte.
  4. .
    Tornato a Londra per lavoro e rincontrato una vecchia amica..

    PS. Lo screenshot è del mio profilo FetLife. Aggiungetemi se qualcuno di voi avesse un account lì, e se venite a Londra fatemelo sapere, ci sono un paio di spanking party al mese a cui partecipo ;)
  5. .
    Seconda foto
  6. .
    L’ultima volta ho messo una foto di me che le prendevo, ma essendo switch stavolta posto due foto di una sessione di oggi dove sono stato io a darle.
  7. .
    Complimenti a te e a chi ha sculacciato!
  8. .
    Ciao benvenuta. Vedrai che ti troverai benissimo in questo gruppo
  9. .
    Secondo me la più intima tra spanker e spankee, e anche quella che da più controllo alla spanker
  10. .
    Allora cari spankers e spankees, volevo raccontarvi un po’ come viene vissuto lo spanking in Inghilterra e nel Regno Unito, riprendendo un discorso fatto anche su un altro forum.

    lo spanking è una pratica molto diffusa in UK. Fino a poco tempo fa infatti, molte famiglie benestanti avevano la nanny che si occupava dei bambini e aveva il permesso di sculacciarli. È un po’ come se questo sia rimasto nella cultura inglese. In tutto il Regno Unito ci sono delle disciplinarians che praticano solo spanking. Non sono dominas o mistresses, praticano spanking a livello di nanny per uomini o donne adulte che vogliono rivivere certe sensazioni. Poi ci sono vari siti per incontri dedicati solo allo spanking come ne parlavamo in precedenza. Li ci sono utenti pronti a conoscersi per praticare dello spanking, come in Italia ci sono siti per incontrare un partner o magari l’anima gemella. Oltre a questo ci sono anche gli spanking parties. Molti di questi sono veramente interessanti, si entra, si lascia il telefono all’entrata per discrezione e si conoscono altri spanko. In caso si voglia conoscere qualcuno più a fondo e praticare dello spanking basta usare una delle stanze private a disposizione. Infine gli Inglesi amano due posizioni in assoluto, una quella OTK, specialmente se si usano spazzola o pantofola, oppure con lo spankee piegato sul letto e punito con il “cane”. Quest’ultima posizione credo venga dal fatto che fino agli anni 60/70 se si studiava in un college, i professori potevano sculacciare gli studenti con queste lunghe bacchette. Piccola curiosità, a quei tempi si usava dare sei colpi e ancora oggi in Inghilterra si parla dei “6 of the best” quando si intende punire qualcuno anche scherzando tra amici. Chiedetemi pure altro se qualcosa vi incuriosisce ;)

    Edited by Matt_UK - 8/9/2021, 21:36
  11. .
    Prometto che oggi vi racconto un po’ ;)
  12. .
    Prof per lei è sempre semplice trovare un contesto sculaccioso. Anche senza commenti a tema :rolleyes:
  13. .
    Sinceramente sulle cosce non mi piace ne darle ne riceverle. Però quei “tender sit spots” sono molto attraenti e dolorosi. E poi alternare un po’ tra sedere e tender sit spots sicuramente aiuta a prolungare la sessione visto che non si colpisce sempre la stessa zona
  14. .
    Premesso che sono d’accordo con PinkyLittle, stabilire una safeword non vuol dire continuare finché lo spankee non la dice anche se è a pezzi, vi confesso che non ho mai usato una safeword e mai la userò.

    Secondo me la safeword toglie tutta l’eccitazione e il senso di controllo che uno spanker può avere e elimina anche il senso di sottomissione dello spankee. Se lo spanker è esperto e sa come leggere lo spankee, e quindi quando sculacciare di più e quando invece è meglio prendere una pausa non ci dovrebbero essere problemi. Lo spanking per me è molto più basato sul feeling tra spanker e spankee che sul semplice dolore.

    Una volta sono stato sculacciato per ore da una spanker che ancora conosco bene. Mi portava al limite, magari anche appena oltre, e poi si fermava per un po’ accarezzandomi e dicendomi cose tipo “so che fa male ma te lo
    meriti, quindi ora ci fermiamo poi continuiamo”. Fu una bellissima sessione e lei era veramente esperta
  15. .
    Ciao 😊. Si è vero in UK esistono siti dedicarci allo spanking, il più comune è spanknet. Molto bello, è anche bello andarselo a vedere per capire come lo spanking sia la normalità lì.
16 replies since 21/8/2021
.