Lacci & Sculacciate

Posts written by Marc Siamese

  1. .
    Ma grazie a te per l'apprezzamento!
  2. .
    Che bella idea Nena!
    Rilancio con un'altra ipotesi.
    Le bambole sono scappate dalla Ju-ju house in cui avevano vissuto fin dalla loro creazione. Erano infatti stufe di essere coinvolte nelle azioni malevole e vendicative del loro Padrone.
    Da allora hanno iniziato a girare il mondo esercitando la loro capacità di leggere ciò che si muove nel profondo delle persone. Quando si imbattono in una coppia frustrata e incapace di dare espressione a ciò che gli si muove dentro, si divertono a "speziare" la loro vita sessuale, intrufolandosi nella camera da letto e, grazie al loro potere di vincolare la azioni dei propri soggetti, li "costringono" a dare forma a ciò che hanno dentro.
    Inutile dire che la coppia che hanno visitato ieri notte...
  3. .
    IMG_20221005_154101_814
  4. .
    IMG_20221004_134932_413
  5. .
    CITAZIONE (Danhang @ 4/10/2022, 10:18) 
    No Marc Mi riferivo alla canzone postata da Revel che ha subito cancellato.
    però in effetti per postare il tuo avresti dovuto aspettare il giorno giusto ma ,,,
    non fa niente

    Il vocabolario di google mi dice che Glowing significa

    incandescente
    raggiante
    risplendente

    Ecco, avevo capito male, scusa per l'errata supposizione e grazie per il chiarimento! Mi ero chiesto se se non fosse il caso di aggiungere al disegno una cinta tenuta sotto l'ascella o sulla spalla mentre avvolge le maniche! :)
    In effetti ho pensato di aspettare a postarlo, ma ho approfittato del lasciapassare gentilmente offerto da Caeli per saltellare tra i giorni del mese... le ombre non sono il mio forte!
  6. .
    CITAZIONE (Caeli @ 4/10/2022, 00:02) 
    Se il mio racconto è poco pertinente lo posso togliere, tanto lo copio anche nel mio album 🙃

    Se non ho capito male credo che Dahang alludesse implicitamente al fatto che il disegno che ho postato sia solo implicitamente allusivo rispetto al tema 😁
  7. .
    IMG_20221003_095526_000
  8. .
    KISS(?)

    IMG_20221002_113244_001
  9. .
    Che cosa strana, le prime due volte che l'ho letta, ho letto "non m'accorsi che la solitudine guardava dentro me"... l'ho inavvertitamente nietzschizzata 😯🤦‍♂️
  10. .
    CITAZIONE (Sorito @ 2/9/2022, 17:23) 
    Marc Siamese questa tua opera ispirata ai Sumie giaponesi la trovo stupenda!
    Complimenti!


    Grazie mille!!
  11. .
    Buon compleanno!!! 😊
  12. .
    CITAZIONE (Harry Fenneler (il Rettore) @ 19/8/2022, 22:24) 
    traumi infantili, mancanze genitoriali, sovrabbondanze affettive, situazioni familiari difficili e conflittuali, che le portano a cercare riparo all'ombra di un tipo di relazione in cui la fragilità è libera di essere esibita, deve essere rispettata, per certi versi valorizzata

    Penso di non conoscere essere umano (vanilla o meno) per il quale, in una forma o nell'altra, non sia vero quanto sopra. Non penseremo che il ruolo dominante non sia anch'esso caratterizzato da un cercare riparo all'ombra di una relazione che permette di sperimentare un ruolo desiderato, ampiamente prevedibile negli esiti e nell'espressione, e quindi fortemente rassicurante?
    Se nella tua esperienza hai incontrato delle Little che mostravano situazioni di fragilità di origine traumatica particolarmente marcate, allora forse non è di un Daddy accudente che avevano bisogno, ma di una psicoterapia.
    Sul discorso dell'origine delle nostre pulsioni, è vero che adesso si è più orientati a vedere una varianza delle espressioni della sessualità, distribuite in modo non uniforme, e non legate a specifiche esperienza infantili. Ma se anche ipotizzassimo che la "comunità psi" si sia fatta un po' prendere la mano con l'idea del positive thinking e dell'inclusività, e volessimo tornare all'idea di esperienze negative che hanno portato allo sviluppo di una sessualità "non convenzionale", credo che la riflessione sulle cautele andrebbe estesa in modi diversi a tutti noi, che in quest'ottica saremmo portatori di fragilità un po' superiori alla media della popolazione, e che in quanto tali andremmo trattati con una maggiore cautela nella relazione, a prescindere dal riconoscersi nel ruolo di Master, Slave, Daddy, Little, Spanker o Spankee.
    Aggiungo che se mi comporto con attenzione e cura nei confronti della persona con cui mi relaziono, non è perché la ritengo fragile, ma perché è così voglio vivere i rapporti.
  13. .
    CITAZIONE (Harry Fenneler (il Rettore) @ 19/8/2022, 14:16) 
    certificazione da Daddy,vista la delicatezza del ruolo. [...] essenziali a non creare traumi nella Little.

    Mi sembra ritorni sull'idea che il Daddy abbia un ruolo più delicato di altri che assumono ruoli dominanti con altre sfumature (Dom, Master/Mistress etc)... suppongo sempre in virtù del fatto che la Little è nella tua visione un essere più fragile di altre persone che assumono ruoli sottomessi con altre sfumature (Sub/Slave/...). Non sono d'accordo con questa visione. La Little è una persona adulta con desideri che cerca di appagare. L'esempio che hai fatto in precedenza mi sembrava più calzante, la delusione per aver ricevuto un chinotto al posto del vino la posso capire. Non ti seguo sul perché la delusione dovrebbe generare un trauma in una Little in modo diverso da come avviene in altri adulti che si avvicinano a una relazione con delle aspettative. Mi sembra un po' uno svalutare la maturità, l'equilibrio emotivo e l'"adultità" di una persona sulla base delle sue preferenze.
  14. .
    Mi assumo la responsabilità di ogni sproporzione, la modella da cui il disegno parte è assolutamente ben proporzionata! 😁
  15. .
    CITAZIONE (BrattyPrincess @ 18/8/2022, 20:20) 
    Stupendo!

    Grazie!! :)
80 replies since 26/4/2022
.