Lacci & Sculacciate

Posts written by Mondy

  1. .
    In entrambi i casi che hai citato non puoi parlare di spanking ma di violenza e la violenza non puoi considerarlo un argomento politico dal momento che non puoi essere pro o contro la violenza, quindi non vedo quale concetto dovrei aver afferrato. In ogni caso va bene, se tu e gli altri siete a posto così per me va bene. Come ho detto me ne tiro fuori io. Ho già troppi problemi personali per stare a trovarne anche qui. Non penso di avere altro da aggiungere a questo punto. Buon proseguimento a tutti.
  2. .
    Non esiste la non consensualità o là semi consensualità nello spanking. Io sono pronto a rompere le ossa di chiunque prova anche solo a fingere di fare qualcosa di non consensuale con una persona a cui voglio bene.
    In questo caso il bacio non consensuale di Biancaneve (argomento politico) è totalmente fuori da quelli che dovrebbero essere gli argomenti di questo forum. Come ho detto se voglio parlare di politica vado altrove. Ma visto che non voglio parlare di politica vengo qui. Se anche qui inizio a trovare questi argomenti meglio saperlo subito così me ne vado e non disturbo più con queste mie fisime.
  3. .
    Appunto perché tutto è politica perché andare a cercare argomenti che possono portare a discussioni sgradevoli? Non mi piacciono queste discussioni per questo L ho detto. È come la discussione su Fedez. Li mi sono astenuto perché in off topic, ma già lì si è visto dove portano discussioni di questo tipo. Questa discussione è stata messa in questa sezione dove non credo non c’entri e quindi ho chiesto di evitare queste discussioni
  4. .
    scusatemi, non vorrei rompere le palle a nessuno, però potrei chiedere di evitare di parlare di politica? questo argomento nello specifico anche se non prettamente politico, in ogni caso si finisce per andare a parare li. la politica rovina tutto, rovina l'armonia tanto per iniziare e rischia di rovinare anche le amicizie. quindi vi chiedo, per favore, di evitare argomenti che possano portare a parlare di questo. io sono qui perché mi interessa l'argomento spanking e bdsm, se voglio parlare di politica cerco altri forum. quindi non ci tengo.
  5. .
    ME20QY_o

    ME20QZ_o

    ME20R0_o

    ME20R1_o

    ME20R2_o
  6. .
    mi è capitato di provare la cera (ormai molti anni fa) e posso dire che almeno per me non è così terribile come mi aspettavo. non mi è dispiaciuto, non rientra tra le mie pratiche preferite ma non è certo una di quelle che escludo se alla controparte interessa :)
  7. .
    anche secondo me è più un discorso di tranquillità psicologica che altro, almeno fin quando si pratica con presone conosciute. nel momento in cui si pratica per la prima volta con qualcuno nuovo o si hanno incontri casuali la ritengo quasi indispensabile, così se la/lo spankee non si sente a suo agio o se lo spanker non è in grado di fare il suo dovere si può bloccate tutto immediatamente.
  8. .
    Personalmente non sono mai arrivato ad dover usare la safeword. Sono stato abbastanza fortunato in questo senso.
    Ora Prendendo spunto dal discorso di salice in cui dice che chi le da deve in ogni caso tenere sotto controllo ogni cosa anche con la tranquillità della safeword, posso raccontare una mia esperienza in questo senso.
    Ero in sessione con due persone, la mia spanker e un’altro spanker. Qualche giorno prima della sessione, parlando con lei le chiesi un favore e le dissi espressamente che con lui non avrei mai usato la safeword a prescindere. Non entrerò troppo in dettagli in questo contesto, in ogni caso avevo deciso di non usarla e non lo feci. Però sapevo che dietro di me c’era anche lei e fu lei a terminare la sessione quando capì che era il momento. Questo per dire che quando si decide di non usare la safeword è sempre meglio che con noi ci sia la persona giusta.
  9. .
    20 - mmmmm si. Qualcosina l’ho provato, ma sono sincero, non ricordo se è stata una mia richiesta o sua.
  10. .
    CITAZIONE (You… @ 3/5/2021, 15:41) 
    Secondo voi va sculacciato chi invece di lavorare gioca coi pupazzetti? :shifty:

    no no, anzi va coccolato :P
  11. .
    Uscita dell'agosto del 2013, casa produttrice Wing Company, direttamente dalla serie Prison School, oggi vi presento la Vice-Presidente dell'associazione studenstesca segreta Meiko Shiraki. in PVC, scala 1/7.
    figure stupenda di cui posso vantarmi di possederne una tutta mia
    anche questa è ormai fuori produzione, ma più facilmente reperibile rispetto a Tira Misu, dal momento che è stata prodotta da meno anni. però fate attenzione ai falsi cinesi, di basso costo ma di pessima qualità.

    9b10de0567d3ecd325f3a194b58f12e6
  12. .
    adoro i cavalieri, però io sono del partito di Pegasus :laugh:
    so che alla maggior parte degli altri fans sta sulle scatole :asd:
  13. .
    19 - si è capitato anche questo una volta. era l'inizio di una sessione, mi ha preso sulle ginocchia e alla prima sculacciata data con la mano si è fatta male. siamo scoppiati a ridere entrambi. lei era tra il riso e il pianto per il dolore. io ridevo e basta :laugh:
  14. .
    CITAZIONE (Zonker @ 1/5/2021, 09:48) 
    Grazie, Mondy, un post interessante; mi attendo di vedere una bella serie di "pupazzette"..

    P.s. Tira Misù non è il nome originale, suppongo?

    il nome originale è questo :asd: ティラ·ミス
    Tira Misu è il nome originale europeo o in maniera più ampia, il nome occidentale. però il significato del nome dovrebbe essere appunto Tira Misu. altri personaggi in Bakuretsu Hunter hanno nomi tipo Marron Glace o Chocolate Misu. e invece non dimentichiamo che i personaggi di Dragonball sono quasi tutti nomi giapponesi legati al cibo, tanto per dirne uno su tutti, il protagonista Son Goku in origine si chiama Kakarot che significa carota.
    quindi non è difficile pensare che Tira Misu sia il nome originale che voleva dare l'autore

    CITAZIONE (Bilateraldom @ 2/5/2021, 07:49) 
    CITAZIONE (Dani Mello @ 30/4/2021, 22:08) 
    Carine, in casa da almeno 20 anni ho un "pupazzetto" di Lara Croft (Tomb Raider). Altri credo proprio che non ne comprerò, farei un'eccezione per questo porta- cellulari che sul mio comodino ci starebbe proprio bene.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11743228/cellulare.jpg)

    Dal colore dei capelli e le treccine legate sul retro mi azzarderei a dire che sia Asuna di SAO piuttosto che Lara Croft...

    io penso che si tratti di Asuka di Evangelion, ma in ogni caso la foto non si riferisce alla statua di Lara Croft che ha in casa Dani Mello. lui dice che potrebbe fare un eccezione e comprare questa statuina. la foto è evidente che non è Lara. Anche perché a mia memoria, non sono mai uscite statuine di Lara Croft in quella posizione. di Asuka invece si.
  15. .
    18 - si lo sanno quasi tutti. quasi tutti sanno del mio amore per il BDSM, alcuni più intimi sanno più nello specifico del mio amore per lo spanking
342 replies since 14/1/2011
.