Lacci & Sculacciate

Votes taken by Mondy

  1. .
    ME20QY_o

    ME20QZ_o

    ME20R0_o

    ME20R1_o

    ME20R2_o
  2. .
    Personalmente non sono mai arrivato ad dover usare la safeword. Sono stato abbastanza fortunato in questo senso.
    Ora Prendendo spunto dal discorso di salice in cui dice che chi le da deve in ogni caso tenere sotto controllo ogni cosa anche con la tranquillità della safeword, posso raccontare una mia esperienza in questo senso.
    Ero in sessione con due persone, la mia spanker e un’altro spanker. Qualche giorno prima della sessione, parlando con lei le chiesi un favore e le dissi espressamente che con lui non avrei mai usato la safeword a prescindere. Non entrerò troppo in dettagli in questo contesto, in ogni caso avevo deciso di non usarla e non lo feci. Però sapevo che dietro di me c’era anche lei e fu lei a terminare la sessione quando capì che era il momento. Questo per dire che quando si decide di non usare la safeword è sempre meglio che con noi ci sia la persona giusta.
  3. .
    1. Quanti anni hai?
    40

    2. Di che regione sei?
    Lazio, Roma nello specifico.

    3. Sei dispostǝ a spostarti? Se sì di quanti km max?
    Purtroppo no non posso muovermi da Roma.

    4. In che ruolo ti identifichi? Dom/sub/switch?
    Sopratutto sub

    5. Quale dinamica senti più tua? Spanker/spankee, Daddy/little, Master-Mistress/slave, Rigger/bunny (puoi ovviamente sceglierne più di una o aggiungerne altre)
    Direi spanker/spankee. Sempre parlando di dinamica principale.

    6. Qual'è il tuo orientamento sessuale? E se sei bisex o pansessuale e pure switch, c'è un genere con cui ti senti Dom e un altro sub o è uguale?
    Eterosessuale anche se ho praticato anche con uomini

    7. Sei poliamorosǝ o monogamǝ?
    Monogamo

    8. Cerchi un rapporto BDSM occasionale di gioco o vorresti un rapporto esclusivo possibilmente duraturo nel tempo?
    Vorrei un rapporto esclusivo e duraturo, ma al momento potrei anche accontentarmi di qualche gioco occasionale.

    9. Spanking erotico o disciplinare o un mix dei due? Se disciplinare escludi qualsiasi forma di rapporto sessuale?
    Principalmente disciplinare. Però anche erotico non mi dispiace affatto quindi direi un mix tra i due.

    10. Che fascia di età dovrebbe avere la persona che cerchi?
    Possibilmente dai 40 in su.

    11. Ti piacerebbe trovare una persona esperta o che inizi ad esplorare con te?
    Esperta sarebbe meglio, ma se fosse all’inizio non avrei problemi a guidarla.

    12. Ti piacerebbe poter frequentare l'altra persona anche per fare altro (cinema, cena, ecc...) o vederlǝ solo per le sessioni?
    Certo che si. Il rapporto per cementarsi ha bisogno anche di questo.

    13. Che tipo di pratiche ti piacciono? (solo mani, caning, birtching, belting, anal play, clinical, ecc...)
    A livello spanking tutto sia mano che strumenti. Un po’ di clinical base è stavo iniziando anche a sperimentare anal play.

    14. I tuoi limiti. Ci sono cose che non vorresti assolutamente provare?
    I limiti sono sangue, scat e pissing, elettricità, aghi. Diciamo tutto quello che rientra nell’area estrema. Per il resto se ne può parlare.
  4. .
    Si esatto. È un po’ un misto di cose da fare. Si scelgono dialoghi per arrivare all’azione e poi durante L azione devi decidere come comportarti perché la ragazza raggiunga determinati livelli di dolore umiliazione e eccitazione.
  5. .
    227040_banner_5.04

    in un futuro non troppo lontano, in una piccola nazione insulare, è scoppiata una crisi. Il numero di studenti che si diplomano a scuola è diminuito drasticamente e i posti universitari non vengono assegnati. Di fronte alla prospettiva di una disoccupazione di massa e di un potenziale disastro economico, il governo è costretto a introdurre misure di emergenza. Tutti gli studenti di età superiore ai diciotto anni che hanno fallito o sono stati espulsi dalla scuola devono essere costretti a riprendere gli studi in una serie di strutture speciali.

    In The Headmaster interpreti un esperto di psicologia giovanile con alcune idee uniche su come affrontare la crisi. Dopo una dimostrazione delle tue teorie in una conferenza sullo stato della scuola, sei avvicinato dall'agente di una misteriosa organizzazione. Ti invita a un colloquio per la posizione di preside in una delle scuole di nuova fondazione per i diciottenni. Desideroso di dimostrare le tue teorie accetti volentieri.

    Usando i tuoi metodi disciplinari unici devi trasformare un'intera scuola di giovani donne delinquenti in studentesse laboriose e obbedienti. Le cose non saranno facili per te. Devi convincere i tuoi colleghi e portarli dalla tua parte, soddisfare le richieste insolite dei proprietari delle scuole e trattare con un ispettore governativo fastidioso.

    questa è la trama di The Headmaster, un gioco interamente sviluppato in grafica 3D, dai bravissimi Altos & Herdone. il gioco è ancora in fase di sviluppo, e chi volesse può dare il suo contributo tramite le loro pagine Patreon o Itch.io.
    tenete presente che in questo gioco non ci sono solo sculacciate ma anche sesso esplicito.

    provvederò ad aggiornare questo thread periodicamente ad ogni nuovo aggiramento rilasciato.
    (VERSIONE ATTUALE 0.12.3.1 Public)
    potete scaricare il gioco da qui: anonfiles



    352925_n_screenshot3

    227055_screenshot11

    352914_n_screenshot6

    Edited by Mondy - 1/7/2022, 19:04
  6. .
    8ca4051375377951

    368d7f1375377953

    f390b41375377955
  7. .
    Ciao e benvenuto
  8. .
    I mille volti dell’eros, è una serie di 8 inchieste andate in onda nel 2014 firmate da Alberto D’Onofrio, che esplorano i lati più nascosti e inesplorati della sessualità. il documentario che vi propongo è quello relatico al Fetish e SadoMaso. Questa inchiesta parla da un lato di appassionati non professionisti di diversa età ed estrazione sociale che si dedicano soprattutto al feticismo, e dall’altro, il fenomeno del sadomaso a Torino che, probabilmente, risente degli influssi del Nord Europa, zona in cui queste pratiche, anche delle donne dominanti, sono molto diffuse in diversi settori della società.

    il documentario è diviso in due parti e potete scaricarlo qui; PARTE 1 e PARTE 2

    DSC_0262
  9. .
    Forse anche io rinuncerei all olfatto. Mi sembra quello meno importante 😬
  10. .
    io anche otk, ma se parliamo di comodità dico appoggiato a qualcosa tipo inginocchiato con il busto sul letto o divano.
  11. .
    articolo di Panorama uscito nel 1979


    f0a3a21374957813

    5e7a1c1374957824

    b62fde1374957844

    0d230b1374957863

    15b6691374957875

    890c561374957888

    57b9521374957907

    2cfc371374957925
  12. .
    premesse tutte le varie differenze dei "caso per caso" e del modo di viverla di ognuno di noi, io personalmente penso che la differenza fondamentale tra chi è dom/sub o spanker/spankee sia la parità. cioè nel senso io io vedo spanker e spankee sullo stesso livello umano, in cui uno dei due si affida all'altro o si prende cura dell'altro. in un rapporto dom/sub secondo me invece prevale la superiorità del dom rispetto al sub. con il sub che fa di tutto per compiacere il dom e il dom che concede il suo essere al sub. non so se sono stato chiaro ad esporre il mio pensiero, spero di non aver offeso nessuno, non era certo mia intenzione :lol:
  13. .
    attendiamo con ansia :)
  14. .
    certo, perché no :)
  15. .
    massaggio prostatico mai provato, e sono sincero, non l'ho nemmeno mai preso in considerazione. ma non so perché. forse molto semplicemente non ci ho mai pensato. però se capitasse che mi venisse proposto lo proverei. non è tra quelle pratiche che mi farebbe tirare indietro
103 replies since 14/1/2011
.