Oltre al culo quale altra parte del corpo ci attira?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,606
    Reputation
    +1,705

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti
    Oggi è nata una domanda in una discussione e io la riporto in maniera più ampia.
    Siamo in un forum spanking e bdsm , parliamo spesso di culi come parte di corpo che ci eccita usare come mezzo di piace.
    Oltre al culo ci sono altre parti del corpo o altre pratiche che ci eccitano ? Quale parte del corpo o pratica ci stimola?

    Io butto giù una risposta che stasera completerò

    Io adoro farmi punire sul culo ovviamente e mi bagno al solo pensiero.
    Non ho altre parti del corpo che mi fanno bagnare in quel modo.
    Ho provato la schiena e qualcosa mi eccita ma non ho ancora imparato ad apprezzarla molto
    Il seno odio che mi venga trattato male e mi passa la libido spesso e volentieri , ma anche qui dipende da contesto e modo di sfruttare il mio seno da parte dell’altra persona

    Edited by Nena- - 23/12/2021, 10:17
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spanking is Love

    Group
    Member
    Posts
    1,986
    Reputation
    +690

    Status
    Anonymous
    Per me spanker-erotico, il culo è il principale artefice e beneficiario delle piacevoli e dolorose "attenzioni" .

    Nel bdsm ci sono molte altre alternative, Nena cita le frustate sulla schiena come esempio personale, che portano allo stesso stato di eccitazione ma che poco o nulla hanno a che fare con il "cugino spanking". Non lo conosco ancora bene ma sto imparando.

    Sempre citando Nena parlando del seno: Ho avuto una bella Storia con una donna le cui "inclinazioni" erano 20% Sado, 20% Maso e 60% vanilla. Ebbene a lei piacevano in particolare quello che chiamava "le torturine" (pizzicotti, punture e soprattutto morsi) al seno. Per il culo, purtroppo non sono mai potuto andare oltre le sculacciate con la sola mano.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    A me piace tantissimo pensare di poter estendere lo sculaccione o la cinta o quello che sia al posteriore della coscia.
    Nel rapporto con la pratica dolorosa anche il rapporto con il seno e i fianchi ha spazio ampio nel mio immaginario
    Adoro piedi e mani come luoghi specifici del corpo umano
    Ne amo alcune fattezze stilizzate che a volte non sono definibili
    Mi piace anche disegnarle
    Dipingerle
    Come amo disegnare e dipingere sul corpo anche durante le punizioni
    In fondo il segno appartiene a quell’ambito di questione
    Il tema del segno
    E infatti ricordo di aver letto un vostro confronto tempo fa sul tema del segno delebile e indelebile con tutte le sue implicazioni
    Personalmente sono sempre per il delebile
    Sebbene comprenda questo tema dell’indelebile, che a volte ho trovato come richiesta della partner
    Anche solo di pensare ad un tatuaggio che loro potessero fare su mio impulso grafico o simile, scegliendo la parte del corpo
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    730
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    Per me il culo è proprio la porta del cuore , ma ,devo dire quasi a pari sensibilità ci sono i piedi, anche se in modo molto diverso ( la sopportazione del dolore lì è molto più bassa, più alta la sensibilità ad altri tipi di sollecitazione) . Il seno dipende . È molto sensibile ma spesso mi dà fastidio anche essere toccata, colpita non potrei mai , altri giochi dipende.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    Member
    Posts
    1,025
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    Come pratica mi inizia a stimolare la voglia di poter mettere un collare ed un guinzaglio ad una donna.
    Farla camminare a 4 zampe e intanto darle qualche sculacciata con il frustino e qualche ordine.

    Pratica di cui non mi interessava niente fino poco tempo fa... Mi sento proprio strambo perché di punto in bianco provo un certo interesse e fascino 😂
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    Che topic bollente:) Io personalmente, spanker, adoro concentrarmi sulle chiappe:) E mi eccita particolarmente se si lascia legare a gambe aperte, per vederle in tutta la loro rotondità mentre le sculaccio e se e quanto si eccita:) Per le altre parti del corpo, mi piace strizzare i seni e se lei non protesta lasciarli strizzati anche solo con laccetti senza cose bdsm complicate:) Insomma: chiappe e posizione per me; le cose semplici sono il meglio:)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +4
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Il sedere, unico ed inimitabile. Sia per conformazione (che consente di farsi sentire senza infierire), sia per posizione (controllato quello, si controlla tutto il corpo). Non prendo nemmeno in considerazione di toccare altro, mi sa di crudeltà gratuita.

    L'unica altra parte del corpo che potrebbe essere erogena, però sempre durante una sculacciata, è il viso. Che non verrebbe martoriato, solo carezzato ed osservato nelle varie espressività che produce.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    Member
    Posts
    695
    Reputation
    +257
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Il culo è senz'altro la parte che mi eccita di più, ma subito dopo metto i seni e la bocca. Devo però dire che una bocca sensuale mi accende ancor di più di qualsiasi altra cosa. Pensate a Scarlett Johansson... il suo culo tondo è da 10, ma la sua bocca è da 12!! Fuori concorso!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,364
    Reputation
    +546

    Status
    Offline
    la curva della vita e i fianchi. deve essere come quella di una statua greca.
    e le cosce piene sode tornite e senza buco in mezzo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,216
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danhang @ 10/1/2022, 00:41) 
    la curva della vita e i fianchi. deve essere come quella di una statua greca.
    e le cosce piene sode tornite e senza buco in mezzo.

    Un buco in mezzo alle cosce? 🤔
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,364
    Reputation
    +546

    Status
    Offline
    quando una donna e in piedi a gambe strette non si deve vedere la luce in mezzo.
    tipo questa che ha un bel culo ma brutte cosce
    86_14
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,216
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danhang @ 10/1/2022, 11:37) 
    quando una donna e in piedi a gambe strette non si deve vedere la luce in mezzo.
    tipo questa che ha un bel culo ma brutte cosce
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12065342/86_14.jpg)

    Da me non c'è il buco ma solo perché c'è la ciccia mi sa 😂

    E comunque lasciala pure a me quella della foto 😋 (avviso a tutte le Little di nome Pinky con un collarino rosa potete mollare il coltello sto scherzando)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,364
    Reputation
    +546

    Status
    Offline
    Infatti ci DEVE essere la ciccia ... soda ben tornita ma deve esserci.

    facciamo così tu ti prendi quella e io mi prendo questa.

    tipo questa 14_25
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,216
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danhang @ 10/1/2022, 11:51) 
    Infatti ci DEVE essere la ciccia ... soda ben tornita ma deve esserci.

    facciamo così tu ti prendi quella e io mi prendo questa.

    tipo questa (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12065342/14_25.jpg)

    Nu voglio pure questa 😢
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    Per citare: “le donne son peccati di carne se non c’è carne che peccato è?” :)
    Cmq è conturbante la donna nella foto in bianco e nero, la punirei volentieri:)
     
    .
20 replies since 23/12/2021, 09:39   715 views
  Share  
.