Marck nel negozio di biancheria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Premetto che mi sento un po' un disastro nella scrittura, sia per quanto riguarda il linguaggio che la punteggiatura, però ci tenevo a pubblicare questo mio racconto che ho scritto ieri per la prima volta.

    Marck va in un negozio di biancheria intima a prendere un paio di slip e due magliette. A un certo punto mentre sceglie il colore degli slip, durante la chiusura del negozio, la donna gli dice Provali! Marck rimane così imbarazzato che non sa cosa dire! Spogliati, insiste la donna, facendoli cenno con un dito che si muove dall'alto verso il basso con l'intento di fare iniziare a togliere i pantaloni.
    Marck si trova così imbarazzato davanti al negozio costretto a spogliarsi.
    La donna lo scruta con attenzione, con aria severa, si vede che non vede l'ora di dargli la lezione che merita.
    Marck è snello, 28enne, carnagione chiara, un bel sedere sodo e un aria da monello.
    La donna gli fa togliere persino i calzini, lo lascia nudo mentre gli guarda il volto ormai rosso dall'imbarazzo.
    Gli porta uno sgabello davanti allo specchio e lo fa posizionare davanti in ginocchio...inginocchiati qua su questo sgabello.
    Nel frattempo la donna prende una sedia imbottita e rivestita di pelle rossa, la posiziona davanti a lui, e si siede incrociando le gambe e scrutandolo con aria severa.
    Marck non capisce perché e cosa sta succedendo finché la donna dopo aver schiarito la voce dice...pensi che mi sia dimenticato di te? Pensi che sto per umiliarti e sculacciarti senza motivo? Sei passato in macchina ieri sera, qua in questa strada, con dei tuoi amici, e prendendo la pozzanghera mi hai completamente bagnata.
    Marck in quel momento mentre cerca di capire sbianca completamente in volto.
    Pensavi fossi una donna qualunque? Hai sbagliato mio caro ragazzo...invece sono la proprietaria e questo è il mio locale.
    E adesso preparati perché sto per darti una punizione che non dimenticherai tanto facilmente . Marck in quel momento ebbe una piccola eccitazione che la donna, veramente elegante e bella, notó con aria malevola.

    Mani dietro la nuca ragazzo adesso, inarca meglio quel sedere, vado a prendere una bacchetta di legno che di solito lascia delle belle strisce rosse nei sederi dei ragazzi come te, e anche delle ragazze a volte. Te ne darò 50 e gli dovrai contare una ad una, chiaro?
    Chiaro rispose Marck incredulo.
    Bene, e dopo ogni colpo mi dirai anche "sono stato un asino".


    La donna prese la bacchetta da un angolo, la guardó con aria maliziosa, la fece sfrusciare in aria facendo muovere Marck di istinto che si trovava ancora lì nudo davanti allo specchio con il suo sedere sodo e pallido pronto per essere severamente bacchettato per la prima volta
    Sei pronto mio caro ragazzo? Si sono pronto.
    Inarca meglio quel sedere ragazzo forza.
    La donna poggia la bacchetta di legno sulle sue chiappe, la passa un pó sul sedere del povero ragazzo, prende la mira e ciaaaak, il ragazzo emette un forte gemito, non si aspettava un dolore del genere e urla aiiiiiiiii, massaggiando il sedere con le mani.
    Siamo ancora al primo, mio caro ragazzo..inarca quel sedere...ti sei dimenticato di dirmi una cosa...sono stato un asino dice Marck...bene riprendiamo.
    La donna poggia nuovamente la bacchetta sul sedere sporgente e strisciato di rosso e ciaaaak ancora...ogni colpo è seguito da un urlo o un ahiii e da continuo strofinio sul sedere con le mani mentre la donna non si fa impietosire, lasciandosi andare alle uniche frasi:
    Inarca bene quel culo, rimetti le mani apposto.
    I violenti colpi di bacchetta segnano il sedere di Marck con strisciate rosse rialzate che coprono e ricoprono sovrapponendosi pian piano con dolore su tutto il sedere.
    Avrà capito Marck la lezione?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    1,105
    Reputation
    +576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    ma che disastro? fossero tutti attenti alla scrittura come te! e non ho (quasi) trovato errori, nè grammaticali nè sintattici.

    E anche il racconto non è male, asciutto, forse onirico, efficace. (o si tratta di esperienza vissuta? ;) )

    continua, continua, attendiamo i prossimi! Z.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ahahah no no vissuta no...ti ringrazio tanto :)
     
    .
2 replies since 23/9/2022, 18:18   212 views
  Share  
.