Segni e durata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    722
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filonelbudoir @ 15/2/2023, 09:02) 
    Io mi fermerei: poi un conto è sapere (perché lo si è concordato espressamente) che non è un problema, altro conto è non saperlo; resta il fatto che (mia inclinazione del tutto soggettiva) che tu ti fermi, le chiedi se è tutto ok, poi dopo si vede se e come proseguire

    Infatti è questione di correttezza, se vedi sangue va detto e poi ci si regola in base a quello che si era deciso in precedenza (nel mio caso nessun problema per taglietti superficiali ma assolutamente no escoriazioni che possano lasciare cicatrici) o si decide sul momento, si cambia strumento e via
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +24
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    sarò strano io, ma se durante una sessione dovessi accorgermi che c'è un danno sulla pelle della mia donna che va oltre non solo il concordato, ma anche quanto io mi aspetti, quanto meno interromperei per controllare, chiedere se è a posto, e per lo meno eviterei di riprendere in quella zona.
    Boh, certi comportamenti li trovo all'antitesi dell'essere un Master, ma solo un cretino che ha avuto la fortuna di avere una persona che si è affidata a lui, e ha toppato.
    Ci sta che qualcosa giri male, ma ti fermi.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,219
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ma infatti dopo avergli fatto un cazziatone l'ho prontamente bloccato.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    730
    Reputation
    +372

    Status
    Online
    QUOTE (BrattyPrincess @ 12/2/2023, 18:31) 
    Qual è il tempo massimo entro il quale eventuali lividi/ematomi, più in generale segni da impact play (qualcuno magari gioca con la cera e possono verificarsi ustioni, ci sta anche quello anche se non è impact) sono totalmente scomparsi nella vostra esperienza?

    24 giorni per la scomparsa totale <3 per una settimana circa ho avuto letteralmente il culo viola ,poi mano a mano a schiarire. Unica volta in cui sono durati così .
    Molti trovano too much questa durata invece io l'ho vissuta un sacco bene ,un buon reminder ed un buon modo di sentirsi insieme.

    QUOTE (Saliceblu @ 15/2/2023, 08:35) 
    QUOTE (LordEstilger @ 13/2/2023, 12:47) 
    Poi lo hai picchiato, vero? :)

    Purtroppo me ne sono accorta solo arrivata a casa e poi mi scocciava rivederlo solo per menarlo, ma gli ho scritto parecchio incazzata...

    Potevi provare il lancio del mestolo rotto a distanza. Nell'occhio cento punti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,162
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Ho letto ora il post molto interessante...
    Recentemente mi è capitato di vedere la mia play partner che mi ha chiesto di usare la cintura dal lato della fibia in acciaio... Il suo livello di maso è alto ma io dopo 4 o 5 colpi che hanno provocato la prima ferita sanguinante ho deciso di fermarmi.... Si va gradualmente, non si esagera mai. Soprattutto perché lei aveva già i segni di 5 miei morsi su seni e braccio. Credo che molto dipende anche dal livello di intimità e di fiducia che si crea.....

    Però il cucchiaio di legno spezzato e utilizzato comunque... Quello a mio avviso è non senso e mancanza di rispetto per l'altra persona che ricordiamo, è pur sempre consenziente e libero/a di dire basta
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,219
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Io non ero consenziente, perché avevo messo come limite il sangue. E non ero libera di dire basta perché io il culo mentre le prendo non lo vedo e non posso sapere se mi hanno lacerata.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +24
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    non sei tu che devi vedere gli effetti, è la persona a cui ti sei affidata. E, personalmente, io alla lacerazione mi fermerei anche se lei implorasse di proseguire, decido io fin dove spingermi. Poi ognuno fa come crede, ma specialmente se avevi dato il limite del sangue lui si conferma un cretino.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,162
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordEstilger @ 17/2/2023, 10:22) 
    non sei tu che devi vedere gli effetti, è la persona a cui ti sei affidata. E, personalmente, io alla lacerazione mi fermerei anche se lei implorasse di proseguire, decido io fin dove spingermi. Poi ognuno fa come crede, ma specialmente se avevi dato il limite del sangue lui si conferma un cretino.

    Concordo. I limiti vanno rispettati. Se poi la sub è in subspace o preda di un attacco maso è sempre e solo il dom a dover mantenersi vigile e a tenere sotto controllo la situazione...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    722
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ConteMarcus @ 17/2/2023, 16:50) 
    CITAZIONE (LordEstilger @ 17/2/2023, 10:22) 
    non sei tu che devi vedere gli effetti, è la persona a cui ti sei affidata. E, personalmente, io alla lacerazione mi fermerei anche se lei implorasse di proseguire, decido io fin dove spingermi. Poi ognuno fa come crede, ma specialmente se avevi dato il limite del sangue lui si conferma un cretino.

    Concordo. I limiti vanno rispettati. Se poi la sub è in subspace o preda di un attacco maso è sempre e solo il dom a dover mantenersi vigile e a tenere sotto controllo la situazione...

    Quello che io chiamo masospace è pericoloso a mio parere se accade durante una sessione con chi non si conosce bene. Perché senza la percezione del dolore, non c'è una reazione, aumenta la fame ed è automatico chiederne ancora. In base allo strumento, se non ci si ferma le conseguenze potrebbero essere devastanti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,162
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrattyPrincess @ 17/2/2023, 17:07) 
    CITAZIONE (ConteMarcus @ 17/2/2023, 16:50) 
    Concordo. I limiti vanno rispettati. Se poi la sub è in subspace o preda di un attacco maso è sempre e solo il dom a dover mantenersi vigile e a tenere sotto controllo la situazione...

    Quello che io chiamo masospace è pericoloso a mio parere se accade durante una sessione con chi non si conosce bene. Perché senza la percezione del dolore, non c'è una reazione, aumenta la fame ed è automatico chiederne ancora. In base allo strumento, se non ci si ferma le conseguenze potrebbero essere devastanti.

    Pericolosissimo. Anche perché chi è in ruolo sub non é consapevole di ciò che sta subendo.
    Ergo, per tutti coloro che sono in posizione dominante, uomini e donne... Fate massima attenzione e non abbiate paura di fermarvi un attimo prima e mai un attimo dopo di quando voi ritenete sia il limite massimo di chi subisce la vostra dominazione
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    722
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    Ecco forse un consiglio che darei ai Dom è di non fidarsi troppo di quello che dice il sub in queste circostanze. Il masochismo può rendere ingordi. 🤣
    Tenere sempre conto che i segni durante la sessione saranno nulla in confronto a quelli del giorno dopo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +24
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    Il masochista è così ingordo da nascondere i suoi problemi... mi è capitato con una amica che pur di andare in sessione non mi ha detto di avere la febbre alta. Così in piena legatura mi è svenuta. Tagliate le corde al volo, rianimata, coccolata e quando si è ripresa si è beccata un cazziatone.
    Corde appena fatte... due set da dieci metri, trasformate in due da 3,5 e 6,5 :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,613
    Reputation
    +1,454

    Status
    Offline
    Motivo per il quale adoro Miss... lei ha detto 3 volte la safe al posto mio. Io, 0.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    Member
    Posts
    741
    Reputation
    0
    Location
    Vanilla region

    Status
    Offline
    Mai più di 2 settimane fino alla scomparsa totale di segni e lividi

    Edited by Chia Dis - 27/2/2023, 08:06
     
    .
28 replies since 12/2/2023, 18:31   712 views
  Share  
.