Problemi di segni?!?!!...risolti

Domanda a tutti le/gli spankee: Chi dì voi ha problemi con i segni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danhang
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,364
    Reputation
    +546

    Status
    Online
    Premetto che quà dentro ( in questo forum) io sono un utente normale come l'ultimo di voi che si è iscritto. Anche se credo di essere uno dei più anziani. Non sono spankee, ma spanker e quindi la domanda non è espressamente diretta a me, però siccome in questi giorni se ne è parlato molto in chat vorrei esprimere il mio parere personale. Sottolineo personale.

    Io ero abituato a confrontarmi con il problema opposto. Cioè come far sparire in fretta i segni lasciati dalla punizione.
    Non mi ero mai posto il problema di farli durare più a lungo possibile, quindi sono rimasto un po' sorpreso da questa cosa.
    Bene allora affrontiamo il problema da questo punto di vista. i segni si ottengono in due modi o aumentando la forza o aumentando il numero dei colpi. ovviamente dipende anche da quale strumento si usa.
    La nostra partenza è il protocollo, ormai accettato da tutti, SSC. acronimo che significa Safe Sane Consensual.
    tradotto significa Sicuro Sano e Consensuale. Ora io faccio davvero fatica a seguire certi discorsi che ho sentito su questo forum.
    Adoperare oggetti pesanti o oggetti metallici o tutte e due le cose insieme mi fa si fare dei bei segni profondi e visibili per giorni, ma mi porta fuori dalla prima S (safe). In inglese si intente una sicurezza a livello fisico nel senso della salute. una sicurezza corporea. se io faccio un taglio sono certo che poi ci sarà una ferita che potrebbe essere anche piacevole ma di sicuro per il corpo non è una cosa "safe"
    Sane in inglese significa "sano di mente" " ragionevole" ora ditemi voi se 1300 colpi sono da considerare "sane" a parte la veridicità di questi conteggi. Ponendo che si dia un colpo ogni minuto, occorrono 21 ore per esaurire i 1300 colpi. ditemi voi se può essere possibile.
    io sono della vecchia guardia e per me lo spanking era soprattutto creare un'atmosfera "libidinosa" non una catena di montaggio. un rapporto a due in cui i sussurri e le grida si alternavano in una complicità che esulava sia dai segni che dal numero.
    mi si dice che esistono spankee che hanno bisogno di tanto dolore ebbene abbiamo inventato tutta una serie di triboli che servono per soddisfare queste persone.
    Alle mie critiche si è sempre risposto che la cosa era Consensuale. ebbene io vi credo. sono sicuro che ci sia qualcuno disposto a farsi martoriare per più di 20 ore però io ne dubito. perdonatemi, ma a me sembra, se fosse vero, che questa sia forse l'unica condizione rispettata.
    la mia comprensione si ferma prima della domanda posta dal nostro Davide. Ma perchè mi devo creare un algoritmo che mi consenta di lasciare segni che durino 37 ore e mezza non un minuto di più. si va bene lo vuole la spankee ... bhooo io rinuncio a capire.
    ma io sono di un'altra generazione.
    Per me lo spanking è un'altra cosa.

    Edited by Danhang - 22/3/2023, 10:32
     
    .
44 replies since 22/3/2023, 01:37   984 views
  Share  
.