Problemi di segni?!?!!...risolti

Domanda a tutti le/gli spankee: Chi dì voi ha problemi con i segni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ravel
        Like  
     
    .
    Avatar

    Spanking is Love

    Group
    Member
    Posts
    1,986
    Reputation
    +690

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danhang @ 22/3/2023, 09:39) 
    Premetto che quà dentro ( in questo forum) io sono un utente normale come l'ultimo di voi che si è iscritto. Anche se credo di essere uno dei più anziani. Non sono spankee, ma spanker e quindi la domanda non è espressamente diretta a me, però siccome in questi giorni se ne è parlato molto in chat vorrei esprimere il mio parere personale. Sottolineo personale.


    Sane in inglese significa "sano di mente" " ragionevole" ora ditemi voi se 1300 colpi sono da considerare "sane" a parte la veridicità di questi conteggi. Ponendo che si dia un colpo ogni minuto, occorrono 21 ore per esaurire i 1300 colpi. ditemi voi se può essere possibile.
    io sono della vecchia guardia e per me lo spanking era soprattutto creare un'atmosfera "libidinosa" non una catena di montaggio. un rapporto a due in cui i sussurri e le grida si alternavano in una complicità che esulava sia dai segni che dal numero.
    mi si dice che esistono spankee che hanno bisogno di tanto dolore ebbene abbiamo inventato tutta una serie di triboli che servono per soddisfare



    Nella tua prima parte siamo "simili" anche se sono qui per un motivo specifico e non ho nulla da aggiungere.

    Ho da dire per la seconda:
    Immagino a "chi" ti riferisci in merito ai 1300 colpi (di cinghia) che io ritengo veritieri.
    Con un colpo ogni minuto, secondo i tuoi calcoli, alla 100ma cinghiata Lei sta già russando.
    Ma se mettiamo un colpo ogni 2 secondi in 3/4 d'ora si arriva a 1300 cinghiate.
    Poi dobbiamo metterci le indispensabile pause per il povero spanker (di cui ho già menzionato l'infiammazione dell'epicondilo) per la stanchezza del braccio.
    In conclusione 1300 colpi di cinghia in un paio d'ore si possono dare/prendere e se la cinghia è del tipo elegante (non da jeans) non lascia nemmeno troppi segni.

    P.S.
    Invidio con tutto il cuore lo spanker che può dare 1300 colpi di cinghia .
     
    .
44 replies since 22/3/2023, 01:37   984 views
  Share  
.