Problemi di segni?!?!!...risolti

Domanda a tutti le/gli spankee: Chi dì voi ha problemi con i segni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BrattyPrincess
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Siccome mi sento chiamata in causa perché quella dei 1300 colpi, di cinghia e non di chissà che altro strumento, sono io, ritengo opportuno fare presente i fatti concreti. Cinghia sempre in pelle/cuoio, ne ho provate diverse e ogni tanto si cambia. La mia preferita ha la parte interna ruvida e viene usata da quel lato.
    Le mie sessioni si sono sempre svolte o per una notte intera, con relativo primo mattino (no, non abbiamo dormito), o giornate (normalmente dalle 10 del mattino alle 7 di sera circa (orari imposti dai voli), qualche volta due giorni di fila (ma qui il secondo giorno si faceva principalmente otk perché chiaramente avevo una soglia pari a 0). Quindi il tempo materiale c'è sempre stato. In particolare la cinghia mi eccita molto e già dalla prima sessione avevo delle sensazioni a sud ad ogni colpo. Non è lo strumento più duro che esista, il massimo che ha prodotto sono state abrasioni nel caso della cinghia ruvida. Nella prima sessione con 500 colpi di cinghia, 250 di righello e otk con mano che non posso quantificare, il giorno dopo ero interamente viola. In quelle successive no, rossore, gonfiore, niente lividi se non nei fianchi o sulle cosce.
    Semplicemente a quel numero ci si è arrivati perché chiedevo di continuare, stavo bene e come strumento mi fa questo effetto particolare. È sempre stato tutto sicuro, sano e consensuale.
    Quanto agli strumenti in metallo, è stato un errore mio dovuto al desiderio di avere segni molto visibili sul sedere, ma non faccio propaganda e non li consiglierei a nessuno proprio perché c'è il rischio di segni permanenti.
    E la catena di montaggio consiste in "Mhmm sì papi continua"
     
    .
44 replies since 22/3/2023, 01:37   984 views
  Share  
.