Problemi di segni?!?!!...risolti

Domanda a tutti le/gli spankee: Chi dì voi ha problemi con i segni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    Ti avevo capito anche senza la semplificazione e ribadisco che non ho visto espresse nè statistiche nè sentenze, ma solo legittime opinioni personali
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Online
    Sentenze e giudizi in maniera nemmeno troppo implicita sono stati espressi, non in questa specifica discussione ma ci sono dei pregressi. Non sempre il "secondo me" quando si introduce una frase indica una semplice e legittima opinione. Poi che regni la pace perché sticazzi, si può dissentire ma comunque andare d'accordo è naturale.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,364
    Reputation
    +546

    Status
    Offline
    Ma fate spanking o suonate la batteria?
    se un colpo al minuto per te e soporifero vuol dire che non parlate, non assapori i suoi gesti i suoi gemiti non la accarezzi.
    diamo per buono che sia troppo. Facciamo una ogni 10 secondi ma ... la domanda è state lavorando alla catena di montaggio? respirate o fate tutto in apnea? il fine di tutti quei colpi qual' è? lasciare i segni permanenti?
    E' vero nella mia vita non mi è mai capitato. come ho scritto sopra per noi il problema era l'opposto.
    ad ogni modo prendo atto. lo metterò tra le cose che non capisco come i grossi piercing e i tatuaggi sulla faccia.
    Ad ogni modo non vi fate male che poi l'oste presenta il conto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Online
    Il ritmo, la durata, sono preferenze personali.
    Però Dan non puoi presupporre si tratti di un mero atto meccanico. Non basta che dica che ogni colpo per me è godimento sessuale? Quando si hanno rapporti si fa avanti e indietro una volta al minuto?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +7
    Location
    Varese/Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danhang @ 22/3/2023, 20:07) 
    Ma fate spanking o suonate la batteria?
    se un colpo al minuto per te e soporifero vuol dire che non parlate, non assapori i suoi gesti i suoi gemiti non la accarezzi.
    diamo per buono che sia troppo. Facciamo una ogni 10 secondi ma ... la domanda è state lavorando alla catena di montaggio? respirate o fate tutto in apnea? il fine di tutti quei colpi qual' è? lasciare i segni permanenti?
    E' vero nella mia vita non mi è mai capitato. come ho scritto sopra per noi il problema era l'opposto.
    ad ogni modo prendo atto. lo metterò tra le cose che non capisco come i grossi piercing e i tatuaggi sulla faccia.
    Ad ogni modo non vi fate male che poi l'oste presenta il conto.

    Ma non è vero.
    In realtà non c'è un minutaggio o un valore da catena di montaggio.
    Non sono partito io con i conti di cinghiata/minuto, ma proprio il valore che ho letto, mi ha fatto pensare quanto fosse totalmente sbagliato quello proposto attribuito ed immaginato

    E quanto invece il valore reale non precluda affatto, tutto lo scenario che proponi, di dialogo, di carezze, di ascolto dei gemiti. Anzi
    Il punto è trarre dai numeri, conclusioni inesatte, riducendo, o attribuendo ad altri, un comportamento da catena di montaggio che non è affatto. E che cosi diventa un po' giudicante.
    Il fine, è averne una soddisfazione. Non tutti sono soddisfatti nell'impartire o ricevere due schiaffetti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Airborne @ 22/3/2023, 20:37) 
    Non tutti sono soddisfatti nell'impartire o ricevere due schiaffetti

    Beh se attribuisci agli altri di esprimere giudizi, mi pare che anche questo sia un tantino giudicante Airborne...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +7
    Location
    Varese/Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edy. @ 22/3/2023, 21:06) 
    CITAZIONE (Airborne @ 22/3/2023, 20:37) 
    Non tutti sono soddisfatti nell'impartire o ricevere due schiaffetti

    Beh se attribuisci agli altri di esprimere giudizi, mi pare che anche questo sia un tantino giudicante Airborne...

    No Edy, questa è una constatazione: se a qualcuno piace fare sessioni che siano meno consistenti, va bene cosi per me eh.
    Per me va bene, non commento e non giudico: non ho messo parola finora
    L'espressione "schiaffetti" forse non sembra abbastanza rispettosa di come altri interpretano una sessione?
    Beh neanche "suonare la batteria" o similari lo è
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    Appunto, come "suonare la batteria" può essere giudicante, anche definire schiaffetti uno spanking che non implichi fare il sedere completamente viola al primo incontro con la spankee lo è, ma schiaffetti l'hai detto tu, quindi sei giudicante al pari di chi ritieni giudicante.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,216
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Io di schiaffetti come li chiami tu Airborne non ne prendo, ma è inutile girarci intorno, per me lo Spanker di Bratty è solo un sádico o un incompetente e molto pericoloso in entrambi i casi. Questo sì è un giudizio. Non si può sentire che una persona sia in para perché il tessuto è stato talmente lesionato da lasciare segni tanto a lungo o per citare "che la pelle è tornata normale al tatto" dopo tanto tempo. Per me quello è un macellaio.

    E parla una che in una sessione ha preso più di 300 colpi di cinta più almeno altri 6 strumenti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +7
    Location
    Varese/Milano

    Status
    Anonymous
    Che trigger avere detto "due schiaffetti"...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,216
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Il trigger è non riconoscere quando una si mette in mani pericolose. Io posso prendere pure 2000 colpi, ma è il Dom che vede il culo che deve capire qual'è la situazione e agire di conseguenza altrimenti è meglio si dia all'ippica che fa meno danni
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Online
    Per il culo viola dopo la prima sessione io ero al settimo cielo.
    La situazione del mio culo non si vede proprio perché non mi segno visibilmente in superficie, per questo comunico io quando è il caso di smettere in base al tipo di dolore che sento. Rompo io per avere segni.
    Quelli "permanenti" non erano così prevedibili perché sono diventati evidenti più di un mese dopo la sessione. Ed è un qualcosa che può capitare anche con strumenti comuni come il cane in base a dove lo si usa.
    Esiste anche il leather butt, sono tutte cose possibili e non strane.
    Una persona pericolosa non chiede se è tutto ok ogni tot, non mi porta l'acqua in corner time anche se non sono io a chiederlo. Una persona pericolosa non tiene conto di eventuali percezioni alterate e ne approfitta abbondantemente.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,216
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Un Dom DEVE sapere che non può basarsi solo su un "tutto ok" perché se non è un novellino incompetente (e se lo è è meglio che posi subito l'artiglieria) sa benissimo che una sub mentre le prende è in uno stato alterato e non può basarsi solo su quello. È LUI ad avere in mano la rivoltella e deve sapere come cazzo si usa e fermarsi pure se la sub lo implora di sparare. Quindi sì è pericoloso comunque pure se ti porta pure lo champagne in corner se è un incompetente e non si ferma molto prima.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Online
    Ma questi discorsi sono legati alle macchie? Sono dipese dal materiale, non dal numero di colpi. Testando lo strumento con un singolo colpo due me le sono causate da sola. Perciò non so fino a che punto si possa attribuire la responsabilità ad una persona piuttosto che a un'altra. Due persone adulte che giocano, si divertono, perché in fin dei conti questo si fa nello spanking.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,216
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Il materiale dipende come lo si usa, come dicevo prima non dipende dal numero dei colpi e a maggior ragione se è qualcosa di nuovo ci vai con i piedi di piombo. E no Bratty scusa ma non ci credo manco morta che ti sei lesionata da sola lo strato più profondo con un solo colpo.
     
    .
44 replies since 22/3/2023, 01:37   984 views
  Share  
.