Problemi di segni?!?!!...risolti

Domanda a tutti le/gli spankee: Chi dì voi ha problemi con i segni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    sub

    Group
    University
    Posts
    164
    Reputation
    +58
    Location
    Terzo mondo

    Status
    Offline
    Ma, a parte tutto…. Come fate a tenere il conto fino a 1300? Non vi perdete? 😂

    Scusate, era solo per sdrammatizzare, esco subito
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Online
    Era un colpo molto forte, infatti l'ho lanciato via. Però sì, evidentemente è andato troppo a fondo. Posso mandarti le foto per farti vedere che genere di segno era e come si è evoluto
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,216
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Guarda è meglio che eviti perché poi trovo il tuo Spanker e gli insegnò io con una mazza da baseball come non bisogna fare...io è da quando hai iniziato a raccontare che piangevi, perché ti sentivi inadeguata dopo le sessioni, che vedo Red flags grandi come una casa e il fatto che tu lo giustifichi dicendo "eh ma mi portava l'acqua in corner" mi fa preoccupare ancora di più.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +14
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Mammà mia non pensavo di creare un ginepraio simile con un semplice post...per quel che ho capito,provo a Dire la mia,tanto per iniziare l'argomento è al quanto spinoso, proprio perché si viaggia sul filo,tra ciò che è consensuale con ciò che può arrecare danno,ora: Certo è sacrosanto ciò che dice salice sul fatto che il dom ha l'obbligò morale, umano e probabilmente anche legislativo di non arrecare danni permanenti o peggio Ancora lesivi Verso la sua spankee,tutto sacrosanto,ma Poi c'è pure la parte di bratty che dice essere Lei a chiedere insistentemente di arrivare a livelli più alti e non è che ciò avviene solo nel momento di obnubilamento dato dallo stato alterato del momento, perché se così fosse il giorno dopo visti i risultati avrebbe immediatamente stoppato il tutto e cambiato direzione invece da quel che ho capito ne è proprio consapevole tutte le volte sia prima che Dopo...il Pericoloso a sto punto non so da che parte arrivi, perché se entrambi non si pongono Limiti mai...allora può diventare un problema,d'altro canto se entrambi ne sono perfettamente coscienti nel pieno delle loro facoltà...buona fortuna
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,216
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Boh io non la vedo così onestamente, uno dei primi incontri che feci fu con una Mistress che voleva darmele. Lei aveva già un sub che mangiava la sua merda. Io cerco di essere aperta e non giudicante, quindi nonostante sia una pratica che non farei mai ho voluto più informazioni per capire meglio e sapendo che tale pratica può portare a grossi rischi per la salute le chiesi se lui dopo non si sentiva male. Lei mi rispose che sì, che lui dopo stava molto male e vomitava e andava in dissenteria. Io allora le chiesi se per lei non era un problema e lei mi rispose che visto che glielo chiedeva lui erano cazzi suoi. Beh per me un Dom che se ne fotte delle conseguenze delle sue azioni anche se il sub si consuma le ginocchia implorando di farlo, non rientra più nel BDSM, ma in macelleria.

    Perché sì, pure io credo che anche Bratty debba imparare a mettere limiti per tutelarsi, ma non è lei comunque ad impugnare lo strumento, quindi in primis per me la responsabilità rimane del suo Spanker.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +14
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Perfettamente d'accordo con te sulla prima parte,la storia della mistress e'emblematica e rientra come dicevo prima negli obblighi morali,umani e Pure legislativi,nulla da obiettare! perché (andando per estremi)se uno ti implora di ammazzarlo non per questo sei salvo dalle conseguenze di omicidio...ma sulla seconda parte mi ci trovo solo a metà, perché se è vero che lui ha in mano gli attrezzi e altrettanto vero che Lei continua a mettersi a disposizione... luì può avere in mano tutta l'artiglieria del Mondo ma se non ha il sedere sulla quale usarla non fa danno,come altrettanto Lei può mettersi a disposizione quanto vuole ma se manca luì non subirà quello che chiede...quindi per me ne hanno in egual misura
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Online
    Sono accuse pesanti però, giudizi pesanti.
    Per esperienza personale posso dire che so quali possono essere red flags in una persona pericolosa, che a mio tempo ho ignorato.
    Se avessi avuto il dubbio che una persona pratica con me senza porsi realmente nessun limite e che non le importa di causare danni, probabilmente non ci avrei fatto numerose sessioni. Io volevo una persona sadica (nella pratica dello spanking) nel momento in cui mi sono resa conto di avere un certo di tipo necessità. Non vedo perché quella persona non dovrebbe voler praticare con un'equivalente masochista.
    Ho pianto? Sì, qualche volta, ma non perché andavano male le sessioni. Ho avuto dei sub drop dovuti a ragioni fisiologiche. Molto spesso in corrispondenza dello sbiadire di segni e dolore. E in genere non avere segni mi faceva stare male? Sì.
    Mi sono sempre lamentata del fatto che durassero troppo poco.
    Ho lo stesso spanker da quasi un anno e dalle mie parti ce ne sono parecchi.
    Ho rotto il cazzo a questa persona perché tutto fosse perfetto nella dinamica Dom e sub, più e più volte. Ho stabilito io la regola di fermarci quando lo dico io perché mi piace così e perché se uno non mi soddisfa lo sfanculo rapidamente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +14
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Mi scuso se ti sei sentita giudicata o addirittura accusata in qualche modo dalle mie parole,non era assolutamente nei miei intenti,come ho detto,se entrambi sono perfettamente coscienti, contenti,e responsabili di quello che Fanno (all'interno della legge e dell'umano,😅)...allora buon divertimento a tutti
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    Bratty è da tanto che in tanti ti diciamo la stessa cosa e cerchiamo di farti raddrizzare le antenne, forse potresti considerare che qualcosa di vero ci sia, ma capisco che in questo momento non sei pronta per valutare con obiettività... Sicuramente quel momento arriverà, ti auguro che non lasci ferite troppo profonde, non solo quelle fisiche.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Spanking is Love

    Group
    Member
    Posts
    1,986
    Reputation
    +690

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide 1980 @ 22/3/2023, 23:14) 
    Mammà mia non pensavo di creare un ginepraio simile con un semplice post...

    Tutt'altro, hai avviato un discussione stimolante sia per chi vi partecipa attivamente si per chi è semplice spettatore.

    A proposito di "stimolante".....
    Il sub della ex Mistress di Salice ...mi ha stimolato un conato di vomito.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Online
    Io posso capire come appare dall'esterno, perché non si conoscono bene le dinamiche del rapporto. Ma posso dire che in maniera obiettiva, si è anche deciso di riconoscere l'errore commesso (in due), prenderne atto e regolarsi sulla base di quello che si è imparato dall'errore stesso.
    Io mi considero una persona abbastanza fantasiosa e se mi rendo conto di aver esagerato, trovo altro da fare che non implichi necessariamente fare impact play o farlo in un dato modo.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +14
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrattyPrincess @ 23/3/2023, 11:15) 
    Io posso capire come appare dall'esterno, perché non si conoscono bene le dinamiche del rapporto. Ma posso dire che in maniera obiettiva, si è anche deciso di riconoscere l'errore commesso (in due), prenderne atto e regolarsi sulla base di quello che si è imparato dall'errore stesso.
    Io mi considero una persona abbastanza fantasiosa e se mi rendo conto di aver esagerato, trovo altro da fare che non implichi necessariamente fare impact play o farlo in un dato modo.

    se le cose stanno così non vedo perché non si debba crederti...augurandoti solo di non commettere troppi di quegli errori,ma soprattutto che non diventino mai irreparabili,al di là di questo,non posso che augurarti buon divertimento!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,445

    Status
    Offline
    Ho pensato un po' prima di inserire questo messaggio.
    Non ho certo l'autorità nè le competenze per fare la predica a nessun*, ed ammetto di non conoscere bene la situazione non avendola vista con i miei occhi.

    Tuttavia voglio lanciare un monito generico e non rivolto a nessun3 in particolare.
    L'ambito dell'impact play ha dei suoi rischi. Come ogni altra pratica.
    Non esiste il rischio 0, da nessuna parte, nemmeno nelle pratiche più soft come la cera.
    Le lesioni, anche superficiali sono un potenziale rischio, che va poi controllato e curato con attenzione perchè vi è la possibilità di causare infezione.
    E conosco casi di infezione sottovalutati che hanno portato a conseguenze gravi.
    Ripeto, senza additare di sconsideratezza nessun3, più di parlare di gusto o meno di subire punizioni pesanti a cui rimangano delle cicatrici io punterei a meditare su questo.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,606
    Reputation
    +1,705

    Status
    Anonymous
    Allora ragazzi mi astengo da commentare la situazione di Bratty e il suo spanare perché non ne so molto e quindi sarebbero giudizi sparati a caso.

    Per quanto riguarda l'argomento di partenza, il mio corpo risponde diversamente ogni volta, ci sono momenti in cui i segni sono importanti, altri leggeri, altri ancora zero segni.
    Io amo i segni se non sono troppo presenti, mi piace vedermi i segni allo specchio nei giorni successivi per ricordare l'adrenalina, il piacere di quanto provato (io che odio guardarmi allo specchio).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +14
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nena- @ 25/3/2023, 23:24) 
    Allora ragazzi mi astengo da commentare la situazione di Bratty e il suo spanare perché non ne so molto e quindi sarebbero giudizi sparati a caso.

    Per quanto riguarda l'argomento di partenza, il mio corpo risponde diversamente ogni volta, ci sono momenti in cui i segni sono importanti, altri leggeri, altri ancora zero segni.
    Io amo i segni se non sono troppo presenti, mi piace vedermi i segni allo specchio nei giorni successivi per ricordare l'adrenalina, il piacere di quanto provato (io che odio guardarmi allo specchio).

    Addirittura e perché mai odi guardarti Allo specchio...😥?!
     
    .
44 replies since 22/3/2023, 01:37   984 views
  Share  
.