Poche parole

m/f (no spanking esplicito)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nena-
        +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,617
    Reputation
    +1,713

    Status
    Anonymous
    Senso di colpa,
    cuore a mille,
    desiderio inspiegabile,
    voglia di condividere.

    Piacevole timore,
    respiri profondi,
    pensieri ingombranti,
    stomaco annodato.

    Sottomissione,
    calore e dolore,
    sciogliersi,
    pianto liberatorio.

    Occhi chiusi,
    respiro impercettibile,
    suono umano rilassante,
    movimento cullante.

    gambe cedono,
    braccia reggono,
    bocca coccola,
    mani rassicurano.

    -----
    Sei andato via da poco, sono ancora completamente nuda, mi hai ordinato di non rivestirmi finché non devo uscire.
    Non so perché ma mi sono seduta a terra in un angolo della stanza, con un blocchetto e una penna per fare ciò che mi hai detto di fare.
    Mi hai chiesto di descrivere in poche parole ciò che ho provato oggi, vuoi che io inizi ad analizzare il mio sentire, il volere, il mio essere.
    Hai iniziato da poco a farmi aprire il cervello, a far correre il mio criceto nella sua ruota nel cervello.
    Devo imparare a capire che cosa io voglia davvero da te, da loro e soprattutto da me.
    Stamattina quando ci siamo sentiti ti ho raccontato di aver fatto delle sciocchezze, di averle fatte solo per farti innervosire. Pensavo tu ti arrabbiassi e invece eri in ascolto dei miei pensieri, eri tranquillissimo. Abbiamo parlato a lungo e alla fine della chiamata mi hai dato appuntamento per oggi pomeriggio, per darmi ciò di cui ho bisogno.
    Sentirti così tranquillo mi ha fatto nascere un grosso “Senso di colpa” per aver tirato la corda inutilmente, sento il mio “cuore a mille”, le mie parti basse iniziano a bagnarsi al pensiero che verrai e mi darai ciò che desidero…. Lo so che è un “desiderio inspiegabile” ma non mi importa, ho troppa “voglia di condividere” con te questa esperienza che sai apprezzarlo e sai farmelo apprezzare.
    Quando sei arrivato ti sei tolto la giacca e tirato su le mani della camicia, mi hai guardato con quel sorrisino diabolico, mi punzecchi per farmi capire che cosa succederà tra noi da li a poco.
    Le tue parole mi provocano un “piacevole timore”, inizio a fare “respiri profondi” per superare quei “pensieri ingombranti” che mi fanno sentire sbagliata, che mi accusano di non essere la persona giusta per te, ho lo “stomaco annodato” da tutti questi dubbi, da tutte le mie necessità.
    Tu sai come ottenere da me, la totale “sottomissione”, usi la tua mano per darmi il “calore e dolore” di cui ho bisogno per sentire finalmente “sciogliersi” i miei mille dubbi, finalmente tutte le mie paure, i miei sensi di colpa svaniscono dentro un “pianto liberatorio”.
    Come sempre quando tu finisci non riesco a guardarti, ma ho bisogno di sentire il tuo contatto. Rimango con la testa appoggiata al tuo petto, con gli “occhi chiusi”, il mio pianto svanisce e il mio “respiro impercettibile” mi permette di sentire un “suono umano rilassante”, il battito del tuo cuore, mi rassicuri con un dolce “movimento cullante”.
    Sento che le “gambe cedono”, le tue “braccia reggono”, con dei piccoli baci la tua “bocca coccola”, con piccole carezze sulla schiena le tue “mani rassicurano”.

    Edited by Nena- - 16/4/2024, 08:32
     
    .
12 replies since 15/4/2024, 23:42   202 views
  Share  
.