Lacci & Sculacciate

Votes taken by Zonker

  1. .
    ogni giorno più belli ed artistici (ed erotici naturalmente) i disegni che posti.. grazie §am!
  2. .
    bellissima serie questa, Dolly; in particolare la 666 (ah, le diaboliche treccine..) e le due 669 (la cowgirl, quante fantasie..) :rolleyes:
  3. .
    calendario2_10
  4. .
    tutte molto belle ed originali le immagini di quest'ultima serie.. complimenti! :clapping:
  5. .
    Cinghiami77 ; per le foto ci sono vari modi, ma il più facile è usare FFU (dopo aver cliccato rispondi, sul pc la prima icona blu in alto a destra; sul phon clicca la graffetta e poi FFU; poi scegli la foto da dove è archiviata).
  6. .
    Bene, spanko, ti presenti con un curriCULUM di tutto rispetto..

    Qui non ti mancheranno contatti, se ti comporti bene (nel senso: mai stalkerare): auguri quindi.

    e, come sempre: benvenuto nella tribù!
  7. .
    Ciao Valeria, è vero, questo forum è un puerto escondido per tante persone dalle più diverse (ma sempre kinky) tendenze.

    Trovarsi in compagnia di chi, come la maggior parte di noi, non può esplicitarsi di fronte al "pubblico" causa convenzioni, è una grande liberazione.

    Mi sembri già scafata sul funzionamento dei forum ma, se ti serve, non aver remore a chiedere consiglio allo staff.

    E, naturalmente.. Benvenuta nella tribù! Z.
  8. .
    io ho già più volte manifestato il mio pensiero, e la mia innata pigrizia mi impone di non ripetermi.
    Riporto allora, per chi non l'avesse mai letta, una considerazione contenuta in "histoire d'U"

    ...i colpi che mi dà, se non bruciassero tanto, sarebbero quasi piacevoli.
    Anzi, in effetti, sono proprio piacevoli. Ma sono proprio io, che sto provando questo?
    La rivelazione mi arriva con un lampo che acceca ogni mia parte razionale: è così! Mi piace! Mi piace stare sulle sue ginocchia, mi piacciono i colpi delle sue mani, mi piace quel magnifico bruciore che mi si sta spandendo dappertutto! Agito le gambe, ansimo, ti prego, continua, non ti fermare! Ahi! Ahi! Ah! Ahh! Hhh..
    E poi mi ritrovo in una bolla traslucida, anzi una bolla di lucidità, che tiene fuori il mondo esterno, il mio corpo compreso. Ecco cosa deve succedere ai monaci buddisti, l’illuminazione improvvisa. Starò molto più tempo a metterlo in parole che a percepirlo. Sono sempre stata attentissima a mantenere la mia dignità, guai a chi tentava di interferire con le mie scelte, la mia personalità è cosa sacra e intoccabile, la vita è mia e la gestisco io. Benissimo. Ma non sono come un cristallo omogeneo, sono una materia complessa, e c’è una parte di me che invece desidera essere sottomessa, qualcuno che mi comandi e mi guidi.. Non voglio cadere in queste tentazioni, allora comprimo quella parte fino a farne una pallina piccolissima, che tengo nascosta in qualche angolo recondito della mia mente. Ma, così compressa, è carica di energia e va in giro come una pallina da flipper, o come un sassolino che ti entra nella scarpa e che ti dà fastidio. Ecco quel senso frequente di insoddisfazione che mi pervade e che non sapevo spiegarmi. Con una sculacciata come questa, la accontento, la ipnotizzo, la calmo, e per un po’ se ne starà buona nel suo angolino.
    Ma allora perché non mi succedeva con mio padre? Semplice, perché lui era padrone della mia vita, prima, dopo e durante, il mio desiderio di sottomissione era fin troppo realizzato; mentre adesso, finito il gioco della sculacciata, sarò più forte ed autonoma di prima; fino alla prossima parentesi sulle ginocchia di Gianfranco, che già vedo non tarderà molto a venire..
    Sono talmente estasiata da questa rivelazione che mi viene da piangere di gioia, anzi piango proprio, sento le lacrime che mi scorrono sulle guance. Ho un ultimo sprazzo di lucidità, penso che alle volte l’es, l’inconscio, dà dei bei punti al super-io. È il primo che dà la spinta, quella dell’emozione, il secondo si limita a darne una bella spiegazione a posteriori.
    E, a proposito di posteriori, il mio sta cominciando a bruciarmi proprio tanto.. Lui deve avermi letto nel pensiero, perché si ferma e dice: “Tutto bene, la sotto?”
  9. .
    ma che bello. Lo metterei tra le fiabe
  10. .
    "..e risuoni nella reggia
    perlomeno una scoreggia (esegue) "

    da: Ifigonia in culide, poema goliardico
  11. .
    Le ore dell'orologio allora?
  12. .
    Intervengo solo adesso che apparentemente le acque si sono un po’ calmate.

    Scusate, ma tutta questa discussione fa venire in mente (a me che ho una certa età) le diatribe dei marxisti leninisti sulla presenza o meno del trattino tra i due termini, con relative espulsioni e denunce di revisionismo.

    Cioè: barufe chiozote tra inguaribili minoranze.

    Condizione di minoranza numerica che riguarda anche noi delle varie tendenze erotiche che qui si ritrovano, rispetto al grande mondo “normale”, ci piaccia o meno.

    Ed in alcune circostanze si preferisce stare a beccarci tra di noi come i capponi di Renzo, cercando i pochi punti di attrito invece dei tanti che ci accomunano.

    Alla fine, per me, tutto si riduce alla configurazione delle categorie cui ci riferiamo, cosa in generale spesso deleteria.

    Intendiamoci: le categorie sono necessarie; non ci sono due mele eguali (ed entrambe sono coacervi di molecole); volendo accorparle, possiamo dividerle per varietà, provenienza, peso, grado di maturazione etc.; oppure, al mercato, chiedere 1 kg di mele quali che siano (o, per un grossista, unirle a pere ed altro nella categoria “frutta”). Bisogna solo domandarci che confini abbiano le categorie più convenienti per noi.

    Eccioè: ha senso distinguerci tra generi e orientamenti? Sesso, erotismo, sfregamenti e penetrazioni.. A me sembra palese che qui non si parla di procreazione, cosa che uno può ricercare o meno indipendentemente dalle sue tendenze. Qui da noi si parla di piacere, in tutti i possibili sensi di questa parola.

    Per cui, per favore: METTERE IL CULO IN ACQUA (si dice dalle mie parti per dire: calmatevi); ho visto gruppi disintegrarsi per menate del genere, e per questo forum che è il rifugio per tante persone altrimenti abbandonate a se stesse, sarebbe veramente un peccato: abbiamo tante cose in comune, concentriamoci su quelle.

    Baci a tutt***, Zonker
  13. .
    mi piace il disegnatore delle 212 - 13.. ne hai altre?

    .. ora vedo le 216 - 217 - 220.. grande! ancora! (il manga classico mi sta annoiando)
  14. .
    è stranoto bugs bunny che sculaccia lola:

    bugs-small

    meno noto l'opposto:

    lola-spanks-small
  15. .
    s_0_3

    Edited by Zonker - 30/10/2022, 14:27
377 replies since 10/12/2019
.