Lacci & Sculacciate

Votes taken by Nena-

  1. .
    (Siccome non voglio rovinare i tuoi pensieri in libertà non commenterò con parole ma con un immagine che parla)


    abbracci_002

    per questo motivo
    :https://faccine.forumfree.net/h
  2. .
    Benvenuto, non avere paura di fare domande o dire la tua opinione sugli argomenti che affrontiamo sul forum
    Sarà per noi un piacere risponderti o confrontarci su ogni argomento.
  3. .
    Io dopo voglio e sottolineo VOGLIO, coccole e massaggini, meglio nel silenzio assoluto per assaporare ciò che mi ha dato
  4. .
    Il verbale è sempre un metodo molto funzionale per l'umiliazione, se poi il verbale è dello\a spankee stesso come fargli dire qualcosa di particolare.
    Prendere per un orecchio e portare dove merita di essere punito\a o dopo una punizione accompagnarlo in corner è efficace con me.
  5. .
    Concordo con Edy in tutto.
    C’è chi si eccita e si vede , chi si eccita ma non si vede.
    Poi lo sfogo può essere con la controparte, in solitudine o trattenuto , ma c’è se si è veri spanker che amano questa cosa.
  6. .
    Bravo Zonker, belle idee

    Dalmata benvenuta
  7. .
    Theking benvenuto.
    Ti va di spiegare il termine tickling?
  8. .
    Premettendo che non sono da nessuna parte nella discussione, siete uomini e vedetevala tra voi.
    Vi dico se vi va …. Ma anche se non vi va (chi se ne …) la mia sensazione
    I video o gif dove chi le prende sorride o ride (!zero smorfie di dolore) non mi dicono nulla, anche io come Dan ci vedo falsità, ci vedo qualcosa di costruito e quindi non mi fa salire o scendere il brivido , mi lascia indifferente . Forse o certamente sbaglio , c’è chi reagisce davvero così sotto una sculacciata? Può essere ma non ho mai conosciuto nessuno ad oggi che mi dica di reagire così. A me è capitato qualche volta, ma ridevo/sorridevo perché non mi faceva male e la situazione mi stava spiazzando, sono finita a prendere in giro chi me le stava dando per irritarlo e farlo impegnare di più. Se capiva l’antifona bene altrimenti amici come prima e zero sessioni poi, mi faceva sentire insoddisfatta.
    Ravel che non scrive da tempo ne è testimone, quando voleva solo giocare con me se ne pentiva e si induriva perché lo scanzonavo.
  9. .
    Laura è andata via da casa appena ha compiuto il diciottesimo anno di età, non riesce più a restare a casa con la madre e il suo quarto marito, un idiota al quadrato.
    La ragazza prima di prendere questa decisione non ha fatto i conti con il caro vita, pensa che quanto messo da parte con le ore di babysitter fatte negli ultimi due anni possano bastare per un po’ per vivere e mangiare finchè non trova un lavoro fisso.
    Laura conta anche sulle sue care amiche che le hanno promesso aiuto, purtroppo per lei le amiche le danno ospitalità per brevi periodi e presto finisce le possibilità di scelta. I pochi soldi che aveva nel portafoglio sono finiti presto in pranzi e cene al Mc e a pizza hut.
    Durante la sua ricerca di dormitori per i poveri Laura conosce un vecchio senzatetto che la prende sotto la sua ala protettrice e l’aiuta nelle piccole cose come trovarsi qualcosa da mangiare, lavarsi e tutte le piccole cose necessarie per vivere al meglio questa condizione.
    Jack diventa ben presto come un padre per la ragazza e in poco tempo conosce i più intimi desideri della giovane.
    Tramite battute e confidenze l’uomo scopre che Laura vorrebbe essere sculacciata, fanno lunghi discorsi in merito, Laura racconta all’uomo di siti che frequentava quando viveva con sua madre spacciandosi per una ventenne.
    “Non ho mai conosciuto nessuno perché avrebbero scoperto che ero minorenne e non potevo permettermelo!”
    “Meno male che un po’ di sale in zucca ce l’avevi da adolescente, chissà dove l’hai perso con la maggiore età!”
    “Cretino!”
    L’anziano che bazzica da più di vent’anni i vari gruppi di volontariato e dormitori conosce tutti. Un giorno la ragazza rischia di farsi del male e ad aiutarla oltre all’anziano c’è Luca.
    Luca è un uomo ben vestito di mezza età che fa volontariato da quasi dieci anni e spesso si ferma a chiacchierare con Jack e di conseguenza ultimamente parla molto anche con la ragazza.
    Luca e Jack le fanno una lunga predica, la ragazza non proferisce parola perché sa di essere in torto e di aver rischiato grosso, alla fine l’anziano esce con una frase che la ragazza non si sarebbe mai aspettata.
    “Ti servirebbe una di quelle sculacciate che non ti dimenticheresti per settimane”
    “Sono d’accordo con lui Laura. Potevi finire male e ti meriteresti un sedere battuto a dovere.”
    “Signor Luca non cominci pure Lei con questa storia. Potrei dirLe una cosa che non si aspetterebbe!”
    “Su dimmi, sono aperto a ogni risposta”
    La ragazza arrossita non risponde ma fa spallucce. L’anziano conoscendo la risposta e conoscendo Luca e il suo privato sa che lui potrebbe essere la persona giusta per aiutarla a soddisfare un desiderio simile.
    “Vedi Luca, la nostra signorina ci fa arrabbiare e preoccupare perché vorrebbe che la sculacciassimo!”
    “Beh non serviva che rischiasse la vita, bastava chiedere no?” e fa l’occhiolino alla ragazza e un sorrisetto beffardo.
    Luca senza dire altro prende un bigliettino da visita dal portafoglio e ci scrive dietro <sabato ore 17>
    Consegnando il biglietto da visita all’anziano “accompagnala da me… vediamo di soddisfare i suoi desideri”
    “Puoi contarci!”
    La ragazza non capisce che succede e che intenzioni abbiano.
    “Ci vediamo sabato signorina!” e se ne va senza attendere risposte.
    La ragazza ruba dalle mani del vecchio il bigliettino e con gran stupore scopre che il signor Luca è Master Luke , uno dei master più famosi nel Bdsm della città. Lei ha spesso sentito parlare di lui e fantasticato durante i suoi momenti privati di autoerotismo. Aveva cercato in internet sue foto ma non aveva mai trovato nulla al di fuori delle sue mani… Non può credere di conoscere da mesi il soggetto dei propri desideri.
    Laura vive i giorni che la separano dall’appuntamento sulle nuvole, immagina cosa può accadere, a tratti ha paura che farà troppo male, che sarà diverso da quanto sognava nella sua cameretta.
    Sabato il tempo non sembra passare, più si avvicinano le 17 più le si contorcono le budella e le sue parti basse sono inondate dal piacere che immagina di provare.
    ORE 17 – Jack suona il campanello di Luca e si assicura che la ragazza non se la svigni, ma la giovane non ha alcuna intenzione di andarsene, di scappare dal suo desiderio più profondo.
    “Grazie Jack per averla accompagnata, capirai se non ti faccio entrare vero? Tu signorina entra e siedi la!””
    “Ciao signorina!” le da un bacio sulla testa e la spinge verso dentro, Laura si sente impietrita, le sembra di non avere le forze per camminare ma dietro la spinta del vecchio amico parte e si va a sedere sulla poltrona che l’uomo le ha indicato.
    “Quando passo a prenderla?”
    “La porto io domattina al centro, voglio che la signorina ceni e dorma decentemente, dopo la punizione che l’aspetta voglio tenerla sott’occhio e voglio che capisca alcune cose che non posso insegnarle in un paio d’ore.”
    “Perfetto… allora a domani!”
    Dopo aver chiuso la porta l’uomo si dirige da Laura per parlare un po’ con lei, Luca inizia un lungo monologo per spiegarle che per ora non la vuole come sua slave ma la vuole aiutare e occuparsi con le buone e con le cattive di lei. Vuole aiutarla a capire i propri desideri, i propri bisogni.
    “Non dovrai fare guai per meritarle ma basta che mi scrivi che ne hai bisogno o voglia e io troverò il tempo per te. Se combinerai guai non ti darò ciò che desideri ma al contrario te ne farò pentire. Ma oggi…. Oggi sarai punita Laura … sarai punita perché potevi finire male e il nostro amico comune ci tiene a te e mi ha chiesto personalmente di darti una lezione con i fiocchi. Ovviamente puoi decidere di andartene subito! Se resti vuol dire che accetti ciò che io ho deciso per te! Tutto chiaro?""
    "Si!"
    "Si cosa?"
    "Si Signore, tutto chiaro!"
    "Resti o vai?"
    ...
    (To Be Continued)
  10. .
    "Va bene, penso che faremo una supposta EXTRA oggi, Naomi! voglio che la 'bambola pagliaccio' sia più sicura per mia nipote, dopotutto! "
    "Sporgi il tuo sedere verso l'alto... DI PIU’! Ok. Ci siamo! Oh, e mentre la mamma ha la tua attenzione, è meglio che tu ti comporti al meglio oggi. Naomi! Mia nipote sa di darti una sculacciata se disubbidisci, e riceverai un'ulteriore sculacciata dalla mamma meccanica se ciò accade! "

    FINE
  11. .
    "BRO GIRL. HAI DISOBBEDITO ALLE REGOLE, QUINDI SEI SOPRA LE GINOCCHIA DELLA MAMMA PER UNA SCULACCIATA. TI SCUSERAI CON LA MAMMA. QUANDO LA SCULACCIATA È FINITA, STARAI IN UN ANGOLO PER --- 30 MINUTI. ULTERIORI CATTIVI COMPORTAMENTI COMPORTERANNO UN TEMPO PROLUNGATO SULLE GINOCCHIA DI MAMMA. "
    "MAMMA! HO IMPARATO!II WAAAAAAAAAAAAAH!!! MAMMA SARÒ UNA BRAVA RAGAZZA D'ORA IN POI!!! MAMMA PER FAVORE!!! STOOOOOP!!! WWWWWAAAAAAAH!! "
  12. .
    "Cattiva bambola! La mamma ti ha avvertito di non cercare di scappare, quindi riceverai una punizione extra insieme a quella sculacciata Puliremo quel sedere monello ogni notte con Freezy-Heat per il resto della settimana!"
    "OOH!!! Il resto della settimana!? MAMMA. NO!!! PER FAVORE! Sarò una brava ragazza! OH!! Punge! ОООН!!!"
  13. .
    "Ooh... Sembra che QUALCUNO abbia un PICCOLO atteggiamento! Penso che sia giunto il momento per la tua prima SCULACCIATA. Proviamo la piccola macchina per sculacciate fatta con le mie mani! "
    "Aspetta! COSA? Io? - Sc-sc-sculacciata? No no no no no no! HEI Mettimi giù! NO! Sono TROPPO vecchia per questo!"
  14. .
    "Oh mio Dio! La amo così tanto! GRAZIE GRAZIE GRAZIE TUUUUUUU!!!"
    "Sapevo che l'avresti fatto! Penso che sarà una bella aggiunta alla tua collezione!"
    "Lo farà! Adoro il tema TOPO! È così carina! E il suo piccolo pannolino che hai fatto con la coda di topo! È COSÌ ADORABILE!!! "
    "Haha! Lo è! A proposito… ti ho confezionato un sacco di pannolini per lei! A differenza delle altre bamboline lei dovrà essere cambiata, regolarmente!"
    "Lo so. Lo so! Le darò da mangiare. Cambiarla, lavarla, vestirla. darle le pillole che mi hai mostrato! OH MIO DIO sarò una MAMMA! "
    "Lo senti. Naomi? Hai una nuova mamma! Saluta la mamma! "
    "MAI! Non sono una topa. NON sono una bambola, e CERTAMENTE non sono una bambina! "
  15. .
    SQUEEEE!! Oh mio dio!
    QUESTO È IL MIO REGALO! È una vera bambola di topolina vivente!!!
1040 replies since 16/12/2019
.