Lacci & Sculacciate

Posts written by Saliceblu

  1. .
    Quanto bruciante amore ❤️
  2. .
    Benvenuta! Ti leggeremo con molto piacere ☺️
  3. .
    Boh io non la vedo così onestamente, uno dei primi incontri che feci fu con una Mistress che voleva darmele. Lei aveva già un sub che mangiava la sua merda. Io cerco di essere aperta e non giudicante, quindi nonostante sia una pratica che non farei mai ho voluto più informazioni per capire meglio e sapendo che tale pratica può portare a grossi rischi per la salute le chiesi se lui dopo non si sentiva male. Lei mi rispose che sì, che lui dopo stava molto male e vomitava e andava in dissenteria. Io allora le chiesi se per lei non era un problema e lei mi rispose che visto che glielo chiedeva lui erano cazzi suoi. Beh per me un Dom che se ne fotte delle conseguenze delle sue azioni anche se il sub si consuma le ginocchia implorando di farlo, non rientra più nel BDSM, ma in macelleria.

    Perché sì, pure io credo che anche Bratty debba imparare a mettere limiti per tutelarsi, ma non è lei comunque ad impugnare lo strumento, quindi in primis per me la responsabilità rimane del suo Spanker.
  4. .
    Guarda è meglio che eviti perché poi trovo il tuo Spanker e gli insegnò io con una mazza da baseball come non bisogna fare...io è da quando hai iniziato a raccontare che piangevi, perché ti sentivi inadeguata dopo le sessioni, che vedo Red flags grandi come una casa e il fatto che tu lo giustifichi dicendo "eh ma mi portava l'acqua in corner" mi fa preoccupare ancora di più.
  5. .
    Il materiale dipende come lo si usa, come dicevo prima non dipende dal numero dei colpi e a maggior ragione se è qualcosa di nuovo ci vai con i piedi di piombo. E no Bratty scusa ma non ci credo manco morta che ti sei lesionata da sola lo strato più profondo con un solo colpo.
  6. .
    Un Dom DEVE sapere che non può basarsi solo su un "tutto ok" perché se non è un novellino incompetente (e se lo è è meglio che posi subito l'artiglieria) sa benissimo che una sub mentre le prende è in uno stato alterato e non può basarsi solo su quello. È LUI ad avere in mano la rivoltella e deve sapere come cazzo si usa e fermarsi pure se la sub lo implora di sparare. Quindi sì è pericoloso comunque pure se ti porta pure lo champagne in corner se è un incompetente e non si ferma molto prima.
  7. .
    Il trigger è non riconoscere quando una si mette in mani pericolose. Io posso prendere pure 2000 colpi, ma è il Dom che vede il culo che deve capire qual'è la situazione e agire di conseguenza altrimenti è meglio si dia all'ippica che fa meno danni
  8. .
    Io di schiaffetti come li chiami tu Airborne non ne prendo, ma è inutile girarci intorno, per me lo Spanker di Bratty è solo un sádico o un incompetente e molto pericoloso in entrambi i casi. Questo sì è un giudizio. Non si può sentire che una persona sia in para perché il tessuto è stato talmente lesionato da lasciare segni tanto a lungo o per citare "che la pelle è tornata normale al tatto" dopo tanto tempo. Per me quello è un macellaio.

    E parla una che in una sessione ha preso più di 300 colpi di cinta più almeno altri 6 strumenti.
  9. .
    Per come io vivo lo Spanking, mi piace sì vedere i segni nei giorni successivi perché mi ricorda il momento intenso vissuto, ma non potrei mai barattarli con appunto "il momento intenso vissuto" che per me in primis è un atto amorevole di cura. Se lasciarmi dei segni implica anche solo lontanamente causarmi un danno e il mio Spanker se ne sbatte o non è capace di valutarne la portata a me passa completamente l'eccitazione e diventa semplicemente qualcosa che voglio passi il prima possibile. Il mio Spanker/Daddy o Mommy devono essere super attenti al mio benessere, nella mia testa mi corcano di mazzete proprio per quel motivo, perché devo prendermi cura di me e io mi trascuro o mi metto in situazioni di pericolo. Quella è la molla che mi fa eccitare quindi l'amorevolezza per me è requisito fondamentale per mettere le grinfie sul mio culo.
  10. .
    Quindi se ho capito bene, quello che proponi è di mettersi le mani di una persona che a causa di violenze non elaborate da giovane ha comportamento sadici e sociopatici e che perpetua l'idea della donna giovane vergine e pura come ideale patriarcale maschile e che pensa di poter comprare con oggetti di valore, che cerca di isolare dagli affetti, fregandosene altamente del diniego di lei e continuando a stalkerarla. Che va da due pacche a pecorina che più noiose e vanilla non si può a colpire a freddo con una frusta e con la massima potenza una che manco le aveva prese col mestolo prima...beh sì proposta super allettante non c'è che dire!
  11. .
    Io non ero consenziente, perché avevo messo come limite il sangue. E non ero libera di dire basta perché io il culo mentre le prendo non lo vedo e non posso sapere se mi hanno lacerata.
  12. .
    Ma infatti dopo avergli fatto un cazziatone l'ho prontamente bloccato.
  13. .
    CITAZIONE (LordEstilger @ 13/2/2023, 12:47) 
    CITAZIONE (Saliceblu @ 12/2/2023, 22:41) 
    una volta durante una sessione un ragazzo mi ha rotto un cucchiaio di legno sul culo e ha continuato ad usarlo da rotto lacerandomi la pelle e sono guarita dopo 3 mesi.

    Poi lo hai picchiato, vero? :)

    Purtroppo me ne sono accorta solo arrivata a casa e poi mi scocciava rivederlo solo per menarlo, ma gli ho scritto parecchio incazzata...
  14. .
    Pure io una ventina di giorni i lividi che mi sono durati di più, mentre una volta durante una sessione un ragazzo mi ha rotto un cucchiaio di legno sul culo e ha continuato ad usarlo da rotto lacerandomi la pelle e sono guarita dopo 3 mesi. Purtroppo la pelle del sedere muovendosi fa fatica a cicatrizzare.
  15. .
    CITAZIONE (Oedhen @ 5/2/2023, 19:11) 
    Delle corde si sottovaluta spesso la pericolosità.

    Verissimo anche solo legare i polsi, se il nodo stringe sull'interno del polso può essere pericoloso
1850 replies since 18/12/2019
.