Lacci & Sculacciate

Votes taken by BrattyPrincess

  1. .
    Sì ma se non è Spanker è una farsa, insomma o si ha il fetish o non lo si ha e si percepisce se non c'è
  2. .
    Mistress però non è sinonimo di Spanker
  3. .
    Perché se fosse professionale comparirebbe con una ricerca inversa. Magari è stata ripostata, qualche filtro e il codice originale non c'è più e non compare per quello
  4. .
    Ragazzi, però almeno indossate le mutande che siamo stufe di vedere fringuelli svolazzanti in ogni angolo del dormitorio. Scostumati!
  5. .
    Un'intera sessione no, per ragioni di comfort. Una passeggiata o semplicemente una risposta immediata ad un bratteggio li vedo come scenari più intriganti, magari con qualche ramo adatto appena tagliato
  6. .
    Ecco, quello che sembra accomunare molti spanko è la fantasia dell'imbarazzo. Elemento che io personalmente non credo di aver mai percepito, pur essendo al di fuori una persona abbastanza pudica.
    Quel momento a me non genera imbarazzo, così come nemmeno altri tipici dello spanking. Li considero rituali importanti e me li vivo con grande entusiasmo ma senza quella sensazione.
  7. .
    Il mio era un discorso ipotetico, non ho proprio interesse per le relazioni vanilla, tradotto: non ci esco nemmeno per un caffè coi vanilla.
  8. .
    C'è da considerare che la vita "parallela" può essere più o meno gestibile, tralasciando eventuali problemi di tempo etc, in base anche al fetish e al ruolo.
    Io che sono spankee esattamente come dovrei fare col fidanzato vanilla? Quante bugie dovrei dire e come dovrei fare per nascondere il mio corpo? Scelgo di non vivere nell'ansia e di non dovermi dividere tra due persone che già ho problemi a gestire me stessa da sola.
  9. .
    Di quelle non ne conosco però. Per una donna è mediamente molto più facile trovare qualcuno col quale realizzare fantasie sessuali
  10. .
    Notare però come il post è rivolto ai soliti maschietti boccaloni.
    Credo comunque ci sia un maggiore business nel mondo delle Pro Domme.
    Non so se qualcuno segue Michael Masterson, ma anche case di produzione video grandi, non hanno guadagni tali da permettere di fare solo quello come professione. E si le ragazze e i ragazzi saranno pro, ma lavorano con altri pro. E i guadagni vengono dalle vendite dei video, non dalle "sessioni".
    Io non ho esperienza diretta, faccio spanking solo per diletto mio personale, ma è capitato tempo fa di parlare con un ragazzo che ha fatto una sessione, se così si può chiamare una prestazione pseudo sessuale, con una pro che non era esattamente spankee, insomma era una Pro Switch e faceva anche altre pratiche a pagamento. Mi aveva detto che era andata bene, un'oretta di spanking molto piano perché si sentiva tutto e lui convinto di avergliele date per motivi reali. Insomma contento lui.
    Come dicevamo prima, ognuno coi suoi soldi fa quello che gli pare.
  11. .
    Per forza di cose più o meno tutti siamo passati per il vanilla ed è stato giusto così. Per me personalmente esplorare la mia sessualità passando prima per il mio fetish non credo sarebbe stato sano. Ricordo benissimo che al mio primo ragazzo avevo chiesto "ma siamo fidanzati?" prima di avere il primo rapporto sessuale. Certe tappe è giusto vengano vissute "normalmente". Ovviamente ero già una spankee, ero già così, ma anche le storie vanilla mi hanno resa quello che sono ora. Come avrei potuto mettere da parte il vanilla senza sapere cos'è? Anzi ora so anche perché non funzionava e non avrebbe potuto funzionare.
    Qualche volta certo mi manca quella sensazione "normale" di quando ti piace uno, ancora non lo conosci bene, tutto è possibile, anche solo prepararmi per il primo appuntamento, la fase del corteggiamento, ma sono come dei residui quasi adolescenziali. Perché da quel punto di vista sono rimasta proprio alle dinamiche iniziali, che quando si sviluppano, perdono ogni attrattiva a causa del fatto che manca una fetta importante della mia sessualità (e i tentativi di comunicare quali fossero i miei desideri li ho fatti). Da qui la scelta di abbandonare proprio il vanilla.
  12. .
    Io preferisco non farlo, per me è uno dei momenti più belli in assoluto quindi viene a mancare quella magia se lo faccio io.
  13. .
    Io a distanza di ormai due anni da quando ho effettivamente iniziato a praticare posso dire che personalmente non potrei, perché per me di natura si tratta, per fortuna o per sfortuna, non saprei. Da un lato mi dispiace aver perso la speranza di poter essere vanilla in qualche modo, perché chiaramente ci sono dei risvolti anche pratici. L'idea di farmi una famiglia sta sbiadendo, perché in fondo sono parecchio tradizionalista e quell'idea mi ha sempre accompagnata. Ma la realtà è che le possibilità di trovare una persona della quale possa innamorarmi e che al tempo stesso sia anche il mio Dom/Daddy, sono estremamente basse.
    Riesco ancora a provare basilare attrazione fisica per i "bei ragazzi" ma finisce lì.
    Non posso rinunciare al mio modo di essere, perché sono in quel modo anche al di fuori, nella vita di tutti i giorni. Quando dico che non amo i giochi di ruolo intendo anche questo, che non interpreto ruoli, sono e basta.
    Posso stare senza la pratica, senza un dominante perché quello che sono non cambia, ma mai potrei tornare al vanilla.
  14. .
    CITAZIONE (Gius Carver @ 2/4/2024, 14:54) 
    CITAZIONE (BrattyPrincess @ 2/4/2024, 14:34) 
    Esistono tanti tipi di Dom. Ovviamente chi ha il fetish dello spanking cercherà chi ha lo stesso fetish primario. Io da spankee posso dire che di quelle dinamiche mi importa poco a meno che non ci sia un rapporto D/s. Per me Spanker/spankee significa che me le dai quando e come voglio io per il semplice fatto che è bello, senza menate da gioco di ruolo (che schifo come la peste).

    Quindi sei per lo spanking solo erotico? O rimane una componente disciplinare?

    Nessuno dei due, se faccio spanking (senza altre pratiche), non c'è sottomissione, non c'è sesso, c'è solo quello. Sono maso e il mio obiettivo è quella dose di endorfine che mi ricarica per qualche giorno. Io mi eccito anche solo a vedere oggetti sugli scaffali dei negozi che potrebbero essere usati per lo spanking. Posso eccitarmi anche a vedere un manico di scopa. 🤣 Come spankee sono così, come sub è un'altra storia.
  15. .
    CITAZIONE (Gius Carver @ 2/4/2024, 14:26) 
    My two cents: mi sono convinto di una differenza sostanziale tra spanking e BDSM vedendo come i dom non riescano a entrare nelle dinamiche spanking propriamente dette (arrabbiatura, disciplina, gestione del bratteggio, etc.). Qualcuno ha esperienze diverse?

    Esistono tanti tipi di Dom. Ovviamente chi ha il fetish dello spanking cercherà chi ha lo stesso fetish primario. Io da spankee posso dire che di quelle dinamiche mi importa poco a meno che non ci sia un rapporto D/s. Per me Spanker/spankee significa che me le dai quando e come voglio io per il semplice fatto che è bello, senza menate da gioco di ruolo (che schifo come la peste).
377 replies since 20/4/2022
.