Si può rinunciare alla propria natura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    In seguito ad un recente confronto mi sono trovata a riflettere su questa domanda. A me stessa saprei cosa rispondere, ma credo ognuno abbia e abbia avuto un percorso di vita differente.
    C'è chi abbandona la nave e dopo l'esperienza bdsm (dico bdsm in generale, può essere anche solo spanking) torna alla vita vanilla più totale.
    Cosa secondo voi porta a fare questa scelta? Priorità? Spirito di rinuncia?
    Il mio percorso è stato prima vanilla, con tutte le normali tappe, primo fidanzato, frequentazioni più o meno importanti. Posso dire ora che probabilmente ho rimandato la vera realizzazione di me stessa perché in cuor mio sapevo che non avrei potuto tornare indietro, perché mi ritengo al momento incapace, o meglio, totalmente disinteressata a quella che può essere una vita sessuale, una relazione, totalmente vanilla. Si può avere una doppia vita certo, però non voglio avere quel genere di grattacapi e sarei una pessima bugiarda. A me è andata bene perché ho deciso di realizzarmi quando ero libera, perciò non ho dovuto scegliere tra lo spanking e un eventuale partner Vanilla. Non saprei dire con certezza però se sia stata pura casualità e fortuna o una scelta del tutto consapevole (propendo per la seconda). Perché l'occasione concreta di fare spanking, lo dico, l'ho avuta quando ero ancora molto minorenne e ho detto di no, non per una questione morale o di legalità, ma perché non ero ancora pronta. E se l'avessi colta all'epoca, ora magari avrei esaurito il mio lato spankee e sarei vanilla al 100%?
    So che certe fantasie ed esigenze, si parla di gioco molto spesso, ma la realtà è che si soddisfano esigenze per precise, sono lì da talmente tanto tempo che eradicarle mi risulterebbe impossibile. Ma la mia esperienza è la mia e basta.
    Ditemi la vostra
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    sub

    Group
    University
    Posts
    166
    Reputation
    +59
    Location
    Terzo mondo del BDSM

    Status
    Online
    Di partenza rinunciare alla propria natura è sempre sbagliato. Probabilmente quindi non avrò relazioni vanilla in futuro perché non mi appagano, ho provato a reprimere questo mio lato e non è finita bene… e, sempre probabilmente, nemmeno bdsm visto che la statistica gioca a mio sfavore. Ma tant’è, non tornerei indietro, la vita va solo in una direzione non si torna indietro
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,613
    Reputation
    +1,451

    Status
    Offline
    E' un discorso molto complesso.

    In realtà si, si può. Tutto si può fare al mondo, ovviamente ogni scelta avrà le sue implicazioni.
    Ovviamente un discorso fatto qui dentro tende a spronare verso la libertà.

    Tuttavia, non mi sentirei a priori di escludere altre vie Perchè è sempre possibile trovare qualcun3 con cui si stia bene assieme, a prescindere dalle sue inclinazioni sessuali.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Io mi considero in questo senso abbastanza egoista. I tentativi Vanilla li ho fatti, qualche volta stavo bene, qualche volta no. Però non riuscirei a contare le volte che ho dovuto fingere o pensare ad altro per potermi eccitare. Non tanto perché il povero cristo col quale stavo non mi piacesse, anzi, ma perché mi eccito solo con fantasie e pensieri specifici.
    Per questo considero il mio essere spankee e sub non tanto una preferenza ma più alla stregua di un orientamento sessuale.
    Sono in pace con me stessa però, nel senso che ho vissuto le esperienze Vanilla come era giusto che fosse. Nel tempo però ho anche realizzato che certe sensazioni non positive relative al sesso (magari il dubbio di sembrare zoccola, insomma cose che a noi donne spesso vengono in mente) venivano dal non agire secondo la mia vera natura.
    Sensi di colpa o di sporcizia interiore nello spanking non posso dire di averne avvertiti, ma nemmeno alla lontana. Eppure è una continua, perenne masturbazione mentale.

    Apro anche una parentesi, io sono orgogliosa della mia spankofilia e lo spanking come pratica di per sé già da sola può comprendere tutte le lettere del BDSM. Può esserci il bondage, la disciplina, così come sadismo e masochismo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +24
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io non penso che potrei mai rinunciarci piuttosto resto solo tutta la vita ma non posso rinunciare a ciò che amo
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    Rinunciare non si può, si può interrompere per alcuni periodi più o meno lunghi per necessità,ma ritornerà sempre, si può per vari motivi decidere di non praticare,ma incanalarla in altre forme, scrittura, visione di filmati, self spanking, virtuale che non sono una rinuncia, ma un compromesso con le necessità della vita
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    1,105
    Reputation
    +576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Credo che questo campo abbia analogie con l'omosessualità.. mi spiego: pare che il 15% della popolazione abbia tendenze omosessuali, ma con una certa gradualità: in "fondo" alla scala quelli che non potrebbero considerare altro tipo di relazione, in "cima" quelli che gradiscono o gradirebbero una occasionale esperienza nel campo. In mezzo, a vari gradi, tutti gli altri.
    Per quanto mi riguarda, mi collocherei attorno al 10%: sempre avuto fantasie spk (ma mai, da giovane, avuto occasione di condividerle), senza per questo escludere "normali" passioni ed avventure etero (anzi..); alla fine, a mezz'età, approdato ad un matrimonio di cui non mi pento assolutamente, ancorchè vanilla (con mia moglie abbiamo sperimentato all'inizio, ma ho percepito che per lei era solo un assecondarmi ed ho smesso di insistere; poi con l'arrivo del figlio nella cameretta accanto si è cessato per necessità).
    Da cui ho sviluppato le mie fantasie, amplificate con la scoperta dei forum; Non entrerò nei particolari della mia vita attiva, ma ormai sono un sessantottino di ritorno (nel senso che tra pochi giorni ne faccio 68) e penso di aver diritto ad un onorevole riposo dei sensi.. (anzi, se qualcun* fosse interessat* a prendere il mio immeritato posto di admin, si faccia pure avanti)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Io stessa mi pongo la domanda se viene prima il kink, la mia soddisfazione sessuale o la realizzazione di altre cose che non ho realizzato, così come il desiderio di maternità che ho e non mi sento di mettere da parte perché è lì dentro di me e mi dico che ancora c'è tempo. Ad oggi, non so se scenderei a compromessi con me stessa. Non so se questo "fanatismo" sia dato dalla novità perché raga, è meno di un anno che pratico realmente e ancora ci sono molte cose che vorrei provare, oppure sono proprio così io.
    Un tempo avrei detto vabbè, potrei semplicemente realizzare questa mia fantasia per vedere com'è e poi tornare alla vita "normale". Però non è stato così
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,364
    Reputation
    +546

    Status
    Offline
    Il problema grosso è l'amore. Purtroppo ci si innamora anche delle persone che non hanno le nostre stesse tendenze.
    lo spanking inoltre è una inclinazione ( chi dice che è una scelta dice una bestemmia) egoista. pretende spazio, tempo e soprattutto tanta privacy. Non si può fare al buio in silenzio nella propria camera. quindi la scelta è difficilissima perchè o si è molto fortunati o siamo costretti a fare delle scelte. Chi fa la scelta di praticare nonostante tutto, rischia seriamente di rimanere solo. e andando avanti nell'età la solitudine pesa sempre di più. se ci si innamora allora praticare diventa una lotteria di capodanno. la mia vita è una fotocopia di quella di Zonker solo che la mia era una figlia. Nessuna è così pazza da farsi sculacciare o peggio quando porta in grembo un figlio. Però rimane sempre la mente. Io ho fatto un sito spankofilo ... scritto decine di racconti possiedo un archivio grandissimo e praticamente non ho rinunciato al mio kink solo ho dovuto scendere a patti con la vita. come fai a sculacciare se di la ci sono i figli granduicelli ?
    Fortunatamente la mente non va mai in pensione!
    Zonker resisti!

    Edited by Danhang - 17/3/2023, 18:22
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Può capitare però di innamorarsi di chi ha inclinazioni simili. La mia iscrizione qui, la devo alla mia ultima frequentazione vanilla, con un finto vanilla. Il giovane in questione non era totalmente consapevole ma mi mostrava contenuti per me inequivocabili (collari, guinzagli e altre cose carine), insomma ci sarebbe stata una base di partenza sulla quale lavorare. A malincuore ho lasciato andare questa persona per ragioni che non hanno a che fare con la mia sessualità. Quindi in teoria è anche possibile unire le due cose, preferenza sessuale e sentimenti vanillosi, ma credo siano rari casi fortunati. Sta di fatto che io ho detto basta andare per tentativi e ho scelto la via più sicura.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Comunque pure io che sono libera a praticare devo andare in hotel e simili
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Spanking is Love

    Group
    Member
    Posts
    1,986
    Reputation
    +690

    Status
    Anonymous
    Stanno spuntando i germogli, tra poco saranno foglie....
    Bratty potrai praticare nei boschi.
    Oltretutto l'attrezzatura non manca.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ravel @ 17/3/2023, 19:00) 
    Stanno spuntando i germogli, tra poco saranno foglie....
    Bratty potrai praticare nei boschi.
    Oltretutto l'attrezzatura non manca.

    L'ho detto proprio oggi al mio Daddy, all'aperto mi piacerebbe molto e poi si può andare in cerca di rametti utili
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,613
    Reputation
    +1,451

    Status
    Offline
    Bratty, sei ancora giovane. Hai delle prospettive e dei desideri, ma sono cose che fanno già parte di te.
    Non rimpiangerai mai nel futuro qualcosa che mentre la facevi ti faceva stare bene e ti rendeva felice.
    Cosa capiterà in futuro e chi incontrerai chi lo sa. Ti voglio dedicare il testo di questa canzone, che secondo me ci sta a pennello. La canto ogni tanto e mi da coraggio a prendere le decisioni difficili. Spero che sia così anche per te.

    MCR - La strada

    Di tutti i poeti e i pazzi
    Che abbiamo incontrato per strada
    Ho tenuto una faccia o un nome
    Una lacrima o qualche risata
    Abbiamo bevuto a Galway
    Fatto tardi nei bar di Lisbona
    Riscoperto le storie d'Italia
    Sulle note di qualche canzone.

    Abbiamo girato insieme
    E ascoltato le voci dei matti
    Incontrato la gente più strana
    E imbarcato compagni di viaggio
    Qualcuno è rimasto
    Qualcuno è andato e non s'è più sentito
    Un giorno anche tu hai deciso
    Un abbraccio e poi sei partito.

    Buon viaggio hermano querido
    E buon cammino ovunque tu vada
    Forse un giorno potremo incontrarci
    Di nuovo lungo la strada.

    Di tutti i paesi e le piazze
    Dove abbiamo fermato il furgone
    Abbiamo perso un minuto ad ascoltare
    Un partigiano o qualche ubriacone
    Le strane storie dei vecchi al bar
    E dei bambini col tè del deserto
    Sono state lezioni di vita
    Che ho imparato e ancora conservo.

    (Buon viaggio...)
    Non sto piangendo sui tempi andati
    O sul passato e le solite storie
    Perché è stupido fare casino
    Su un ricordo o su qualche canzone
    Non voltarti ti prego
    Nessun rimpianto per quello che è stato
    Che le stelle ti guidino sempre
    E la strada ti porti lontano
    (Buon viaggio...)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Grazie Oedhino 😘
     
    .
40 replies since 17/3/2023, 13:56   851 views
  Share  
.