Lacci & Sculacciate

Posts written by Wald

  1. .
    Ecco, hai ammazzato tutta la poesia! 😂
  2. .
    Ecco, questo mi sembra veramente ben fatto 👍
  3. .
    Bello, ma credo che le strisce di cuoio, per come sono fissate, si strapperebbero facilmente. Meglio legarle anche intorno al supporto.
  4. .
    Aspettiamo il seguito, molto interessante!
  5. .
    Idem
  6. .
    CITAZIONE (DALMATA @ 20/10/2023, 09:55) 
    Spanking vuol dure sculacciare e non volpire. Io sono puntigliosa. Allora se dobbiamo esser imlrecisi mettiamo qui dentro di tutto.
    Io avevo aperto questa discussione su Leone Frollo che avrva illustrato sculacciate.

    Se vogliamo davvero essere pintigliosi, spanking vuol dire sculacciare con la mano o con strumenti tipici della disciplina domestica o scolastica. Resta fuori l'ambito giudiziario, militare o altri più estremi in cui sono utilizzati strumenti diversi in genere più severi. Dalmata mi sembra si riferisca al solo spanking con la mano.
  7. .
    Fatti salvi i gusti personali, il frustino e il cane si sono sempre usati nello spanking disciplinare, anche in contesto domestico.
  8. .
    CITAZIONE (DALMATA @ 18/10/2023, 13:59) 
    Queste ultime due sono fuori tema, non sono sculacciate ma frustate, le avevo viste pure io ma le ho scartate per questo motivo.

    Interessante la tua precisazione. Per sculacciate intendi solo quelle con la mano?
  9. .
    Per quanto mi riguarda, l'imbarazzo nello spanking disciplinare c'è sicuramente ed è una parte importante della punizione. Non solo per la posizione e per la nudità, ma anche (forse soprattutto) per accettare che un'altra persona possa infliggermi del dolore fisico rinunciando ad ogni forma di difesa. La fiducia nell'altra persona e lo scopo correttivo della punizione danno senso e rendono prezioso sia il dolore fisico che l'imbarazzo.
9 replies since 8/10/2023
.