spanking disciplinare

e imbarazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputation
    +597

    Status
    Anonymous
    cosa ne pensate del fattore imbarazzo nel disciplinare?

    quanto aumenta il valore punitivo, vi piace che ci sia?
    si no, perché?
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    University
    Posts
    74
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Penso proprio di sì, a cominciare dal rimprovero e finendo col corner: decisamente il “fattore imbarazzo” è importante nel disciplinare
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Senza imbarazzo non esiste disciplinare.
    Soprattutto se prolungato e duro.
    Io tocco tasti molli dell'indole della persona. Detesta essere guardat* e io guardo. Il silenzio è devastante? Silenzio a oltranza.
    E potrei proseguire per ore....
    Ma, si, senza imbarazzo e aggiungerei umiliazione, non c'è spanking punitivo che tenga
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    È una parte importante della punizione.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    University
    Posts
    274
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    Come al solito poni un questo molto interessante.
    Personalmente non percepisco imbarazzo durante e dopo la punizione, ma il sentimento predominante è, e qui mi associo a ConteMarcus , l'umiliazione.
    Il chiedere perdono, magari in ginocchio, con il culo in fiamme e lo sguardo rivolto verso l'alto rappresenta per me l'apice di quel sentimento.
    In quel momento mi sento completamente nelle sue mani, o sarebbe meglio dire ai suoi piedi e questo rafforza enormemente la lezione che mi è stata impartita, perché riguarda il come viene metabolizzata.
    Se una volta terminata la punizione tutto fosse come prima questa perderebbe di valore, invece c'è un prima e un dopo, c'è il fatto che non soltanto mi bruceranno le chiappe per qualche giorno, ma che attraverso l'umiliazione ammetto che lei ha avuto ragione, che qualche giorno prima magari mi sono comportato in modo arrogante e ora guarda com'è finita, che "ho capito chi è che comanda" e che nei prossimi giorni mi converrà rigare dritto. Diventa l'emblema degli equilibri di forza.
    Questo contribuisce molto a influenzare i comportamenti successivi e sebbene il nostro spanking disciplinare abbia comunque anche una connotazione ludica, è stato molto efficace ad educarmi. Inoltre ci sono diversi modi estremamente umilianti che si possono imporre dopo una punizione, diciamo che voi che stata dall' altra parte vi potete davvero sbizzarrire.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +25
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    L'imbarazzo è l'essenza dello spanking, altrimenti sarebbe un infliggere dolore fine a se stesso.
    Lo spankee ha una sua parte intima esposta oscenamente, senza ritegno e se si muove istintivamente sotto i colpi quella esposizione si fa ancora più oscena.
    E non espone solo la sua nudità fisica, ma anche quella connessa alla sua fragilità, debolezza di fronte al dolore. La sottomissione è imbarazzo.
    Non a caso se si vuole acuire la "punizione" uno dei metodi è quello di infliggerla in presenza di altre persone.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Online
    Io non ho proprio la percezione interiore di sentimenti come imbarazzo o vergogna durante lo spanking, foss'anche "disciplinare", in un modo o nell'altro me la godo ampiamente anche in atti di sottomissione, mossa da necessità e bisogno mio quindi ne ricavo soddisfazione, ma nulla che somigli all'imbarazzo, poi non saprei, se le farfalle contano come tale allora magari sì ma non lo definirei in quel modo.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +25
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    È evidente che nello spankee l'imbarazzo venga poi declinato in sottile piacere.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda, l'imbarazzo nello spanking disciplinare c'è sicuramente ed è una parte importante della punizione. Non solo per la posizione e per la nudità, ma anche (forse soprattutto) per accettare che un'altra persona possa infliggermi del dolore fisico rinunciando ad ogni forma di difesa. La fiducia nell'altra persona e lo scopo correttivo della punizione danno senso e rendono prezioso sia il dolore fisico che l'imbarazzo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Divulgatore Scientifico, Consulente Sessuale

    Group
    Member
    Posts
    1,390
    Reputation
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (You… @ 4/10/2023, 13:45) 
    cosa ne pensate del fattore imbarazzo nel disciplinare?

    quanto aumenta il valore punitivo, vi piace che ci sia?
    si no, perché?

    È un elemento. Per come le vivo io, le pratiche BDSM, spanking incluso, sono come l'immersione di un palombaro che raggiunge il fondo pur mantenendo un contatto sicuro con la superficie. Le emozioni "negative" fanno parte di questa immersione.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    University
    Posts
    16,896
    Reputation
    +346
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    l'imbarazzo fa parte della punizione , è importante che il punito ce l'abbia a fine punizione .

    Edited by Ag-uzzo - 10/10/2023, 19:30
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ag-uzzo @ 8/10/2023, 18:57) 
    l'imbarazzo fa parte della punizione , è importante che il punito c'è l'abbia a fine punizione .

    Scusa, non ti voglio criticare... Ma perché solo a fine???
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +25
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ConteMarcus @ 8/10/2023, 20:57) 
    CITAZIONE (Ag-uzzo @ 8/10/2023, 18:57) 
    l'imbarazzo fa parte della punizione , è importante che il punito c'è l'abbia a fine punizione .

    Scusa, non ti voglio criticare... Ma perché solo a fine???

    Infatti credo che l'imbarazzo cominci già con la prospettiva di ciò che sta per accadere. Anzi, forse si avverte ancora di più nei momenti preparatori diciamo...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Ahhhh adesso si ragiona!!! Più imbarazzo per tutt*!!!
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    University
    Posts
    16,896
    Reputation
    +346
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ConteMarcus @ 8/10/2023, 20:57) 
    CITAZIONE (Ag-uzzo @ 8/10/2023, 18:57) 
    l'imbarazzo fa parte della punizione , è importante che il punito c'è l'abbia a fine punizione .

    Scusa, non ti voglio criticare... Ma perché solo a fine???

    perché per me l'idea di essere punito non mi crea l'imbarazzo sinceramente , ma altro. Sul durante la punizione c'è e ci deve essere , ma per come la penso io è il dopo che è più importante.
     
    .
32 replies since 4/10/2023, 12:45   1080 views
  Share  
.