La cintura (belting)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,613
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Il belting è la sculacciata data con la cintura. Particolarmente apprezzata sia nel contesto erotico che disciplinare (cosa c'è di più erotico di un uomo intento a sfilarsi la cinta per sculacciare?), la cinta è in realtà uno degli strumenti che richiede più pratica per essere usata al meglio, perché è difficile indirizzare precisamente il colpo. Per questo motivo, spesso, si preferisce far fare un giro alla parte con la fibbia all'interno della mano e ripiegarla su se stessa. Si può ovviamente anche sfruttarne la lunghezza causando un impatto più simile alla frustata che alla sculacciata, basta porsi alla giusta distanza. Non è particolarmente indicata per l'otk neanche piegata (a meno che lo spanker abbia braccia lunghe e sia molto bravo).
    Per quello che riguarda i tipi di cintura e le indicazioni sui materiali, in genere le cinte classiche da uomo restano le migliori come effetto e maneggevolezza: anche se quelle da jeans e casual possono sembrare più rigide e pesanti è proprio la morbidezza del cuoio o della pelle a dare al colpo la giusta aerodinamica, motivo per cui in genere le cinte usate fanno più male delle nuove. Per quello che riguarda invece gli effetti, l'intensità del dolore dipende molto da come viene usata,ma si pone a metà tra uno strumento di impatto ed uno di striscio: la sensazione di bruciore si propaga uno/due secondi dopo l'impatto ma è molto persistente.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    194
    Reputation
    +89

    Status
    Offline
    QUOTE (Nena- @ 17/12/2019, 21:51) 
    cosa c'è di più erotico di un uomo intento a sfilarsi la cinta per sculacciare?

    Semplice: una donna intenta a sfilarsi la cinta per sculacciare. ^_^
    O anche a sceglierne una adatta appesa, ad esempio, in un armadio.
    O a prenderla da un cassetto...
    Insomma, l'importante è che poi la usi bene! :D
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    3,688
    Reputation
    +22
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Ho odiato la cinta per molto tempo...è un retaggio del mio passato... Bobby çon pazienza comprensione e attenzione l'ha introdotta negli ultimi tempi nelle nostre pratiche...
    Tutt'ora non la amo...ma la accetto ...che è un grosso passo avanti...
    Tant'è che Reika lo sa bene...gliene ho regalata una a Natale dove all'interno ho inciso le Nostre iniziali... e l'ha teststa subito sulle mie natiche😇😃
     
    .
  4. •Reika•
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bimba Mur @ 8/1/2020, 21:22) 
    Ho odiato la cinta per molto tempo...è un retaggio del mio passato... Bobby çon pazienza comprensione e attenzione l'ha introdotta negli ultimi tempi nelle nostre pratiche...
    Tutt'ora non la amo...ma la accetto ...che è un grosso passo avanti...
    Tant'è che Reika lo sa bene...gliene ho regalata una a Natale dove all'interno ho inciso le Nostre iniziali... e l'ha teststa subito sulle mie natiche😇😃

    Amica, che bel regalo!! 😝 quello di bobby alle tue natiche intendo!!
     
    .
  5. •Reika•
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè avevo scritto della cintura in un altro post.
    A me piace un sacco, mi piace l gestualità, i segni che lascia, il rumore che fa, la sensazione all’impatto... mi piace che sia un oggetto di uso normale (quindi a disposizione praticamente sempre), e che abbia piu’ di un uso, può colpire o legare, ha piu’ significati. E poi ogni cintura è diversa, ha un impatto diverso, come fosse ogni volta un oggetto nuovo, la larghezza, lo spessore, il tipo di cuoio... ogni cintura è un nuovo mondo.
    Quindi beh, cintura forever per me...
     
    .
  6. Alterelle
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Io adoro la cinta. È qualcosa che mi manda letteralmente in estasi già al solo sentire il suono. Quando Gius se la sfila sento talmente tante di quelle farfalle allo stomaco che penso sempre di avere un'espressione assolutamente indecente. Sono più da mani che da strumenti,ma la cintura ha un potere erotico fortissimo ed in un certo senso anche atavico, la trovo assolutamente maschile e ,non saprei spiegare perché ,molto legata ad un'idea di possesso .
    La preferisco libera piuttosto che piegata su se stessa,mi piace di più sia l'impatto del colpo,molto più pungente, sia la sensazione elettrizzante di sentire il colpo arrivare, l'attimo di paura prima che il colpo di abbatta è una cosa che da sola vale tutto il male che fa. La temo anche molto,ma lui quando la usa si mette sempre laterale rispetto a me, così che praticamente io posso in qualche modo avere sempre un suo contatto. Con la mano libera mi carezza,mi stringe tra le braccia,mi dà il suo braccio da stringere e la sua mano dove nascondermi ( vantaggi dell'altezza :P)

    Ho provato la cinta in otk,cosa che anche io pensavo impossibile, ma devo dire che è stata splendida come esperienza ,per quanto in quel caso l'abbia usata da piegata, potermi aggrappare a lui mentre mi colpiva con quella mi ha fatto sentire un misto di voglia,timore e dolcezza incredibile. Insomma, viva la cintura
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Schiava

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Adoro Adoro la cinta 🔥🔥🔥
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    Diciamo che col mio compagno abbiamo iniziato da poco ad avere questo approccio allo spanking .e devo dire che mi piace un botto .la cintura secondo me ha qualcosa di affascinante, e bellissimo sentire il calore dopo l impatto,la adoro!!!!! molto più delle mani .sto aspettando con ansia che la riusi, visto che mi sono comportata da stronza con lui ultimamente .nn vedo l ora .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputation
    +597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Reika• @ 9/1/2020, 09:03) 
    Vabbè avevo scritto della cintura in un altro post.
    A me piace un sacco, mi piace l gestualità, i segni che lascia, il rumore che fa, la sensazione all’impatto... mi piace che sia un oggetto di uso normale (quindi a disposizione praticamente sempre), e che abbia piu’ di un uso, può colpire o legare, ha piu’ significati. E poi ogni cintura è diversa, ha un impatto diverso, come fosse ogni volta un oggetto nuovo, la larghezza, lo spessore, il tipo di cuoio... ogni cintura è un nuovo mondo.
    Quindi beh, cintura forever per me...

    Io condivido tutto questo eppure non riesco a chiamarla se non cinta e cintura mai cinghia perché mi rimanda a un che di violenza più che di belting come pratica che apprezzo secondo quanto sopra e come da post di civis romanus di anni fa
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    A me eccita nello specifico il termine "cinghia". Poi nella pratica è comunque lo strumento che proprio non temo perché mi piace e basta.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BrattyPrincess @ 28/10/2022, 12:57) 
    A me eccita nello specifico il termine "cinghia". Poi nella pratica è comunque lo strumento che proprio non temo perché mi piace e basta.

    Idem ,io uso una vecchia cintura in cuoio del mio ragazzo rotta .l ho piegata in due e la parte finale l ho ricoperta con dello spago bello stretto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ecco un bel tutorial della Peterson, molto istruttivo www.facebook.com/share/v/6czV1xodXLPk2YBu/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Ma serve un tutorial per lo strumento più classico che esista?
    Comunque a me è uscito un video che non c'entra nulla
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    A me si apre. Sarai te che hai le dita piene di virus
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    730
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    QUOTE (BrattyPrincess @ 15/4/2024, 17:06) 
    Ma serve un tutorial per lo strumento più classico che esista?
    Comunque a me è uscito un video che non c'entra nulla

    Devi capirlo povero Gius , ha un' età , va a finire che ci si avvolge tipo salamino
     
    .
17 replies since 17/12/2019, 21:51   836 views
  Share  
.