L'abbigliamento

il vostro compagno/a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducadimarte
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo le discussioni un po delicate che abbiamo affrontato, vorrei proporre qualcosa di leggero: Quale abbigliamento preferite circa quello del vostro compagno/a mentre praticate lo spanking? Personalmente io sono il "Duca", he he! Mi piacerebbe una spanker vestita un po all'antica, con un tocco di aristocrazia...gonna lunga, sandaletti, o comunque un po di tacco. Mi piacciono i pizzi, i fiocchi, cose che oggi magari non si usano più, ma che per me hanno una grande valenza erotica. Una donna così con una cinta o un frustino in mano sarebbe irresistibile!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputation
    +597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ducadimarte @ 3/1/2020, 17:38) 
    Dopo le discussioni un po delicate che abbiamo affrontato, vorrei proporre qualcosa di leggero: Quale abbigliamento preferite circa quello del vostro compagno/a mentre praticate lo spanking? Personalmente io sono il "Duca", he he! Mi piacerebbe una spanker vestita un po all'antica, con un tocco di aristocrazia...gonna lunga, sandaletti, o comunque un po di tacco. Mi piacciono i pizzi, i fiocchi, cose che oggi magari non si usano più, ma che per me hanno una grande valenza erotica. Una donna così con una cinta o un frustino in mano sarebbe irresistibile!

    Disegnala allora : )
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputation
    +597

    Status
    Anonymous
    Per me la/lo spanker deve essere sempre vestito la/lo spankee a poco a poco fatto scoprire solo nella parte da, punire...
     
    .
  4. •Reika•
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, da sub il discorso è un po’ diverso... di norma c’è molta piu’ nudità credo che nel mondo spanker.
    Diciamo che una cosa che a me piace, è ritrovarmi nuda (o quasi) con il mio Padrone vestito.. fa sempre parte della “disparità” di ruolo diciamo.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,613
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ravel2014 @ 3/1/2020, 18:30) 
    Vestita con ina goccia di Chanel.
    Anzi, nemmeno quello.

    Vuoi la tua spankee nuda insomma..... da subito?

    Io il mio spanker lo amo quando ha la camicia e la mani del braccio destro ripiegata, insomma sono sul classico.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputation
    +597

    Status
    Anonymous
    E vuoi mettere il gesto di sfilare la cinta? :shifty:
     
    .
  7. Alterelle
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto persone molto diverse tra loro e devo dire che ho capito che l'abbigliamento influenza molto poco come mi vivo il tutto,casomai è quanto una persona si senta a suo agio con quello che indossa che può trasmettere una sensazione positiva o no.
    Detto ciò comunque io sono fortunatissima. Gius ha esattamente quel tipo di abbigliamento che durante fa molto miao. La giacca che si leva e preannuncia guai. La manica della camicia benedettissima che va su e le farfalle fanno ciao core ,ciao. Le cinte bellissime da pantaloni classici che si sfilano mentre a te è il cuore che sfila dal petto. Però ecco, se me le desse col pigiama, sarebbe la stessa identica cosa.

    Nelle spankee invece ho una leggera preferenza per i vestitini perché mi piace molto alzare la gonna. E per i pigiamini. Ma anche lì dipende dalla persona. Una cosa che assolutamente non amo sono i tacchi alti.

    Edited by Alterelle - 4/1/2020, 13:14
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,613
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace darti contro Alte.. ma non è vero che con il pigiama sarebbe identico, ti piacerebbe certo ma il cuore non partirebbe uguale.
    come dici tu "farfalle per la manica", "le cinte che sfilano il cuore"... non le avresti
    Gius continua ad andare in giacca camicia e il pigiama lascialo nell'armadio
     
    .
  9. Alterelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le farfalle sono per la persona. Dissento. Ho potuto vederlo in pigiama. Mi sono immaginata sulle sue ginocchia prima di nanna e niente mi è sembrato più dolce che quel pensiero. Sono farfalle diverse. Per dire delle farfalle incredibili le ho avute per una foto a mare
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    A me piace che la donna indossi sempre grembiule e ciabatte di gomma a fascia 🤷🏻‍♂️
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    University
    Posts
    16,907
    Reputation
    +346
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    a me piace ricevere con intimo femminile e gabbietta al pene :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    L'abbigliamento è molto importante e, non voglio dilungarmi con descrizioni ma fondamentale è che colei che mi punisce abbia tacchi alti le mie preferite sono le Mules.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Vorrei aggiungere che, premesso che io amante dei giochi di ruolo, il tutto va contestualizzato mi spiego, una istitutrice abb. Ha tema gonna sopra il ginocchio camicia bianca, Zia abb. Casalingo o intimo sexy, matrigna dipende insomma, vari e appropriato al ruolo con variazioni classiche o sexy, la cosa importante è che non devono mancare i tacchi alti e, aggiungerei ampie scollature.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spankee

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +36
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non mi interessa l'abbigliamento del mio spanker. So solo che a me piacerebbe travestirmi da donna, con reggiseno, perizoma, calze e scarpe tacco 12.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma,io preferisco gonne inguinali per alzare senza troppi giri per il passeggio senza mutandine ancora meglio
     
    .
17 replies since 3/1/2020, 17:38   682 views
  Share  
.