Conversione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    Member
    Posts
    1,025
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    Secondo voi è possibile convertire un vanilla? Alcuni ho notato sono molto curiosi vogliono provare. In questo caso la mia paura è che non gli piaccia e che magari c'è il rischio di deterioramento di un rapporto. Indifferente se di amicizia o altro.

    Come far approcciare un vanilla al nostro mondo oppure semplicemente una persona interessata ma senza esperienze?
    Altra domanda... il kit perfetto per chi si addentra per le prime volte in questo mondo cosa dovrebbe comprendere?
     
    .
  2. Gius Carver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci provai con la mia prima ragazza. Non ebbi successo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,614
    Reputation
    +1,712

    Status
    Anonymous
    Per dire che le piacerà o meno purtroppo non c’è una ricetta ne bacchetta magica
    Il bello del gioco è che non è mai detto che un Vanilla sia un amante dello spanking nascosto o che ignora questo piacere.
    Parere mio bisogna farceli entrare con delicatezza e senza esagerare subito, qualche sculaccione volante per cominciare e vedere come la prende. Se si incavola mi sa meglio non provare, se fa battute o semplicemente sorride si ha una speranza
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spankee

    Group
    Member
    Posts
    8,550
    Reputation
    +7,078
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per quel che mi riguarda..parlo per esperienza personale è come affrontare un muro di gomma....con mio marito c'ho provato in tutte le maniere a fargli comprendere la mia passione ma non c'è stato nulla da fare...solo qualche sculacciatina come preliminare dell'amore e basta...fino a pochi anni fa..adesso manco più quello...ecco il motivo per cui sfogo questa mia passione virtualmente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spanking is Love

    Group
    Member
    Posts
    1,986
    Reputation
    +690

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nena- @ 7/10/2020, 23:13) 
    Per dire che le piacerà o meno purtroppo non c’è una ricetta ne bacchetta magica
    Il bello del gioco è che non è mai detto che un Vanilla sia un amante dello spanking nascosto o che ignora questo piacere.
    Parere mio bisogna farceli entrare con delicatezza e senza esagerare subito, qualche sculaccione volante per cominciare e vedere come la prende. Se si incavola mi sa meglio non provare, se fa battute o semplicemente sorride si ha una speranza

    Per dire che le piacerà o meno purtroppo non c’è una ricetta ne bacchetta magica
    Il bello del gioco è che non è mai detto che una Spankee sia un'amante del Vanilla nascosto o che ignora questo piacere.
    Ho provato in tutti i modi a farle capire che la sculacciata, con le mille variazioni sul tema, è dolorosa e per nulla piacevole, per Lei e per chi è costretto, contro la propria volontà, ad infliggerla ma....niente. Persegue la sua volontà di essere... "punita".
    F.to
    PINOCCHIO
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    Member
    Posts
    1,025
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nena- @ 7/10/2020, 23:13) 
    Per dire che le piacerà o meno purtroppo non c’è una ricetta ne bacchetta magica
    Il bello del gioco è che non è mai detto che un Vanilla sia un amante dello spanking nascosto o che ignora questo piacere.
    Parere mio bisogna farceli entrare con delicatezza e senza esagerare subito, qualche sculaccione volante per cominciare e vedere come la prende. Se si incavola mi sa meglio non provare, se fa battute o semplicemente sorride si ha una speranza

    Conosco una persona che durante il sesso gli piace e si vede farsi sculacciare ma se gli proponi delle vere e proprie sessioni di spanking si rifiuta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +8
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Prova con un paio di bicchieri di vino in più... Se è interessato magari abbattono i taboo di troppo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spankee

    Group
    Member
    Posts
    8,550
    Reputation
    +7,078
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dylan86xxx @ 9/10/2020, 15:22) 
    Prova con un paio di bicchieri di vino in più... Se è interessato magari abbattono i taboo di troppo.

    Con me funziona :lol: :200:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    Member
    Posts
    1,025
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    Ieri sera prima esperienza spanking di una persona "vanilla" o almeno così credevamo 😂.
    Ha apprezzato fin da subito e con mio grande piacere quando ho chiesto come andava ha detto che gli piace molto e di continuare.
    Ma la cosa più bella di tutto è stata l' intimità che si è creata durante l' aftercare e proseguita per tutta la sera.
     
    .
  10. Gius Carver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow! Fantastico deep!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    Member
    Posts
    1,025
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    Prossimo passo sarà l' utilizzo di qualche strumento... Pensavo a un paddle in cuoio, oppure consigliate qualche altro strumento?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,614
    Reputation
    +1,712

    Status
    Anonymous
    Essendo al inizio un paddle di cuoio può essere lo strumento giusto ma non grande, per me quello giusto deve essere poco più grande di una spazzola. Se invece vuoi iniziare col legno la spazzola è quello che consigljo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    Member
    Posts
    1,025
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    Penso che ripiegherò sul paddle in cuio
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spankee

    Group
    Member
    Posts
    8,550
    Reputation
    +7,078
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (deep blue @ 10/10/2020, 08:39) 
    Ieri sera prima esperienza spanking di una persona "vanilla" o almeno così credevamo 😂.
    Ha apprezzato fin da subito e con mio grande piacere quando ho chiesto come andava ha detto che gli piace molto e di continuare.
    Ma la cosa più bella di tutto è stata l' intimità che si è creata durante l' aftercare e proseguita per tutta la sera.

    Come invidio la tua spankee Deepy :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chi è interessata ti cerca, chi ti vuole conoscere ti contatta, chi vuole condividere davvero un emozione ti desidera...tutto il resto sono balle.

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +15
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non è facile...con certe inclinazioni si nasce....
     
    .
18 replies since 7/10/2020, 19:41   373 views
  Share  
.