Canto di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spankee

    Group
    Member
    Posts
    8,550
    Reputation
    +7,078
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come ogni anno, con l'approssimarsi delle vacanze natalizie, gli studenti dell'ultimo anno del Saint Peter's College si apprestavano a mettere in scena il consueto spettacolo di fine anno.
    Quest'anno il Preside Mr. King discutendone a riguardo con la vicepreside Mrs. Robinson aveva espresso il desiderio che fosse messo in scena l'adattamento cinematografico del romanzo Canto di Natale di Charles Dickens.
    Mr. King, ancora bambino, era stato portato dai genitori al cinema a vedere il film interpretato da Albert Finney e era rimasto talmente colpito dalle musiche e dai balletti visti nel film che era di fatto divenuto fra i suoi preferiti.
    Mrs. Robinson, che si sarebbe come al solito occupata dell'allestimento dello spettacolo, si dimostrò più che entusiasta della proposta del Preside King certa che, come negli anni precedenti, lo spettacolo sarebbe stato un successo.
    La brava donna si mise subito al lavoro e con l'aiuto del professore di musica preparò l'adattamento musicale, mentre con la professoressa di ginnastica preparò i balletti, inoltre, grazie alla sua amicizia con il direttore dl teatro locale, era anche riuscita ad avere i costumi che sarebbero serviti per la rappresentazione.
    Purtroppo però una cosa aveva disturbato tutti i preparativi, infatti la Vicepreside non aveva fatto i conti con il comportamento di una delle allieve dell'ultimo anno, Amanda Watson, una bella ragazza di diciannove anni con un corpo da favola e fra le studentesse più brave del college.
    Per tutta la durata delle prove Amanda con le sue arie da primadonna aveva messo a dura prova sia la pazienza di Mrs. Robinson che dei suoi compagni, non mancava di rendersi ogni giorno insopportabile solo perché da bambina era stata la star di una serie televisiva.
    Non c'era giorno che Amanda trovasse da ridire su qualche cosa, ora non andavano bene le scene, ora i balletti, insomma un vero tormento per la povera Mrs. Robinson che con un'esperienza pluriennale nell'allestire gli spettacoli di fine anno trovava a dir poco irritante il comportamento spocchioso e saccente della ragazza.
    Per questa ragione la vicepreside decise che era giunto il momento di dare una lezione di umiltà alla ragazza.
    Perfezionista quale era Mrs. Robinson voleva che lo spettacolo rispecchiasse nei minimi dettagli la realtà dell’epoca in cui si svolgeva la storia soprattutto per i costumi delle ragazze; per questo aveva commissionato ad una sarta sua amica dei mutandoni come li portavano le donne dell'800, aperti dietro e con dei nastri per tenerli legati in vita.
    Quando le ragazze videro questi mutandoni di foggia antica e seppero che avrebbe dovuto indossarli si mostrarono assai divertite, compresa Amanda, che però ignorava il motivo per cui Mrs. Robinson aveva voluto per le ragazza quello strano indumento.
    Venne il giorno della rappresentazione, in sala come spettatori ci sarebbero stati Mr. King, tutti i docenti ma anche i compagni parenti ed amici dei ragazzi che avrebbero fatto lo spettacolo.
    Il sipario si alzò e come aveva pronosticato Mrs. Robinson per tutta la durata della rappresentazione il pubblico non fu avaro di applausi dimostrando di gradire lo spettacolo.
    Fu durante il balletto finale in cui, come nel film un giovanotto si metteva su una spalla la compagna e, alzandole le sottane, metteva in bella vista il suo tornito fondoschiena coperto dai mutandoni che ne film però erano chiusi, che accadde quello che nessuno del pubblico presente si sarebbe aspettato, e tantomeno Amanda.
    Infatti quando Mrs. Robinson aveva distribuito i ruoli aveva fatto sì che la parte dei due giovani andasse a Larry, capitano della squadra di rugby e Amanda.
    La ragazza non era minimamente preoccupata di mostrare le sue rotondità posteriori visto che sarebbero state coperte dai mutandoni, ma ignorava che Mrs. Robinson si era precedentemente messa d’accordo con il giovane Larry, che così, quando giunse il momento, si mise su una spalla la bella Amanda, si portò al centro del palcoscenico affinché tutti gli spettatori lo vedessero e dopo averle alzato le sottane sulla schiena sciolse il fiocco che le tratteneva in vita i mutandoni.
    Fra lo stupore generale i mutandoni scesero, mettendo in mostra in tutta la loro magnificenza le seducenti natiche di Amanda.
    Quando la ragazza se ne accorse cercò di scendere dalla spalla di Larry ma il giovane la teneva ben salda e dopo aver estratto dalla grande tasca del cappotto un'antica tavoletta da bucato che prima della rappresentazione Mrs. Robinson gli aveva dato cominciò, fra l'entusiasmo e l'ilarità dei presenti a sculacciare con vigore le candide natiche di Amanda.
    La ragazza subendo l'onta d’essere sculacciata davanti a tutti sul sedere nudo cominciò subito a scalciare e dimenarsi sotto i brucianti colpi della tavoletta; le sue grida erano coperte dagli applausi del pubblico e ben presto le sode natiche della ragazza cominciarono a prendere il colore di un bel rosso divenendo più intenso via via che la sculacciata procedeva.
    Larry smise di sculacciarla solo quando il pubblico smise di applaudire quindi sempre con Amanda sulle spalla uscì di scena insieme agli altri.
    Quando fu dietro le quinte mise giù la povera Amanda che singhiozzava come una bambina, ed aveva le natiche roventi di un bel color rosso amaranto.
    Mrs. Robinson le si avvicinò e con sarcasmo le disse:
    <bene Amanda, volevi essere la protagonista dello spettacolo sei stata accontentata! Sai è piaciuto molto anche ai tuoi genitori vedere il fondoschiena della loro figliola riscaldato a dovere davanti a tutti>.
    E poi continuò: < Quando mi hanno anche chiesto del perché di quanto successo, ho risposto che se ti avessero scaldato il sedere loro stessi, quando eri piccola, forse oggi non saresti quella spocchiosa e arrogante che sei, e sai cosa hanno risposto cara?>
    <cosa?> Chiese Amanda con la voce rotta dal pianto.
    Mrs. Robinson con un malcelato sorrisetto proseguì:
    <mi hanno risposto che non è mai troppo tardi per rimediare al danno fatto e che non appena sarete tornati a casa ti coricheranno entrambi sulle loro ginocchia per finire di arroventare le tue belle chiappe, tua madre userà la spazzola e tuo padre la ciabatta di cuoio, ed hanno detto anche che d'ora in poi ti sculacceranno a dovere ogni qual volta lo riterranno necessario. Temo che stanotte cara Amanda dormirai a pancia in giù e dubito che potrai sederti per qualche giorno, buone vacanze di Natale piccola Amanda!>
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    1,105
    Reputation
    +576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    WOW! Ma che carino!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spankee

    Group
    Member
    Posts
    8,550
    Reputation
    +7,078
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zonker @ 27/10/2020, 12:47) 
    WOW! Ma che carino!

    Grazie :rolleyes:
     
    .
2 replies since 27/10/2020, 12:29   217 views
  Share  
.