medical iniezioni

iniezioni per punizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi ama questa pratica?
    io la adoro, insieme all'impagabile sensazione di sentire il sedere in fiamme dopo cicli di iniezioni.
    la vivo come una punizione
    A volte mi dico da sola che sono strana....
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,219
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Allora premetto che tutte le volte che devo fare un prelievo svengo, perché ho un po' la fobia degli aghi, le punture sul sedere mi provocano pulsioni contrastanti. Da un lato sono sempre un'iniezione e mi mettono ansia, dall'altro sono fatte sul sedere e per curare e questi due elementi mi eccitano. Quindi quando mi è capitato di vedere video con punture sul culetto li guardavo con le dita in fessura davanti agli occhi😅
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    A me piace riceverle, mi piace la sensazione di sentire il mio sedere in fiamme, mi fa stare bene e mi eccita parecchio.
    Mi piacerebbe provare ad avvicinarmi timidamente anche allo spanking sotf, per capire se le fantasie poi generano piacere anche nella realtà.
    Questo è un lato nascosto della mia personalità, che difficilmente si può estraneare con altre persone.
    Vorrei capire se realmente potrei provare piacere dal ricevere sculacciate e quanto il mio sedere sarebbe in grado di reggerne, prima di diventare bello rosso.
    Direi che potrebbe essere vissuta come una giusta ricompensa/punizione. Non saprei
    C'è di fatto che adoro anche il sesso anale.
    E forse gira tutto lì, attorno a delle fantasie che non sempre è facile realizzare.
    Non è facile rompere dei tabù e lasciarsi andare.......
    Per ora ho trovato un'infermiere che mi soddisfa parecchio nella pratica delle iniezioni, mi accontenta nell'uso di aghi più grossi e lunghi quando giustificato!!!! e nell'accontentare entrambe le natiche.
    Che bei zac...... Meraviglia.....
    Scusate sono pesa....
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,219
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Non sei assolutamente pesa! Capisco benissimo il fatto di avere chiodi fissi. Culetto culetto culetto❤️😌

    Raccontaci meglio di come hai trovato questa infermiera, come fai a spiegarle che vuoi aghi grossi e cosa ti inietta se ti va
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    400
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Interessante come cosa; ma quest'infermiere sa che per te è un piacere di questo tipo? Certo che come "parte attiva" ci deve essere per forza una persona molto pratica, se non esclusivamente del mestiere
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Assolutamente confermo che le iniezioni devono essere praticate solo da persone autorizzate e del mestiere.L'infermiere che di solite corre in mio soccorso, ormai mi conosce e sa che non ho problemi nel riceverle, anzi. Il problema è che con lui sicuramente non posso parlare liberamente come sto facendo qui in chat...., ma devo mantenere un certo contegno!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,219
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Raccontaci megliooooo 😂
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    400
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Infatti mi chiedevo fino a che punto lui fosse "partecipe", conscio, di tutta la situazione ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputation
    +597

    Status
    Anonymous
    Prima o poi capirà, no?... Dita incrociate che si o che no?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    1,105
    Reputation
    +576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    questa conversazione mi ha riportato alla mente un dettaglio della mia vita che avevo rimosso.
    Avrò avuto 10-12 anni, già appassionato dalla (idea di) sculacciate, naturalmente irrealizzata (genitori moderni).
    Delle iniezioni avevo da piccolo un sacro terrore, ma in quel frangente ha prevalso la passione per tutto quello che riguardava il sedere, comprese le punture; non potendo confidarmi con nessuno, usavo un cannoncino giocattolo a molla per spararmi in zona degli spilli; in realtà mi intrigava l'idea (di vedermi allo specchio col sedere a puntaspilli), ma la sensazione fisica era poi vicina allo zero, e l'esperienza è durata poco.
    Non ho mai più provato, sono cresciuto come un "normalissimo" switch..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,219
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ma ti si conficcavano proprio?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    1,105
    Reputation
    +576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    si si. Prima li disinfettavo comunque. ma essendo "sparati" quasi non li avvertivo. Era più un gioco di fantasia. Usavo quelli con la capocchia grossa e colorata
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,219
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Che coraggio!!! 🙈🙈🙈
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    1,105
    Reputation
    +576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Maschio alfa oh! (seh, seh..)
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Per ora lo Spanking per me rimane solo una piacevole fantasia.
    Immagino sarebbe gradevole l'idea di prepararsi a ricevere qualche sana sculacciata, ma solo con le mani, per poi ricevere le tanto amate e necessarie iniezioni, fatte sempre in sicurezza da professionisti però!
    Per poi concludere, se la resistenza e il desiderio persiste, con qualche altra bella sculacciata sino a sentire il sederotto sazio e appagato e bello dolente per la ricompensa/punizione ricevuta.........
    Poi sarà bello guardarsi allo specchio e vedendo un bel rosso uniforme, che svanirà in qualche giorno, senza però lasciare antipatici e improponibili lividi. e che ricorderà le belle sensazioni provate, il cui ricordo sarà reso vivo nello strano dolore che si avverte sedendosi o salendo in auto per guidare.
    Dovrei capire realmente in quanto tempo passa l'effetto sculacciata.......
    Penso sia molto soggettivo.
    Comunque quando ricevo le iniezioni mi piace sentire la sensazione di dolore del post ed è impagabile quello che provo dopo un ciclo col lato B, tutto indolenzito, ma soddisfatto.
    L'effetto mi dura a lungo, poi passato qualche mese sono solita se possibile regalarmi altre belle emozioni.
    Dipende dal periodo e dal mio mood.
    Purtroppo col mio compagno, uomo vecchio stile e tutto d'un pezzo, riesco a fare solo del buon classico sesso, in quanto non ama i rapporti anali e quindi non avrei mai modo di sperimentare .....
    Sono un pò strana ehhhh?
    Ma chi se ne frega, rimane il mio segreto.... che mi prendo la libertà di condividere con voi.
    Ciao e buona serata
     
    .
49 replies since 1/2/2021, 18:22   8165 views
  Share  
.