I racconti di Paula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spankee

    Group
    Member
    Posts
    8,550
    Reputation
    +7,078
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cattivello71 @ 24/5/2021, 17:33) 
    Grande! Mi è proprio piaciuto molto.

    Grazie *^^*
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spankee

    Group
    Member
    Posts
    8,550
    Reputation
    +7,078
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    "Al Roxy Bar" Terza parte
    Quell'attesa per Camilla era snervante, non capiva perché l'amica ci mettesse così tanto per prendere un foglio e una matita, si sentiva a disagio in quella posizione, inginocchiata sulla poltrona con le belle natiche arrossate e bollenti in bella mostra, quasi che, da un momento all'altro dovessero essere ammirate da sguardi indiscreti.
    Persa nei suoi pensieri la donna non fece caso che avessero bussato alla porta e solo quando sentì un sommesso parlottio provenire dal corridoio, farsi sempre più forte man mano che avvicinavano al salone, volgendosi, con suo grande sgomento vide Harry che la guardava, il suo sguardo era un misto di sorpresa e compiacimento nel vedere la moglie in quella posizione e con le rotondità posteriori infuocate.
    L'uomo sorrise divertito mentre Paula, anch'ella sorridendo ed ammiccando in direzione di Camilla gli disse:<che te ne pare Harry? Lo so che sei sorpreso di trovare Camilla in questo stato, ma come ben sai, sono una disegnatrice di spanking ed è da quando l'altra sera ti ho visto riscaldarle a dovere le belle natiche che morivo dalla voglia di fare altrettanto, spero che non me ne vorrai!>
    Per tutta risposta Harry avvolse con un braccio le spalle dell’amica: <ma che dici carissima, anzi, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, le natiche della nostra Camilla sono belle rosse e devono bruciarle parecchio, vero cara?>
    Chiese l'uomo con tono amorevole alla singhiozzante Camilla che, tirando su con il naso rispose piagnucolando: <si Harry, mi brucia tanto>.
    Harry e Paula, sentendo il suo tono lamentoso scoppiarono in una sonora risata, così l’umo , mentre le accarezzava dolcemente i globi infuocati le sussurrò:< Povera la mia Camilla, con il suo bel fondoschiena tutto rosso rosso, e senti come è bello caldo!>
    Quindi si complimentò ancora con Paula per l’ottimo lavoro fatto sul sedere di Camilla
    <grazie Harry> Rispose la donna sorridendo soddisfatta del proprio operato.
    Poi l’uomo aggiunse:<però Paula, queste belle natiche sono una vera tentazione, rosse, bollenti ed invitanti, non posso proprio fare a meno di dare il mio contributo con un ulteriore risaldamento>.
    Quindi senza dare a Camilla neanche il tempo di protestare alzò il braccio ed il primo di molti e tanti sculaccioni cadde sul già martoriato sedere della donna che cominciò a cantare con tutto il fiato che aveva sotto la granula dei brucianti sculaccioni che il consorte le stava con vera dovizia e severità somministrando, sotto lo sguardo compiaciuto di Paula.
    La manona di Harry colpiva con ritmo cadenzato ora la natica destra ora la sinistra con colpi ai quali la povera Camilla reagiva gridando e agitando le natiche nel tentativo inutile di evitare qualche sculaccione.
    Era quasi arrivata al limite della sopportazione quando il suo Harry si fermò e rivolgendosi a Paula, ammiccando le disse:<se adesso la tocchi sotto la troverai bagnata fradicia, così ti renderai conto di quanto la nostra Camilla si ecciti quando ha il suo bel sedere rosso e bollente>.
    A quelle parole il viso della povera Camilla avvampò per la vergogna, non avrebbe voluto che il marito rendesse pubblico il suo intimo segreto, come non avrebbe voluto che l'amica scoprisse quanto le piacesse e quanto la eccitasse essere sculacciata.
    Ma era talmente frastornata da non accorgersi che già la mano di Paula, seguendo il consiglio di Harry le stava accarezzando l'intimità più segreta, e solo quando la sentì esclamare sorpresa: <hai ragione Harry, è bagnatissima> Camilla si sentì veramente sprofondare per la vergogna.
    Nel sentire l'intimità dell'amica fradicia di umori Paula non riuscì a resistere alla tentazione di stuzzicarle il bocciolo segreto che sentiva gonfio di desiderio e pronto ad esplodere, e quindi mentre Harry riprendeva a riscaldare con maggior foga le natiche della moglie, Paula, dopo aver lubrificato bene il bocciolo segreto cominciò a torturarlo dolcemente, provocando in Camilla un crescendo di piacere che esplose infine in un urlo liberatorio, che lasciò esausta e soddisfatta, abbandonata con le natiche infiammate sullo schienale della poltrona.
    Harry e Paula attesero un po’ affinché Camilla si riprendesse dall’estasi del piacere che l'aveva travolta con un fiume in piena, quindi, dopo che la donna si fu ripresa e ricomposta lei ed Harry presero congedo dalla casa di Paula, non senza la promessa che da quel momento in poi anche Paula avrebbe potuto godere delle superbe natiche dell'amica riscaldandogliele ogni qual volta ne avesse avuta aveva voglia.
    Non appena arrivati a casa Camilla ed Harry, ancora eccitati da quanto era accaduto prima, in casa della loro amica Paula, si precipitarono in camera da letto, si denudarono e quella sera fecero l'amore come non lo avevano mai fatto fino a quel momento.

    32_19

    Edited by Dolly c.r. - 22/6/2021, 14:38
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,614
    Reputation
    +1,713

    Status
    Anonymous
    Brava Dolly.... mi piace un sacco questo seguito
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Voglio farmelo fare
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Davvero bellissimi questi racconti 🥰
     
    .
19 replies since 6/3/2021, 23:08   2101 views
  Share  
.