Sculacciate (o alte punizioni) in pubblico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whinny
        Like  
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by Whinny - 18/8/2022, 11:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    A me è capitato di prenderle da una coppia m/f, ma entrambi me le davano, quindi non c'era un vero e proprio spettatore
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +131

    Status
    Anonymous
    Mai e non lo farei mai🙄
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    precettore privato

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +82
    Location
    Urbe

    Status
    Offline
    No, mai. Parlo da spanker, ma anche lo sculacciare la mia partner davanti ad altre persone, sia pur in un luogo appartato, esporrebbe me per primo ad un certo imbarazzo.
    Non l’ho mai fatto neanche nei privèe, dove si conviene tutti per un medesimo scopo e si è in qualche modo “consociati”
    La sculacciata è una forma elevata di intimità, da praticare esclusivamente entro le quattro mura di casa.
    Poi nulla vieta che ci siano caratteri esibizionisti che amino darle (e prenderle) non solo davanti ad altre persone ma anche in luoghi pubblici, potenzialmente esposti.
    Francamente non fa per me.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputation
    +597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Whinny @ 6/6/2022, 15:08) 
    Siete mai stati sculacciati (o avete subito altre punizioni) davanti ad altre persone? Anche semplicemente amici del vostro spanker/dom/padrone, ecc...?

    Io non sculaccio di persona.. Ma è un desiderio che avrei.. In giro insieme lui lei si comportano male? Uno sculaccione volante e la frase a casa prendi il resto... Ovviamente è cosa prevista e decisa da entrambi.. Infatti in pubblico vorrei una risposta del tipo, hai ragione scusa le merito.. O simili.. (Ipotesi di legame d/s che mi piacerebbe avere..)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (You… @ 7/6/2022, 09:53) 
    CITAZIONE (Whinny @ 6/6/2022, 15:08) 
    Siete mai stati sculacciati (o avete subito altre punizioni) davanti ad altre persone? Anche semplicemente amici del vostro spanker/dom/padrone, ecc...?

    Io non sculaccio di persona.. Ma è un desiderio che avrei.. In giro insieme lui lei si comportano male? Uno sculaccione volante e la frase a casa prendi il resto... Ovviamente è cosa prevista e decisa da entrambi.. Infatti in pubblico vorrei una risposta del tipo, hai ragione scusa le merito.. O simili.. (Ipotesi di legame d/s che mi piacerebbe avere..)

    Messa in questi termini è una cosa molto intrigante visto che è un gioco fatto di grande complicità e intesa😊 però una vera sculacciata in presenza di altri, mi metterebbe a disagio
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputation
    +597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angela dolce @ 7/6/2022, 10:22) 
    CITAZIONE (You… @ 7/6/2022, 09:53) 
    Io non sculaccio di persona.. Ma è un desiderio che avrei.. In giro insieme lui lei si comportano male? Uno sculaccione volante e la frase a casa prendi il resto... Ovviamente è cosa prevista e decisa da entrambi.. Infatti in pubblico vorrei una risposta del tipo, hai ragione scusa le merito.. O simili.. (Ipotesi di legame d/s che mi piacerebbe avere..)

    Messa in questi termini è una cosa molto intrigante visto che è un gioco fatto di grande complicità e intesa😊 però una vera sculacciata in presenza di altri, mi metterebbe a disagio

    No non sarebbe giusto secondo me solo un accenno per la soddisfazione di entrambi all acceno di qualcosa di nostro.. Non so se lo riesco a spiegare...tipo al cameriere dire.. Mi porti un tovagliolo grande per lui.. Che se si sporca poi lo devo sculacciare... E vedere il tuo spankee arrossire ma anche trarne piacere...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    QUOTE (You… @ 7/6/2022, 09:53) 
    QUOTE (Whinny @ 6/6/2022, 15:08) 
    Siete mai stati sculacciati (o avete subito altre punizioni) davanti ad altre persone? Anche semplicemente amici del vostro spanker/dom/padrone, ecc...?

    Io non sculaccio di persona.. Ma è un desiderio che avrei.. In giro insieme lui lei si comportano male? Uno sculaccione volante e la frase a casa prendi il resto... Ovviamente è cosa prevista e decisa da entrambi.. Infatti in pubblico vorrei una risposta del tipo, hai ragione scusa le merito.. O simili.. (Ipotesi di legame d/s che mi piacerebbe avere..)

    Provato da solo, dalla mia spanker.
    Provato anche in un f/mf in piscina davanti a tutti… ovvio non ci torniamo mai più pero ahah

    QUOTE (Angela dolce @ 7/6/2022, 10:22) 
    QUOTE (You… @ 7/6/2022, 09:53) 
    Io non sculaccio di persona.. Ma è un desiderio che avrei.. In giro insieme lui lei si comportano male? Uno sculaccione volante e la frase a casa prendi il resto... Ovviamente è cosa prevista e decisa da entrambi.. Infatti in pubblico vorrei una risposta del tipo, hai ragione scusa le merito.. O simili.. (Ipotesi di legame d/s che mi piacerebbe avere..)

    Messa in questi termini è una cosa molto intrigante visto che è un gioco fatto di grande complicità e intesa😊 però una vera sculacciata in presenza di altri, mi metterebbe a disagio

    Provato il gioco completo e mi ha dato dipendenza . Anche da spettatore non vedente… è pazzesco per me
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputation
    +597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lele83roma @ 9/6/2022, 00:31) 

    ti va di raccontarlo? Grazie
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Io le prendevo da un gruppo di donne che si divertivano ad umiliarmi. A volte mi portavano in un posto, mi facevano mettere nudo e a novanta e me le davano.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    precettore privato

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +82
    Location
    Urbe

    Status
    Offline
    CITAZIONE (docileubbidiente @ 9/6/2022, 21:30) 
    Io le prendevo da un gruppo di donne che si divertivano ad umiliarmi. A volte mi portavano in un posto, mi facevano mettere nudo e a novanta e me le davano.

    …in un luogo pubblico….🙄….?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    QUOTE (You… @ 9/6/2022, 11:45) 
    QUOTE (Lele83roma @ 9/6/2022, 00:31) 

    ti va di raccontarlo? Grazie

    Era la scorsa estate , eravamo io spankee , la mia ragazza spanker , è una nostra amica spankee .
    In piscina , noi due provochiamo sempre, lei prendeva il sole , e sentendoci al sicuro , abbiamo schizzato lei mentre se ne stava tranquillamente riposando.
    Lei ha detto chi è stato dei due?
    Noi abbiamo fatto i vaghi, a lei è venuto un sorriso sadico…
    Poco dopo , noi stavamo prendendo il sole, ci sono arrivate una manata a testa , e ha detto a casa , andate subito a fare la doccia , ma restate pure nudi dopo… vediamo se schizzate ancora .
    E le abbiamo prese insieme , diciamo che li non ho realizzato chi abbia visto sentito , ma ho i brividi solo a raccontarlo , stupendo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Mia mamma mi cinghiava ben bene davanti alla sua amica del cuore.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pratese @ 11/6/2022, 07:42) 
    Mia mamma mi cinghiava ben bene davanti alla sua amica del cuore.

    Spero per te che sia solo una tua fantasia😅
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,219
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    A me è successo davanti ad un'amica spankee di prenderle a casa mia e la situazione è diventata stra comica perché lei era seduta al tavolo con la giacca addosso perché aveva freddo mentre io ero in otk col culo nudo. Il mio Spanker dell'epoca che mi stava riprendendo severo inizia a ridere come un matto, io mi giro e vedo la mia amica che stava mangiando una banana, come se fosse al cinema era troppo buffa e pure io mi sono messa a ridere a crepapelle e a quel punto pure lei. Poi le ho prese diverse volte davanti ad altre persone a dei kinkster.
     
    .
19 replies since 6/6/2022, 14:08   1111 views
  Share  
.