Prendimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    Sono qui, con il culo rigato dalla canna e il volto rigato di lacrime, lacrime di dolore, di desideri soddisfatti, di emozioni non trattenute, ma lasciate libere di esprimersi.
    Ti sto aspettando come una gattina in calore, con la testa bassa e il culo sollevato, che ancora arde per i colpi subiti e freme dal desiderio di essere riempito da te.
    Una lieve brezza mi sfiora la pelle sensibile e irritata, ti sento, sei dietro di me.
    Non posso girarmi, ma posso immaginare, so che sei inginocchiata davanti al mio culo offerto ed esposto, pronto a lasciarsi violare e ad accoglierti dentro di sè.
    Sento le tue dita bagnate che si appoggiano alla mia stretta serratura, accarezzandola con dolcezza, la mia fica già umida avverte una scossa e inizia a colare.
    Con un dito provi a forzare con dolcezza la serratura, che tenta di opporre resistenza, ti fermi e aspetti, non hai fretta, sai che al momento giusto si aprirà da sola.
    Rimani lì in attesa, paziente, finché senti la mia carne cedere al desiderio e inghiottire, golosa, entrambe le tue dita.
    Le sento lavorare con metodo e cura, massaggiando e dilatando, i miei gemiti gutturali e le condizioni della mia fica non lasciano dubbi sulle sensazioni che provo.
    Togli le dita e per un attimo mi sento svuotata, ma so che non durerà a lungo.
    - Spingi in fuori il culo! - è il tuo ordine perentorio.
    Obbedisco, sento la tua mano afferrare saldamente il mio fianco e mi sento come la preda tenuta ferma prima di essere azzannata.
    Controllo il respiro, cerco di rilassarmi per non opporre resistenza alla penetrazione, so che le tue dita erano solo un precursore delle sensazioni che stai per darmi.
    Lo sento, quel corpo duro e bagnato, che preme invadente sul mio sfintere, cercando di forzare il mio spazio privato.
    Mi fa sudare e gemere, ma è così che lo voglio, prepotente, devo percepire la sua forza che mi obbliga a cedere.
    Cerco istintivamente di contrarmi e di opporre resistenza, ma so che non servirà a nulla se non a farmi male, smetto di stringere e lascio che mi invada.
    Mi sento piena e vulnerabile, lo sfintere violato brucia ancora, ma desidero che tu rimanga lì dove sei, ti voglio dentro di me.
    Mi avvolgi con entrambe le braccia, chiudendo tra le mani i miei seni e tormentando i miei capezzoli turgidi.
    Adoro sentire il tuo bacino che sbatte contro il mio culo, prima lentamente, poi con spinte sempre più rapide, affondando duri colpi nel mio ventre, nella mia fica grondante, contro il mio utero contratto.
    Sono in estasi, in preda alle sensazioni che mi provochi, ma so che non ti basta, vuoi che raggiungiamo insieme la cima dell'Everest.
    Le tue dita delicate mi sfiorano il clitoride turgido, lo accarezzano dolcemente, in contrasto con le spinte vigorose che assaltano la mia fortezza posteriore.
    Mi perdo dentro me stessa, per qualche istante non ho più la percezione della realtà intorno, sento solo i miei gemiti e le pulsazioni ritmiche dei miei sfinteri...
    Quando torno in me apro gli occhi e tu sei lì, il tuo viso accanto al mio, a godere del mio sorriso ebbro di endorfine.
    L'odore dei nostri ormoni riempie la stanza.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    1,105
    Reputation
    +577
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Potente ed intenso, senza mezze misure. Bello, mi è piaciuto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    Grazie zio!😉
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,618
    Reputation
    +1,714

    Status
    Anonymous
    Bravissima Edy, mi hai dato grandi emozioni
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    Grazie nena!😊
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    😏
     
    .
5 replies since 3/9/2022, 20:23   294 views
  Share  
.