Lo schiaffo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Quello dato in viso, che connotazione gli date? Riuscite a vederlo all'interno di un contesto di spanking? Per voi rientra nella categoria disciplina domestica o più in generale nel disciplinare? O più in una dinamica D/s?
    Io non avendo mai effettivamente provato se non schiaffetti leggeri durante il sesso nel vanilla che non mi triggerano niente e direi che anzi, li trovo fastidiosi e quindi non posso dire di gradire, trovandomi a rifletterci su, ci trovo una connotazione psicologica forte. Ma non ci vedo nemmeno umiliazione e non so se ce lo vedrei in una dinamica di spanking. Nel D/s invece sì. Ma siccome non sono amante del gioco con connotazioni troppo emotive, perché un po' troppo imprevedibili per me, ci metto un punto interrogativo.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Cit.: Black l'unico caso di spankee della storia in cui a piangere sono gli Spanker!!!

    Group
    University
    Posts
    1,195
    Reputation
    +317

    Status
    Online
    Opinione personale: non rientra in nessuna delle categorie, disciplinare erotico o domestico, se mi arrivasse uno schiaffo in faccia significherebbe un crollo totale della componente "eros", significherebbe avere timore di un braccio che si allunga verso di me, lo stesso braccio che un attimo prima si allungava per portarmi in OTK,o in posizione o per accarezzarmi il volto o per proteggermi. No Grazie, gli schiaffi in volto li lascio volentieri a qualcun'altr@, io mi tengo il resto...
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    University
    Posts
    74
    Reputation
    +58

    Status
    Online
    Ci sono pratiche bdsm che implicano questo tipo di percosse, c’è ad esempio anche il punching: letteralmente colpire in faccia con un pugno. Non c’entra nulla con lo spanking, che in tutte le sue numerose varianti ha una costante: si colpisce il sedere. Detto questo, la sola idea di colpire una donna in volto mi ripugna oltre misura.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,613
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Io ho sempre detto no agli schiaffi.
    Mi danno una sensione immaginaria di violento e per questo la mia libido non è attiva.
    Al momento l’ho messo come limite perché ho paura di rovinare un rapporto in cui sto bene
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Appartengo a Mastlivo

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +310
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Io ho sempre detto si agli schiaffi. In ambito spanking disciplinare uno dato bene a sottolineare una cavolata commessa.
    Nel contesto bdsm come forma di umiliazione-sottomissione, anche essere schiaffeggiata più volte. Ovviamente SSC!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Ecco, io metto un punto interrogativo perché non saprei collegarlo al mio masochismo che è solo fisico e nello schiaffo (al singolare perché altrimenti è una serie di sberle e per quello credo occorra avere il kink) ci vedo invece una componente molto psicologica, seppur di "gioco" ovviamente. E sì a me piace davvero molto sperimentare e provare sempre cose nuove, però avrei anche paura di sentire un qualcosa di negativo. Da un lato penso sub space istantaneo, indotto e quasi guidato e non spontaneo come generalmente mi è successo, dall'altro una voglia di piangere non proprio data da belle emozioni. Insomma è un terreno inesplorato per me
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Sì ma chiaro che intendo in un contesto bdsm o comunque kinky. Anche una pacca sul sedere fuori dal contesto spanking ha un significato diverso, da molestia sessuale per me.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +24
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Per me rovinano solo il gioco non ci vedo nessuna utilità totalmente fuori luogo
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    A me non piacciono e non mi piacerebbe riceverli, da brava spankee quello che mi piace è prenderle sul didietro, tutto il resto è noia😅
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputation
    +597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BrattyPrincess @ 22/11/2022, 18:21) 
    Ecco, io metto un punto interrogativo perché non saprei collegarlo al mio masochismo che è solo fisico e nello schiaffo (al singolare perché altrimenti è una serie di sberle e per quello credo occorra avere il kink) ci vedo invece una componente molto psicologica, seppur di "gioco" ovviamente. E sì a me piace davvero molto sperimentare e provare sempre cose nuove, però avrei anche paura di sentire un qualcosa di negativo. Da un lato penso sub space istantaneo, indotto e quasi guidato e non spontaneo come generalmente mi è successo, dall'altro una voglia di piangere non proprio data da belle emozioni. Insomma è un terreno inesplorato per me

    Interessante.. Io credo come diceva Lil che possa starci come atto estemporaneo imprevisto da elaborare insieme non so a priori non lo accerrerei ..poi per me tutta teoria
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    È teoria anche per me perché nei fatti faccio S/m e non D/s. È un quesito che però mi sono posta più come sub che come spankee perché ovviamente come quest'ultima mi interessa prenderle e non ho bisogno di motivazioni particolari perché mi piaccia o mi ecciti e non gioco sull'emotivo.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +27
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    A me gli schiaffi non avevano mai ispirato, li associavo alla violenza, e al pericolo di far male sul serio. Poi ho conosciuto una spankee a cui piacevano, ho provato, e devo dire che li ho rivalutati. Più che in un contesto di spanking, li vedo bene in una dinamica di dominazione/sottomissione. Non li do forti, anzi direi che siano poco più che buffetti, ma hanno una forte carica simbolica e quindi erotica
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Brat, un po' Little, sicuramente Sottomessa dalla testa ai piedi💓💓

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +21
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Non mi piace per niente riceverli, penso mi farebbe stare male psicologicamente.....poi magari in alcuni contesti non dati forti li proverei...ma devo essere presa veramente tanto....
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +131

    Status
    Anonymous
    Lo trovo uno dei gesti piu' orrendi che esistano. Al di la' di tutto. Uno schiaffo in viso istintivamente, mi porta a reagire con veemenza. Non riesco a collocarlo come gesto erotico
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spanking is Love

    Group
    Member
    Posts
    1,986
    Reputation
    +690

    Status
    Anonymous
    Se mettiamo lo schiaffo fuori dal contesto bdsm (pensiero che Lilith ha espresso chiaramente) la questione è diametralmente diversa.

    Un addio con un bacio o anche solo con un sorriso, lascia un bel ricordo di una Storia e magari un giorno.......
    Uno schiaffo in faccia è un addio. Punto !
     
    .
36 replies since 22/11/2022, 15:32   1728 views
  Share  
.