Periodi "no"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    Vi capitano periodi in cui vi si assopisce la voglia di spanking? Se sì quanto spesso e quanto durano?
    A me capitano abbastanza spesso, di solito la voglia mi si accende molto in primavera- estate, quindi inizio a guardarmi intorno!😅 Invece in autunno-inverno se non ho nessuno con cui tener viva la fiammella il desiderio mi scende sotto le suole delle scarpe, vado in letargo!🤣 Bo io sono fatta così, spankee a intermittenza...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Online
    Io considero l'essere spankee la mia sessualità. Per cui se cala la libido viene meno anche la voglia di prenderle. Spesso è legato al ciclo, non è sempre uguale. Oppure in base all'umore, se sono depressa lo spanking (e il sesso in generale) è il mio ultimo pensiero. Direi comunque in generale che gli ormoni determinano anche la voglia di praticare.
    Mi è capitato in periodi di forte stress o ansia di sentire una fame pazzesca di dolore fisico, ma puntualmente in quel momento è come se si spegnessero i recettori del dolore.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    Allora Bratty tu goditela adesso, perché dalla menopausa in poi stop! 😂
    No a parte gli scherzi, anche per me dipende tantissimo dagli ormoni e dal periodo del ciclo, ma nel mio caso influenza anche l'alternanza delle stagioni e ovviamente il fatto di avere o meno qualcuno che mi fa venire voglia, però se non c'è in questo periodo non me lo vado a cercare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Online
    CITAZIONE (Edy. @ 14/2/2023, 20:42) 
    Allora Bratty tu goditela adesso, perché dalla menopausa in poi stop! 😂
    No a parte gli scherzi, anche per me dipende tantissimo dagli ormoni e dal periodo del ciclo, ma nel mio caso influenza anche l'alternanza delle stagioni e ovviamente il fatto di avere o meno qualcuno che mi fa venire voglia, però se non c'è in questo periodo non me lo vado a cercare.

    Beh pensandoci io qui mi sono iscritta ad aprile, ero molto decisa e convinta di quello che volevo. Primavera/estate nel vanilla direi che sono sempre stati i periodi nei quali ho avuto le mie frequentazioni e quello credo per me sia anche il periodo migliore per praticare perché sì, sicuramente ho più desiderio. Le stagioni fredde favoriscono l'occultamento dei segni però a me per qualche ragione vengono più pensieri spankerecci con le temperature più miti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,613
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Io non ho periodi no di voglia di praticare , lo farei in ogni stagione e mese dell’anno
    ho però periodi no di immaginazione, ci sono periodi che scriverei in ogni momento , che ogni occasione è buona per immaginare scene spanking, altri invece che non riesco a buttar giù una riga , non riesco a leggere nulla a riguardo con interesse, l’immaginazione è off.
    Non è legato però a una stagione , credo più che altro al mio giù , annoiata .
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nena- @ 14/2/2023, 22:04) 
    Io non ho periodi no di voglia di praticare , lo farei in ogni stagione e mese dell’anno
    ho però periodi no di immaginazione, ci sono periodi che scriverei in ogni momento , che ogni occasione è buona per immaginare scene spanking, altri invece che non riesco a buttar giù una riga , non riesco a leggere nulla a riguardo con interesse, l’immaginazione è off.
    Non è legato però a una stagione , credo più che altro al mio giù , annoiata .

    Per me è il contrario, sull'immaginazione sono sempre fervida, non sullo scrivere perché quello in alcuni periodi mi pesa o comunque non ho tempo per dedicarmici, ma a livello di mie fantasie sono sempre molto attiva, il fatto è proprio questo, che in certi periodi mi bastano e mi appagano pienamente le mie fantasie e l'autoerotismo, al punto che non sento l'esigenza di cercare qualcuno con cui passare all'attivo.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    597
    Reputation
    +100
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Spesso dimentichiamo di essere mammiferi e di conseguenza essere influenzati da picchi ormonali che sono ciclici su base stagionale e anche all'interno della singola giornata (ritmi circadiani). Naturalmente la libido viene sfruttata a proprio piacimento (sesso vanilla, spanking o altro).
    Tuttavia poiché le nostre azioni non sono solamente influenzate dagli istinti c'è da dare importante peso alla componente emotiva. Se la nostra mente è impegnata su altri fronti la sfera sessuale non sarà in cima alla lista delle priorità e in ultimo c'è da considerare, come diceva Edy, il fatto d interagire xon qualcuno che possa influire su pensieri e relative voglie.
    Quindi per rispondere alle domande sì, c sono dei periodi in cui mi si assopisce la voglia d darle. Quanto spesso e quanto durano non è facile da dire perché estremamente variabile.
    (Attualmente il periodo attivo\propositivo dura da ottobre per cui non ha risentito del periodo invernale)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Soprattutto se non pratico, si. In più per me conta la persona. Se non scatta quel feeling non mi sale la foga dello spanking!!! Quindi si, la, libido cala
     
    .
7 replies since 14/2/2023, 19:34   219 views
  Share  
.