Munch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Ultimamente in chat si parla spesso di Munch.
    Premettendo che non ci sono mai andata e quindi non ho idea di cosa stiamo parlando :laugh:
    Intanto per cominciare chi spiega cosa è un Munch?

    Vi faccio un questionario a cui rispondere sia se non ci siete mai andati che se ci andate
    1) Ci sei mai andato? Se la risposta è si per favore rispondi alla successiva domanda come eri prima di andarci
    2) Stai per andare al tuo primo Munch, non conosci nessuno la, ci andresti assolutamente da solo\a, assolutamente con qualcuno che conosci, non importa? Mi spiegate la risposta ovviamente
    3) Cosa ti aspetti capiti (se non ci sei mai andato\a), cosa ti aspettavi che capitasse?
    4) Cosa ti ha spinto o ti spingerebbe ad andarci?
    5) Cosa cerchi da un Munch?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    Member
    Posts
    1,025
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    A mie parole , il munch è un ritrovo tra appassionati, dove ci si può confrontare, esprimersi senza paura di pregiudizi (almeno spero 🤣). Si organizzano in luoghi comuni tipo bar.

    1) No, non ci sono ancora mai stato.
    2)Visto che in zona non conosco nessuno ci andrei da solo. Logicamente sarei molto nervoso.
    3) Mi aspetto di passare qualche ora in compagnia , di svagarmi e bermi una buona birretta. Non essendoci mai stato non so perché ma mi aspetto di trovare quasi esclusivamente solo maschi.
    4) Mi spinge la curiosità e la voglia di vivere ancora di più le mie passioni.
    5) Un sano confronto e ad essere sincero qualche amicizia.


    Che strano effetto tornare a scrivere qualcosa , era da un botto che non scrivevo al di fuori della chat🤣
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    La spiegazione è semplice e chiara.
    Nei munch non si pratica ma si parla e si conosce altra gente.
    Non so se è per lo più uomini ma credo che sia abbastanza misto. Quello però che io temo è che siano per lo più coppie di persone (dom/sub non per forza amore) che già praticano tra di loro .

    1) mai stata
    2) vorrei andarci con qualcuno che conosco perché da sola non riesco a buttarmi in nuove cose. Sono una persona timida
    3) non so cosa aspettarmi , forse mi sono costruita dei castelli che poi sarei delusa .
    4) a parte un calcio in culo da qualcuno per darmi la forza di andarci direi la necessità di allargare le mie conoscenze reali e non limitarmi a quelle dietro a un video
    5) conoscere qualcuno con cui parlare liberamente senza temere di sentirsi sbagliata o giudicata.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    sub

    Group
    University
    Posts
    166
    Reputation
    +59
    Location
    Terzo mondo del BDSM

    Status
    Online
    Sostanzialmente un aperitivo/cena/serata lunga

    1) di recente andato al mio primo munch
    2) assolutamente da solo, nessuno intorno a me sa… anche se da solo sarà molto più difficile
    3) mi aspettavo di capire quanti kinksters ci fossero nella mia zona e di conoscere una qualche Domme
    4) curiosità, voglia di trovare partner non a distanze siderali, sfruttare un canale che non fosse il web
    5) vedi 4

    Una delle serate peggiori della mia vita

    Edited by Chia Dis81 - 16/4/2023, 19:15
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,613
    Reputation
    +1,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nena- @ 26/3/2023, 01:52) 
    0)Intanto per cominciare chi spiega cosa è un Munch?

    Vi faccio un questionario a cui rispondere sia se non ci siete mai andati che se ci andate
    1) Ci sei mai andato? Se la risposta è si per favore rispondi alla successiva domanda come eri prima di andarci
    2) Stai per andare al tuo primo Munch, non conosci nessuno la, ci andresti assolutamente da solo\a, assolutamente con qualcuno che conosci, non importa? Mi spiegate la risposta ovviamente
    3) Cosa ti aspetti capiti (se non ci sei mai andato\a), cosa ti aspettavi che capitasse?
    4) Cosa ti ha spinto o ti spingerebbe ad andarci?
    5) Cosa cerchi da un Munch?

    0) Ritrovo tra appassionati di cose Kink. Probabilmente in 20 persone potrebbero esserci 20 kink diversi.
    1) Si, è stata la svolta della mia vita
    2) Ero teso. Oddio come farò a dire a della gente che mi piace essere sculacciato? Mi vergognavo come un ladro.
    Poi Si ci sono andato da solo ed ho fatto circa 90 minuti di strada per andarci. Poi ho scoperto che ce ne avevo anche di più vicini. Alla fine ho trovato gente che non necessariamente mi chiedeva le pratiche, gente che aveva pratiche che a me non interessavano ma mi ci sono trovato bene comunque, gente che condivideva le mie pratiche.
    3) Mi era stato detto che non è un posto per rimorchiare/ essere rimorchiati, quanto farsi conoscere dalla comunità kink che c'è attorno. Ed io ero andato la con questa cosa ben in chiaro.
    4) Mi ha spinto la sete di conoscenza. Essere conosciuto dalla comunità kink non soltanto attraverso le mie fantasie, ma piuttosto attraverso la mia persona ha notevolmente aiutato a trovare persone con cui giocare.
    Attualmente ci vado perchè sono benvoluto e ci trovo gente che mi sta simpatica.
    5) Cosa cerco? A volte condivisione di conoscenze, consigli, una piccola famiglia che mi protegga. A volte anche solo amici con cui bere qualcosa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +95
    Location
    da dove ogni risposta ha dentro un'altra domanda, e se parli come me sei in estinzione come i panda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nena- @ 26/3/2023, 01:52) 
    Ultimamente in chat si parla spesso di Munch.
    Premettendo che non ci sono mai andata e quindi non ho idea di cosa stiamo parlando :laugh:
    Intanto per cominciare chi spiega cosa è un Munch?

    Vi faccio un questionario a cui rispondere sia se non ci siete mai andati che se ci andate
    1) Ci sei mai andato? Se la risposta è si per favore rispondi alla successiva domanda come eri prima di andarci
    2) Stai per andare al tuo primo Munch, non conosci nessuno la, ci andresti assolutamente da solo\a, assolutamente con qualcuno che conosci, non importa? Mi spiegate la risposta ovviamente
    3) Cosa ti aspetti capiti (se non ci sei mai andato\a), cosa ti aspettavi che capitasse?
    4) Cosa ti ha spinto o ti spingerebbe ad andarci?
    5) Cosa cerchi da un Munch?

    Nella mia zona i munch e i tng (acronimo di the next generation, aperti esclusivamente agli under 35) vengono tenuti in un dungeon, quindi diventano anche dei "playparty". Ma non è sempre così. Si possono organizzare dei munch e dei tng in locali "normali", accompagnati da un aperitivo, o altro.. l'obbiettivo di un munch è far incontrare e parlare persone.

    1) Nì. sono stato a una serata che non era organizzata come "munch", ma che praticamente lo era. Si tratta di un ritrovo settimanale della comunità kink locale. Ufficialmente era a tema "corde", ma ho visto praticare molto altro.

    2) Non conoscevo nessuno di persona, ma ero da qualche settimana nella chat del Tng della mia zona. Ho chiesto se, cortesemente, potevano aspettarmi all'ingresso, e così è stato. Ero teso come una corda di violino, ma sono stati molto amichevoli. Praticamente ho parlato con chiunque.

    3) essendo una serata "with play" mi aspettavo di vedere parecchie corde... e poco altro.. invece è stata una serata molto varia...
    ero al bar a prendere da bere, e una coppia, seduta ai divanetti, mi sorride.... Tempo di fare due parole con la Barlady e vedo uno gattonare al guinzaglio dell'altra.. Ho realizzato di essere finalmente in un posto senza pregiudizi. Avevo il cuore a mille XD.

    4-5) Questo è il punto nevralgico. Avevo BISOGNO di PARLARE con gente come me.
    Avrei preferito farlo in un bar, in un contesto "whitout play", perché, essendo in una relazione stabile, mi crea un po' di senso di colpa andare in un posto dove si può "giocare" con altre persone...
    Le occasioni simili, però, erano rare, e ho pensato che sarebbe stato meglio conoscerli in questo spazio "sacro" dove ognun* può essere se stess*.
    Ho comunque chiacchierato tutta sera, non ero lì per giocare, ma appunto per bisogno di conoscere miei simili... E così sono tornato a casa senza pesi sulla coscienza.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Ho chiesto a ChatGPT
    Cos’è un munch ?

    La sua risposta :
    Un munch è un incontro informale tra persone che condividono un interesse comune per lo stile di vita BDSM (Bondage, Discipline, Dominanza/sottomissione, Sadismo/masochismo) e altre pratiche sessuali alternative.

    A differenza di altri eventi BDSM, come le feste o le dungeon, i munch non coinvolgono attività sessuali o giochi di dominazione/sottomissione. Invece, sono incontri sociali in cui le persone possono scambiarsi opinioni, discutere di tematiche relative allo stile di vita BDSM, fare amicizia e incontrare nuove persone.

    I munch si tengono solitamente in luoghi pubblici come bar o ristoranti, e possono essere organizzati da gruppi locali di BDSM o annunciati online. Sono aperti a chiunque abbia interesse per lo stile di vita BDSM, indipendentemente dall'esperienza o dall'orientamento sessuale. Gli organizzatori dei munch solitamente sottolineano l'importanza del rispetto e della discrezione, e incoraggiano tutti i partecipanti a comportarsi in modo responsabile e consensuale.

    —-
    A questo punto gli ho scritto
    “Mi scrivi un racconto sui munch?”
    Ed ecco la risposta:

    C'era una volta un gruppo di persone appassionate dello stile di vita BDSM che desideravano incontrarsi in un ambiente informale e rilassato. Dopo aver letto online di un evento chiamato "munch", decisero di organizzarne uno nella loro città.

    Annunciarono l'incontro su un sito web locale e invitarono chiunque fosse interessato a partecipare. Non sapevano bene cosa aspettarsi, ma erano curiosi di incontrare altre persone che condividessero i loro interessi.

    Il giorno del munch, il gruppo si riunì in un piccolo ristorante, dove avevano riservato un tavolo per l'occasione. Le persone arrivarono una dopo l'altra, e presto la stanza fu animata dal rumore di voci e risate.

    I partecipanti si presentarono l'un l'altro e iniziarono a conversare, scambiando idee e esperienze sullo stile di vita BDSM. Alcuni parlavano delle loro relazioni di dominanza e sottomissione, mentre altri discutevano delle loro attività preferite, come il bondage o il sadomasochismo.

    Nel corso della serata, il gruppo si divise in piccoli gruppi, ognuno con una conversazione differente. Ma tutti condividevano lo stesso interesse per lo stile di vita BDSM, e questo creò un senso di comunione tra loro.

    Dopo diverse ore di conversazione, la serata finì, e i partecipanti si salutarono con abbracci e strette di mano. Molti di loro avevano fatto nuove amicizie e pianificato di incontrarsi di nuovo in futuro.

    Il gruppo organizzò altri munch nei mesi successivi, e presto diventò una comunità di persone unite dalla passione per lo stile di vita BDSM. Incontrarsi regolarmente nei munch non solo aiutò loro a sentirsi meno isolati, ma anche a esplorare e approfondire il loro interesse comune in un ambiente sicuro e consensuale.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    1,105
    Reputation
    +576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    e bravo chatgpt.. l'avevo interrogato anch'io, ma solo su questioni tecniche.
    Il racconto non è proprio appassionante ma nulla da dire sulla caratterizzazione.
    Proverò anch'io a fare qualche esperimento.
    e comunque.. brava Nena- :] per l'idea e la realizzazione!


    P.S. il giorno dopo l'intervento di Nena chatGPT è stato bloccato, sarà un caso?

    Edited by Zonker - 1/4/2023, 08:23
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Ho provato a chiedergli un racconto spanking e mai ha risposto che non una domanda da fare :-p
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    poliedrico

    Group
    University
    Posts
    3,050
    Reputation
    +50
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nena- @ 28/3/2023, 23:20) 
    Ho chiesto a ChatGPT
    Cos’è un munch ?

    La sua risposta :
    Un munch è un incontro informale tra persone che condividono un interesse comune per lo stile di vita BDSM (Bondage, Discipline, Dominanza/sottomissione, Sadismo/masochismo) e altre pratiche sessuali alternative.

    A differenza di altri eventi BDSM, come le feste o le dungeon, i munch non coinvolgono attività sessuali o giochi di dominazione/sottomissione. Invece, sono incontri sociali in cui le persone possono scambiarsi opinioni, discutere di tematiche relative allo stile di vita BDSM, fare amicizia e incontrare nuove persone.

    I munch si tengono solitamente in luoghi pubblici come bar o ristoranti, e possono essere organizzati da gruppi locali di BDSM o annunciati online. Sono aperti a chiunque abbia interesse per lo stile di vita BDSM, indipendentemente dall'esperienza o dall'orientamento sessuale. Gli organizzatori dei munch solitamente sottolineano l'importanza del rispetto e della discrezione, e incoraggiano tutti i partecipanti a comportarsi in modo responsabile e consensuale.

    —-
    A questo punto gli ho scritto
    “Mi scrivi un racconto sui munch?”
    Ed ecco la risposta:

    C'era una volta un gruppo di persone appassionate dello stile di vita BDSM che desideravano incontrarsi in un ambiente informale e rilassato. Dopo aver letto online di un evento chiamato "munch", decisero di organizzarne uno nella loro città.

    Annunciarono l'incontro su un sito web locale e invitarono chiunque fosse interessato a partecipare. Non sapevano bene cosa aspettarsi, ma erano curiosi di incontrare altre persone che condividessero i loro interessi.

    Il giorno del munch, il gruppo si riunì in un piccolo ristorante, dove avevano riservato un tavolo per l'occasione. Le persone arrivarono una dopo l'altra, e presto la stanza fu animata dal rumore di voci e risate.

    I partecipanti si presentarono l'un l'altro e iniziarono a conversare, scambiando idee e esperienze sullo stile di vita BDSM. Alcuni parlavano delle loro relazioni di dominanza e sottomissione, mentre altri discutevano delle loro attività preferite, come il bondage o il sadomasochismo.

    Nel corso della serata, il gruppo si divise in piccoli gruppi, ognuno con una conversazione differente. Ma tutti condividevano lo stesso interesse per lo stile di vita BDSM, e questo creò un senso di comunione tra loro.

    Dopo diverse ore di conversazione, la serata finì, e i partecipanti si salutarono con abbracci e strette di mano. Molti di loro avevano fatto nuove amicizie e pianificato di incontrarsi di nuovo in futuro.

    Il gruppo organizzò altri munch nei mesi successivi, e presto diventò una comunità di persone unite dalla passione per lo stile di vita BDSM. Incontrarsi regolarmente nei munch non solo aiutò loro a sentirsi meno isolati, ma anche a esplorare e approfondire il loro interesse comune in un ambiente sicuro e consensuale.

    Io sono l'organizzatore del Alessandria Munch. La mia città. Il racconto che ho letto rispecchia in pieno la filosofia del munch.
    Ma faccio delle precisazioni sulle regole presenti in un munch. Durante l'evento e vietato entrare in una dinamica kinky. sono vietate le contrattazioni pro. In un munch le persone vengono prima dei ruoli quindi tutte le eventuali gerarchie di coppia decadono.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Grazie del tuo chiarimento
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Più o Meno

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +4
    Location
    >>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

    Status
    Offline
    Preferisco rispondere senza questionario.
    Ero intenzionato ad andare ai Munch per conoscere persone, ma da quanto ho potuto arguire non sarebbe altro che la riunione del Quartierino, se non ti filano nonostante sii dispostissimo a collaborare, figuriamoci, nel reale praticamente ti tratterebbero come un fantasma, tanto vale muoversi per conto proprio...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>Wilta< @ 28/2/2024, 22:34) 
    Preferisco rispondere senza questionario.
    Ero intenzionato ad andare ai Munch per conoscere persone, ma da quanto ho potuto arguire non sarebbe altro che la riunione del Quartierino, se non ti filano nonostante sii dispostissimo a collaborare, figuriamoci, nel reale praticamente ti tratterebbero come un fantasma, tanto vale muoversi per conto proprio...

    Beh Wilta non sono del tutto d'accordo.
    Se chi lo organizza è bravo ti sa far entrare nel gruppo e conosci parecchia gente, se invece chi organizza non è bravo allora diventa come dici tu un fantasma che gira nella stanza. Quindi penso che per andare a Munch almeno una persona sarebbe meglio conoscerla cosi da creare un po' di man forte e diventare quindi parte del gruppo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Più o Meno

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +4
    Location
    >>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nena- @ 28/2/2024, 23:27) 
    CITAZIONE (>Wilta< @ 28/2/2024, 22:34) 
    Preferisco rispondere senza questionario.
    Ero intenzionato ad andare ai Munch per conoscere persone, ma da quanto ho potuto arguire non sarebbe altro che la riunione del Quartierino, se non ti filano nonostante sii dispostissimo a collaborare, figuriamoci, nel reale praticamente ti tratterebbero come un fantasma, tanto vale muoversi per conto proprio...

    Beh Wilta non sono del tutto d'accordo.
    Se chi lo organizza è bravo ti sa far entrare nel gruppo e conosci parecchia gente, se invece chi organizza non è bravo allora diventa come dici tu un fantasma che gira nella stanza. Quindi penso che per andare a Munch almeno una persona sarebbe meglio conoscerla cosi da creare un po' di man forte e diventare quindi parte del gruppo.

    Beh in effetti, ben difficilmente lascerebbero una donna vagare tutta sola per una stanza...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,613
    Reputation
    +1,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Wilta< @ 28/2/2024, 22:34) 
    Preferisco rispondere senza questionario.
    Ero intenzionato ad andare ai Munch per conoscere persone, ma da quanto ho potuto arguire non sarebbe altro che la riunione del Quartierino, se non ti filano nonostante sii dispostissimo a collaborare, figuriamoci, nel reale praticamente ti tratterebbero come un fantasma, tanto vale muoversi per conto proprio...

    Non sono d'accordo, sia per le mie esperienze che dicono il contrario, sia come modo di fare.
    Riassumendo il tuo concetto, siccome hai ipotizzato che ad un munch ci vanno solo i soliti 4 amici, e siccome hai ipotizzato a priori che non ti caghino perchè hai ipotizzato che sono degli asociali / snob / strnz, allora tutto questo non vale niente.
    Da come scrivi non hai mai partecipato ad uno di essi.
    Un po' come criticare un film venuto male, guardando soltanto la copertina.
    Od un pacco di biscotti solo dalla confezione.
    Per me non è il massimo.

    NON dirò che tutti i munch siano fighi e pertanto dovrebbe essere una regola scritta su pietra che uno per poter praticare BDSM vi ci debba assolutamente partecipare per conseguire una patente da kinkster.
    Dico però che tutti i munch sono al pari di qualsiasi associazione formati da persone e che possono avere più o meno simpatia, ma quello su cui spingo è che sono dei luoghi di aggregazione e crescita personale in quanto si discute di temi interessanti e sensibili, un po' come è il concetto di questo forum, eccezion fatta per quegli utenti che inseriscono soltanto il messaggio di presentazione obbligatorio e successivamente quello di annunci.
     
    .
25 replies since 26/3/2023, 00:52   530 views
  Share  
.