Video, foto, fumetti, disegni , manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,613
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Io ho dei periodi in cui mi attirano, mi fanno bagnare le foto che riguardano determinate posizioni , luoghi e strumenti.
    Altri in cui a piacermi sono i disegni.
    Ora sono nel periodo fumettistico.
    Spanking toons in particolare mi stanno piacendo ultimamente , prima non li ho mai graditi molto.
    Ovviamente Pamela altro fumetto che mi piace.

    Voi cosa gradire di più?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Come Nena, anche io vado a periodi. Every picture tells a story, e per eccitarmi una immagine spanking deve raccontare una storia che vada a ripescare le origini del mio kink. La paura, la rabbia, l'umiliazione, la situazione in cui l'autorità (intesa in ogni senso) impone, secondo regole precise, la punizione sul sedere. A volte anche la semplice bellezza della spankee mi piace (penso ai video di spankingserver e alle loro modelle perfette dai culetti rossi segnati). Una costante che non manca mai di scuotermi sono i disegni in stile manga, che mi ricordano i primo vagiti del mio kink
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Mi piacciono in generale tutte le situazioni in cui vengono coinvolti sederi grossi e persone mature. Come contesto mi piace quello domestico o scolastico. Preferisco un linguaggio non volgare e le immagini a colori
     
    .
2 replies since 11/4/2023, 19:33   206 views
  Share  
.