Effetti benefici e paradossi dello spanking disciplinare

Quel sottile paradosso che rende tanto efficace una punizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    University
    Posts
    274
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    Da quando ormai da diversi anni abbiamo introdotto nella nostra vita di coppia lo spanking disciplinare posso dire di essere migliorato molto in diversi ambiti della vita domestica.
    La nostra non è una relazione femdom a tutti gli effetti, sebbene sia lei la parte dominante (senza che al contempo ciò le impedisca di essere una compagna infinitamente dolce e comprensiva) e ci sono alcuni elementi che potrebbero definirla tale.
    Sebbene le punizioni che mi dà traggano sempre la loro legittimità dalle mie inadempienze non dovrebbero rappresentare di per sé un deterrente in quanto a me piace da morire il fatto che lei di tanto in tanto mi dia una bella lezione.
    Qui nasce una situazione un po' paradossale: provando in queste punizioni tanto piacere dovrei essere portato a offrirle più motivi possibili per darmele di Santa ragione, invece, al contrario, come per rendere il gioco il più possibile reale, cerco di essere volitivo e preciso e soprattutto nei giorni che seguono una punizione, specie se questa è stata particolarmente severa, mi prodigo per compiacerla il più possibile in tal senso come a voler dimostrare di aver imparato la lezione e mi capita di scherzare sul fatto che mi ha proprio rimesso al mio posto. Questa dinamica ha finito per avere dei benefici reali a lungo termine sulla nostra relazione e forse proprio perché questi aspetti sono stati fatti confluire in un microcosmo di gioco invece di essere fonte di tensione hanno generato un percorso virtuoso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    Io invece ogni volta che ho fatto disciplinare ho sempre cercato di offrire più pretesti possibili per farmele dare... ma per me il disciplinare nella vita di tutti i giorni non è concepibile, io devo sentirmi libera di fare quello che mi pare, con me al massimo si può "giocare al disciplinare" in momenti ben definiti, se pensi di farmi fare quello che dici tu al di fuori di questi momenti scialla!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    University
    Posts
    274
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    Io invece pur impegnandomi a non dare pretesti finisco sempre per commettere una lista d'inadempienze, imprecisioni, risposte fuori luogo e insomma motivi validi perché lei mi dia delle lezioni memorabili e più che meritate...:)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Spanking is Love

    Group
    Member
    Posts
    1,986
    Reputation
    +690

    Status
    Anonymous
    Bravo Culorosso, se tutti i mariti fossero come te gli avvocati matrimonialisti creperebbero di fame.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    University
    Posts
    274
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    Hahahaha
    Ma ci sono voluti anni di addestramento! :)
    Comunque visto che l'anonimato mi permette di essere sdolcinato, anche dopo tanti anni di reazione sento che in questo sono stato profondamente fortunato, lo spanking è stato solo un ulteriore punto che ci ha accomunati.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,613
    Reputation
    +1,449

    Status
    Offline
    A me piace mettermi in discussione, analizzarmi e migliorarmi. Lo spanking come le punizioni del BDSM in genere le accetto come pretesto.
    Ovvio se avessi una dom che mi insultasse e mi disprezzasse per gli errori commessi tutto il palco cadrebbe ed io me ne allontanerei. Voglio essere considerato una bella persona che però a volte fa degli sbagli da correggere.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    University
    Posts
    274
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    Sono d'accordo, a me piace che ci sia un'atmosfera di complicità, senza questa lo spanking disciplinare perderebbe ogni legittimità e fascino.
    Non accetterei mai di sottomettermi a chi mi disprezza.
    Per me deve suonare come una cosa del tipo "purtroppo non ho altro modo per fartele capire" e se accetto che sia lei a dettare le regole ed essere giudice dei miei miglioramenti è perché c'è una devozione di fondo.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Spanking is Love

    Group
    Member
    Posts
    1,986
    Reputation
    +690

    Status
    Anonymous
    Succede anche nelle coppie vanilla in cui lui è sottomesso. << Purtroppo non ho altro modo per fartele capire: Per un mese non te la do>>.
    Federiiicaaa !
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    University
    Posts
    274
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ravel @ 24/5/2023, 13:58) 
    Succede anche nelle coppie vanilla in cui lui è sottomesso. << Purtroppo non ho altro modo per fartele capire: Per un mese non te la do>>.
    Federiiicaaa !

    Potrebbe anche esistere una combinazione letale fra le due cose! :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spanking is Love

    Group
    Member
    Posts
    1,986
    Reputation
    +690

    Status
    Anonymous
    Letale....non esageriamo.
    Se non la da lei la da un'altra.
    C'è sempre un'altra.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    University
    Posts
    274
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    C'è chi come me non ne vorrebbe mai un'altra!
    A questi conviene solo comportarsi bene... :)
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Online
    Non credo sia così sciocco da indispettire il genere di donna che tanti uomini sottomessi e spankee vorrebbero! Sono felici insieme e hanno trovato un loro equilibrio, non c'è che da celebrare. 😀
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    University
    Posts
    274
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    Grazie BrattyPrincess !!!
    Effettivamente non potrei chiedere di meglio!
     
    .
12 replies since 17/5/2023, 16:33   427 views
  Share  
.