Nei video che cercate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,613
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Domanda o meglio interrogatorio.
    in un video spanking cosa preferite?
    1- pezzo pre-punizione per saperne le cause o punizione da subito?
    2 - spanker stile distaccato\freddo o amichevole\caldo?
    spanker sensuale o altro?
    3 - spankee piagnona\grida da subito o forte subito che cede con il tempo?
    4 - spankee partecipante alla punizione con parole e conteggio o silenziosa tutto il tempo (non considerare AHI OHH o altri versi come parlare)?
    5 - spanker che parla durante la punizione, che parla tra una serie o l'altra, se ne sta zitto tutta la punizione?
    6 - ambiente scolastico, domestico o altro? (se altro cosa)
    7 - pezzo post-punizione come chiusura del racconto o finisce subito?
    ———
    Ovviamente le mie risposte

    1 - pezzo iniziale di un minuto o due circa dove c'è la predica spanker e difesa minima spankee.
    2 - stile tiepido, freddo all'inizio per rimproverare, che si scalda durante e diventa amichevole alla fine.
    3 - spankee forte da subito e che cede con il tempo
    4 - spankee silenziosa\o o che deve dire qualcosa per punizione (conteggio, ringraziare ogni x colpi)
    5 - spanker che parla tra una serie un altra per dare peso a quanto sta succedendo e far sentire la\lo spankee al sicuro
    6 - scolastico prevalentemente, domestico non erotico
    7 - pezzo finale con chiusura ramanzina e spankee dispiaciuta\o
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    Non mi piacciono quasi mai i video di spanking, perché si vede che sono recitati e finti, cerco un video che sembri reale, ma non l'ho ancora trovato. Preferisco mille volte le immagini, alcune le trovo evocative, mi scatenano la vena creativa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spanking is Love

    Group
    Member
    Posts
    1,986
    Reputation
    +690

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono...cioè...mi piacerebbero (perchè non ne ho trovato nessuno) i video spanking amatoriali parlati in italiano.
    Quei rarissimi che ho visto sono molto scadenti, con inquadrature e luci sbagliate, di pochi secondi e nessuno FF.

    Per Edy:
    Alcuni che ho visto (che ora non vedo più nel pc per l'antivirus ma solo nel telefonino) tipo Mood-Pictures (FF FM MF) o altri dell'area ex Unione Sovietica sono particolarmente hard, le "modelle" le prendono davvero e belle forti, altro che recitate.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +256

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ravel @ 25/5/2023, 10:09) 
    Mi piacciono...cioè...mi piacerebbero (perchè non ne ho trovato nessuno) i video spanking amatoriali parlati in italiano.
    Quei rarissimi che ho visto sono molto scadenti, con inquadrature e luci sbagliate, di pochi secondi e nessuno FF.

    Per Edy:
    Alcuni che ho visto (che ora non vedo più nel pc per l'antivirus ma solo nel telefonino) tipo Mood-Pictures (FF FM MF) o altri dell'area ex Unione Sovietica sono particolarmente hard, le "modelle" le prendono davvero e belle forti, altro che recitate.

    Ma a me non interessa che le prendano forte, è il contesto che mi piace vedere
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Io ho approccio molto pratico quando si tratta di vedere video di spanking. Preferisco scene realistiche senza troppi preamboli e che si vada dritti al sodo. La parte della recitazione, ramanzine e simili non riescono ad eccitarmi. Se lo scolding è durante l'otk lo apprezzo. Per masochismo indiretto mi eccita vedere che la spankee sta realmente soffrendo ma le reazioni devono essere realistiche. Di norma scelgo anche in base agli strumenti usati.
    Mi stanno piacendo particolarmente quelli asiatici cinesi o giapponesi su Spankbang.
    Come scenario quello scolastico non mi attira di per sé, di quel genere mi piace qualcosa con Michael Masterson, ma con strumenti precisi. In base al mood del giorno posso apprezzare l'otk classico anche se difficilmente mi discosto dai video che vedevo più di dieci anni fa di agoodspankin, sono abbastanza abitudinaria. Oppure appunto quelli asiatici, o alcuni della lupus pictures (i frammenti dove c'è effettivamente azione perché la parte della recitazione, della storia, non mi fa scattare molle ed è in cecoslovacco quindi non capirei nulla).
    Lo Spanker deve essere distaccato ma non stronzo o comunque non parlare troppo (giusto per dare ordini), pianti e dimenamenti vanno bene in rapporto alle modalità, mentirei se non dicessi che mi eccita vedere che il dolore è reale. Il conteggio no perché anche nella realtà non mi piace contare. Se c'è un po' di bratteggio come rispondere in maniera sfacciata mi piace, ma solo se volano sculacciate nell'immediato. Contesto neutro tendente al domestico.
     
    .
4 replies since 25/5/2023, 07:07   206 views
  Share  
.