Aftercare si/no cosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,613
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Ciao
    Voi gradite , amate, non gradite l’afrercare post punizione?
    Mi piacerebbe sapere perché no, e se si cosa vi piace.
    Se si c’è qualche cosa che vi fa venire una scossa alla schiena? Qualcosa a cui non fareste a meno e se non avviene?
    Raccontatemi tutto ciò che vi va circa il vostro viverlo.
    Domani rispondo pure io ma voglio vedere se qualcuno di voi rompe il ghiaccio prima di me.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,364
    Reputation
    +546

    Status
    Offline
    per chi come me ha sempre considerato lo spanking un rapporto sessuale, questo concetto di aftercare è inesistente.
    lo lascio alle relazioni provvisorie.
    per me sempre si finisce con un rapporto sessuale. più aftercare di quello è difficile da immaginare.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Facendo una distinzione tra aftercare che riguarda la sfera emozionale e quella fisica, io personalmente non mi preoccupo di nessuno dei due. Non faccio giochi di degradazione psicologica perché non rientrano in quello che mi eccita. E per l'aftercare fisico, ho bisogno che ci sia dolore per mantenere alto il livello di endorfine. E non nego che anche quando droppano, è un momento bellissimo perché sopraggiunge il vero dolore post sessione che mi rende immensamente felice. Quindi no creme e simili.
    Credo però di non aver mai avuto bisogno di vero e proprio after care perché non faccio sessioni occasionali con play partners diversi.
    Fare spanking e sottomermi ad una persona con la quale prima, dopo o durante posso comunque scherzare, che conosce l'intera mia vita, senza che ci sia necessità di uscire dai rispettivi ruoli, è quello che fa sì non ne abbia bisogno.
    Forse più nello specifico, per esigenza personale proprio alla fine dell'incontro, ho bisogno di stare in ginocchio abbracciata alle sue gambe fosse anche per un minuto scarso.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrattyPrincess @ 4/6/2023, 14:29) 
    Facendo una distinzione tra aftercare che riguarda la sfera emozionale e quella fisica, io personalmente non mi preoccupo di nessuno dei due. Non faccio giochi di degradazione psicologica perché non rientrano in quello che mi eccita. E per l'aftercare fisico, ho bisogno che ci sia dolore per mantenere alto il livello di endorfine. E non nego che anche quando droppano, è un momento bellissimo perché sopraggiunge il vero dolore post sessione che mi rende immensamente felice. Quindi no creme e simili.
    Credo però di non aver mai avuto bisogno di vero e proprio after care perché non faccio sessioni occasionali con play partners diversi.
    Fare spanking e sottomermi ad una persona con la quale prima, dopo o durante posso comunque scherzare, che conosce l'intera mia vita, senza che ci sia necessità di uscire dai rispettivi ruoli, è quello che fa sì non ne abbia bisogno.
    Forse più nello specifico, per esigenza personale proprio alla fine dell'incontro, ho bisogno di stare in ginocchio abbracciata alle sue gambe fosse anche per un minuto scarso.

    Dissento parzialmente... In una relazione fissa e non occasionale l'after credo sia importantissimo specie se si gioca con il dolore o con diversità di poteri. Ripristinare il normale rapporto, chiudere tutto in un momento, tenere a distanza sensazioni forti dal quotidiano, lo ritengo FONDAMENTALE!!!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    ConteMarcus io propendo per un 24/7. Poi non è che mi faccio ammazzare di botte e quindi dopo ho bisogno di non sentirmi un sacco da boxe. Aftercare può essere anche andare a mangiare una pizza. Ho specificato che non amo la degradazione psicologica o verbale (ho un praise kink) quindi da quel punto di vista non sento l'esigenza di tornare alla "realtà", anzi, di solito a me i sub drop vengono proprio perché non posso giocare appena fisicamente potrei di nuovo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Quindi in una relazione 24/7 e senza estremismi non senti il bisogno di momenti di assoluta intimità e dove lui ti coccola e ti fa sentire protetta dal mondo???
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Forse mi sono spiegata male. Non ho detto che non mi piacciono le coccole. Possono esserci prima, durante e anche dopo la sessione. Ma non è una dinamica Master/slave, è Ddlg quindi sono elementi sempre presenti a prescindere dalla pratica dello spanking
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,613
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Aftercare per me è una visione molto larga.
    Ad esempio per me il sesso dopo una sessione è un tipo di aftercare se fatto con passione.
    Io capisco Bratty che dici ma non concordo che in un rapporto 24/7 non ci siano attenzioni dopo una sessione, non per forza deve esserci solo dopo una degradazione fisica o mentale.
    Io dopo essere stata sculacciata in ogni ambito, educativo, erotico (con Ravel), da schiava della domenica, da schiava 24/7 ho bisogno di essere accompagnata mentalmente fuori dalla bolla.
    Provo a raccontarmi i miei aftercare ai quali non sono mai stata capace di sopportarne la mancanza, cioè quando è mancata mi sono sentita insoddisfatta, incompleta, colpevole per non aver fatto capire di averne bisogno.
    Con il mio primo spanker solo educativo, avevo bisogno che dopo essere stata punita che lui mi stringesse e mi lasciasse stare zitta tra le sue braccia più o meno a lungo senza obbligarmi a guardarlo, a parlargli, ma restare nascosta a elaborare i miei pensieri, le mie emozioni, ad assaporare ogni attimo appena avvenuto. Solo quando gli facevo i dispetti allora lui poteva interagire con me, le rare volte che abbiamo avuto fretta e abbiamo dovuto interrompere questo pezzo di rapporto mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca.
    Con il mio più lungo spanker (solo erotico) che tutti conoscete avevo bisogno dei mini after durante le sessioni per farmi godere durante la punizione per sentirmi parte di qualcosa, ma poi alla fine era obbligatorio che si sdraiasse accanto a me, mi lasciasse ascoltare il suo cuore appoggiandomi sul suo petto, mi accarezzasse la schiena con dolcezza quasi solleticandola fino a farmi addormentare tra le sue braccia (a russare hihihihi), le rare volte che questo non è accaduto qualcosa mi mancava per giorni, nonostante avessi avuto molto quel pezzo mancante era ciò che rovinava il quadro.
    Come schiava invece è entrata per la prima volta nella mia testa alcune visioni diverse, la sottomissione che come dice Bratty rappresenta delle sfumature di degradazione e ho fatto fatica ad affrontarle all'inizio, mi sentivo sbagliava, sentivo di fare cose non da brava ragazza e per questo dopo che era successo mi nascondevo in me stessa, nel mio silenzio assoluto e nel nascondere il mio viso e il mio sguardo all'altra persona. In questo caso l'after care che mi faceva stare bene non era più il lasciarmi in silenzio, l'abbracciarmi senza parole, ma era il farmi affrontare le mie paure, i miei pensieri, farmi capire che la cosa mi piace e farmelo ammettere. Un "Sei stata brava!" è una carezza alla mia insicurezza, un bacino sulla guancia è una dolcezza data da qualcuno che ci tiene a me, un guardarsi occhi negli occhi è un dirsi mille cose. Poi c'è quei giochi di dita tra i capelli che mi aiutano a ritrovare la Nena che si è nascosta.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Ecco... Nena- ha esposto quello che vuol dire aftercare..... Complimenti.... Emozionante e forte!!! 🤗😳🥺🥺🥺
     
    .
8 replies since 3/6/2023, 22:21   267 views
  Share  
.