il piacere di essere guardata...

---introduzione..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +21
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Aveva da sempre la consapevolezza di essere una spankee. Certo, ci aveva messo un po’ per dare un nome a questa sua inclinazione, ma una volta scoperto che non era l’unico essere vivente a provare attrazione per quella pratica, ne fu estremamente sollevata. Adesso riusciva a dare un senso al perché fin da piccola era attratta dalle penitenze, dalle situazioni che la ponevano in imbarazzo, dalle sottili umiliazioni, dagli atteggiamenti provocatori verso quelle persone a cui riconosceva il diritto di soggiogarla, metterla in castigo, abbassarle le mutandine e umiliarla suonandogliele di santa ragione.
    Tuttavia, pur avendo dato un senso al suo desiderio, adesso si trovava a fare i conti con la frustrazione: chi era in cima alle sue fantasie era lontano anni luce da tale sensibilità e neppure concepiva l’idea di punirla per darle piacere, fisico o emotivo che fosse, e men che meno per trarvi esso stesso piacere. ,Per non parlare della tristezza che le aveva provocato quando lui, pur di accontentarla , si sforzò di fingere quegli atteggiamenti severi e inflessibili e addirittura le allungò due schiaffetti sul sedere senza provare né trasmettere niente: tutto il suo desiderio si era trasformato in una sensazione di ridicolo tanto grande da farla desistere. Così ripose nei meandri delle sue fantasie lo spanking e ciò che ci gira intorno. Rassegnata, evitava di pensarci relegando il fuoco sotto la cenere di un’apparenza impeccabile di moglie modello. Quando l’incendio divampava ( e accadeva sempre più spesso ultimamente) nel segreto delle sue stanze si aiutava con racconti, filmati e chat a tema..giusto il tempo necessario per far esplodere il desiderio in umidi toccamenti e riportare così una calma apparente.

    Fu proprio durante quegli intermezzi erotici che l’idea le attraversò la mente: aveva sentito parlare di voyerismo, il piacere di guradare, una fantasia tipicamente maschile e si chiese se anche lui potesse averla Così si trovò a fantasticare.
     
    .
0 replies since 24/7/2023, 12:48   338 views
  Share  
.