spanking disciplinare

e imbarazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputation
    +597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wald @ 8/10/2023, 07:52) 
    Per quanto mi riguarda, l'imbarazzo nello spanking disciplinare c'è sicuramente ed è una parte importante della punizione. Non solo per la posizione e per la nudità, ma anche (forse soprattutto) per accettare che un'altra persona possa infliggermi del dolore fisico rinunciando ad ogni forma di difesa. La fiducia nell'altra persona e lo scopo correttivo della punizione danno senso e rendono prezioso sia il dolore fisico che l'imbarazzo.

    vero
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    sub

    Group
    University
    Posts
    166
    Reputation
    +59
    Location
    Terzo mondo del BDSM

    Status
    Online
    Ma l’imbarazzo è in altre cose… se si è in 2 non capisco quale possa essere l’imbarazzo. E se non si è in 2… ma in un contesto consensuale dei partecipanti, lo stesso discorso
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Online
    CITAZIONE (Chia Dis81 @ 4/11/2023, 12:12) 
    Ma l’imbarazzo è in altre cose… se si è in 2 non capisco quale possa essere l’imbarazzo. E se non si è in 2… ma in un contesto consensuale dei partecipanti, lo stesso discorso

    Guarda io la penso allo stesso modo. Quella che provo è eccitazione, posso sentire pure le farfalle ma si tratta sempre di eccitazione e non la identifico come imbarazzo. Se tale mi fa "cose" è perché quelle cose mi piacciono, con ogni probabilità l'ho chiesto io o comunque quelle "cose" per me sono normalità, assolutamente naturali, disciplinare o meno.
    Se mi si sganciasse il pezzo di su del costume al mare, ecco quello sarebbe imbarazzante. Ma nello spanking, dove trovo realizzazione del mio fetish primario, non riesco proprio a percepire elementi di vergogna, in nessun caso.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +25
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Forse si sta travisando il significato di imbarazzo in questo contesto.
    Si tratta di un sentimento legato alla sottomissione, all'umiliazione (consensuale, certo, ma tale resta).
    L'esposizione del corpo, subire il dolore senza provare a difendersi. Lo spankee è nudo e subisce dallo spanker vestito (è importante che lo sia per tenere ben salde le redini della sottomissione).
    Imbarazzo è quel sentimento sottile che poi eccita, così come il dolore.
    Si inizia la sculacciata sui vestiti che man mano vengono rimossi aumentando esposizione e dolore.
    Devo essere sincero: a me spanker sapere che lo spankee non provi il benché minimo imbarazzo toglie parecchio...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Idem
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Online
    Non mi sento di contraddire nessuno perché eventuali aspetti psicologici sono diversi da persona a persona e ognuno gioca come preferisce e lo rende felice.
    Da sub, perché non sono solo spankee, dovendo pensare ad un supposto lato mio dominante (cosa che non sono ma si riflette sul mio modo di essere sub), nel mio sub non vorrei sentimenti di vergogna o imbarazzo, ma solo di accettazione e quel donarsi di cui tanto si parla. La nudità che non rappresenta umiliazione né vergogna ma un presentarsi libero. Un sub senza vestiti ma col collare al collo è tutto fuorché nudo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    University
    Posts
    274
    Reputation
    +161

    Status
    Online
    Nel mio caso non emerge alcun imbarazzo perché essendo qualcosa che avviene con la mia compagna esiste un tale livello di confidenza che nulla può risultare imbarazzante.
    Proverei imbarazzo se dovessi essere punito da un'estranea, cosa che però naturalmente non potrebbe mai accadere e che in alcun modo potrei desiderare, oppure se lei mi punisse di fronte ad altri, cosa che per ora non fa parte del mio immaginario.
    Cosa diversa per me riguarda l'umiliazione, sentirsi soggiogati, dominati, sottomessi.
    Palesare la sua supremazia.
    Al di fuori della nostra intimità trovo ad esempio umiliante e dunque eccitante che lei scherzi sul fatto che è stata capace di mettermi in riga o a mia volta io in presenza di altri che è lei a possedere lo scettro del potere, ma è sempre l'umiliazione, il senso di sottomissione e non l'imbarazzo a prevalere e credo che l'uso delle parole, oltre ovviamente a quello delle fruste, può giocare un ruolo fondamentale.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    730
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    Io si provo imbarazzo . Nel mio caso è un elemento che sento molto perché proprio nella vita di tutti i giorni sono una persona che si imbarazza molto quando affronto cose personali. Credo che sia una parte importante per me
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Io ribadisco... Senza imbarazzo anche solo minimo non c'è sottomissione e senza sottomissione non è bdsm.
    Mi impegno per creare imbarazzo..... Ma sono concorde con tutti i commenti precedenti. È tutto soggettivo siamo umani
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Online
    CITAZIONE (ConteMarcus @ 5/11/2023, 00:11) 
    Io ribadisco... Senza imbarazzo anche solo minimo non c'è sottomissione e senza sottomissione non è bdsm.
    Mi impegno per creare imbarazzo..... Ma sono concorde con tutti i commenti precedenti. È tutto soggettivo siamo umani

    Io sono una sub, la sottomissione reale, quando la sento, per me è come uno stato di trance. Parliamo di D/s, rapporti occasionali o sessioni singole? Perché certo, potrei imbarazzarmi anch'io con chi non conosco bene.
    Un altro discorso è avere il kink del sentirsi in imbarazzo ed è un'altra cosa, dai magari gli strumenti al dominante per fartelo provare ma comunque come emozione positiva.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrattyPrincess @ 5/11/2023, 02:16) 
    CITAZIONE (ConteMarcus @ 5/11/2023, 00:11) 
    Io ribadisco... Senza imbarazzo anche solo minimo non c'è sottomissione e senza sottomissione non è bdsm.
    Mi impegno per creare imbarazzo..... Ma sono concorde con tutti i commenti precedenti. È tutto soggettivo siamo umani

    Io sono una sub, la sottomissione reale, quando la sento, per me è come uno stato di trance. Parliamo di D/s, rapporti occasionali o sessioni singole? Perché certo, potrei imbarazzarmi anch'io con chi non conosco bene.
    Un altro discorso è avere il kink del sentirsi in imbarazzo ed è un'altra cosa, dai magari gli strumenti al dominante per fartelo provare ma comunque come emozione positiva.

    Credo che anche in un D/s navigato, se dopo ore di chiacchiere, flirt in giro, si torna in albergo e lei sa che dovrà subire una ispezione a tutte le parti del suo corpo.... Un minimo di imbarazzo ci sarà...
    Oppure. Dover fare pipi sempre davanti al suo Signore....

    Io credo come già detto in precedenza che l'imbarazzo, quello positivo, voluto e ricercato sia il sale di ogni D/s
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    La disciplina non serve a niente
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputation
    +597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aerethgloomy93 @ 15/11/2023, 22:26) 
    La disciplina non serve a niente

    in che senso? :=/:
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Che non tira fuori il meglio di noi
    Solo la libertà guida
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,364
    Reputation
    +546

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aerethgloomy93 @ 15/11/2023, 22:26) 
    La disciplina non serve a niente

    Areth stai sbagliando interpretazione. in questo ambito la disciplina è un accessorio come il vestito da cameriera o la tuta di latex.

    fa parte del MOOD che si vuole creare. Molte persone hanno l'esigenza di vivere una situazione realistica. lo spanking avulzo da un contesto non li soddisfa.

    non è intesa come disciplina realmente improntata a correggere o a sanzionare. altrimenti andrebbe meglio una multa. la disciplina quì è intesa come atmosfera creata ad arte.
     
    .
32 replies since 4/10/2023, 12:45   1080 views
  Share  
.