Periodi di tristezza : Spanking si o Spanking no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,613
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Ci sono periodi più o meno lunghi in cui l'umore è sotto le scarpe per problemi di famiglia, di lavoro o di salute.
    In questi periodi lo spanking per voi è un tocca sana, una cosa da evitare, come lo affrontate?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    730
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    Se la persona è safe lo anelerei assolutamente. Mi rimette il cuore in sesto. Ma deve essere con qualcuno che può dare davvero amore anche se in un momento molto circoscritto
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,613
    Reputation
    +1,451

    Status
    Offline
    Da quando ho iniziato a praticare (2 anni fa), non mi è mai capitato periodi brutti per motivi esterni a me. In genere sono una persona positiva e solare, e questo mi aiuta in tutti gli aspetti della vita. Capita però ogni tanto che il serbatoio della felicità sia svuotato ed allora magari qualche sculacciata mi aiuta a farlo riempire.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cit.: Black l'unico caso di spankee della storia in cui a piangere sono gli Spanker!!!

    Group
    University
    Posts
    1,195
    Reputation
    +317

    Status
    Offline
    Secondo me e' soggettivo da persona a persona, so però per esperienza personale che allontanarsi da qualcosa non e' mai bello ne facile...comunque penso che nello spanking una parte di te si affidi totalmente a un altra persona e questo avviene solamente quando vi e' fiducia, (non sto parlando di due pacche sul sedere e via eh)...quindi magari avere uno spazio dove ti lasci andare e ritornare te stess@ potrebbe aiutare. E' ovvio che ci possono essere momenti di stop ma prima o poi si ritorna sempre, perché sarebbe come andare "contro il proprio essere"...
     
    .
  5. DALMATA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho chiesto di esser sculacciata poco fa al mio compagno ma ho ricevuto solo carezzine.... Mi sento sprecata e triste e devo prepararmi per un'altra festa. Finora non ho mai sentito una bella mano forte e questo mi sta scoraggiando moltissimo.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    Member
    Posts
    1,025
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    Almeno per me lo spanking fa sempre bene anche se devo essere sincero che in questo periodo per mille motivi sono in astinenza.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,613
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Se ne ho la possibilità io mi ci sono sempre rifugiata, è la cosa che mi lascia buttare fuori lo stress, la negatività, mi porta a piangere e svuotare i pensieri dalla mia testa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Vogliate perdonarmi ma, almeno per me il problema è un altro ho grande difficoltà a trovare una Signora che si possa interessare della mia educazione, comprendo che non si trovano dietro l'angolo ma sono seriamente demotivato, professioniste escluse che vorrei evitare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,613
    Reputation
    +1,451

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescosp @ 30/10/2023, 09:02) 
    Vogliate perdonarmi ma, almeno per me il problema è un altro ho grande difficoltà a trovare una Signora che si possa interessare della mia educazione, comprendo che non si trovano dietro l'angolo ma sono seriamente demotivato, professioniste escluse che vorrei evitare

    D'altronde non è nemmeno così facile.
    Accollarsi una persona da educare è un carico gravoso, e se questo legame è extrafamiliare lo è ancora di più.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    sub

    Group
    University
    Posts
    166
    Reputation
    +59
    Location
    Terzo mondo del BDSM

    Status
    Offline
    Ma proprio no.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Mi rendo conto che è un carico gravoso ma, tutto deve rientrare in un gioco di ruolo certo non H24.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Le fantasie più hard diciamo, relative allo spanking, le ho avute proprio in momenti di umore nero. Percepite anche come necessità non so se fisica, mentale o entrambe.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,613
    Reputation
    +1,451

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrattyPrincess @ 30/10/2023, 16:15) 
    Le fantasie più hard diciamo, relative allo spanking, le ho avute proprio in momenti di umore nero. Percepite anche come necessità non so se fisica, mentale o entrambe.

    E da qui si capisce perchè sei affiatata con Black Humor

    A parte gli scherzi, avere un sostegno valido che ci possa aiutare a capire quando sbagliamo può essere molto importante per alcun3.
    Io è nei momenti di stress più attivi che necessito di una buona dose di pacche sul culo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Io credo che il bdsm in generale sia un mio modo di esprimermi.... Se il mio umore è sottotono noto che cerco più dominazione e giochi di ruolo. Se sono positivo punto più al mio lato sadico e fisico.... Lo spanking cerco di evitarlo se mi sento arrabbiato o nervoso... Credo serva sempre mantenere la totale lucidità in certi momenti
     
    .
13 replies since 19/10/2023, 23:11   344 views
  Share  
.