Ecco Wilta :)

Dalla nebbiosa Val Padana...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Più o Meno

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +4
    Location
    >>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

    Status
    Offline
    Salve a tutti dalla nebbiosa Val Padana, più o meno zona Reggio Emilia, piacere di conoscervi 🙂
    Non vi avevo mai visto prima, eppure una spazzolata ogni tanto la faccio, meglio così, è una piacevole sorpresa 👍
    Il motivo per cui sono qui è innanzitutto quello di cercare di ampliare amicizie e orizzonti.
    Sono una persona a cui piace ridere, scherzare e giocare in generale, compresi i giochi di ruolo che, nel nostro particolare angolo di Mondo, sto scoprendo particolarmente interessanti e piacevoli.
    Per natura sono di temperamento gentile e mai volgare, almeno così si dice.
    La mia indole è Switch Multitasking, con spiccate tendenze sub, anche un pochino Brat, mi piace ogni tanto stuzzicare la Miss giusto per rendere le cose più Spicy, ma, conforme al climax che potrebbe crearsi potrebbe prendere il sopravvento la mia parte dominante.
    Esperienza:Ho 57 anni, molti dei quali trascorsi interessandomi al BDSM con risultati alterni, dalle occasioni fallite ai treni che passano una volta sola nella vita fino a convivenza e Appartenenza diciamo che non mi sono del tutto nuove, però nella vita gli esami non finiscono mai.
    Ovviamente in questa presentazione non ho scritto tutto, altrimenti cosa scrivo dopo?
    Ora andrei a dare un'occhiata, mi sembra di vedere cose molto interessanti...ci si becca in giro 🙂👍
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    Member
    Posts
    1,025
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto :welcomeani:
     
    .
1 replies since 8/2/2024, 10:05   126 views
  Share  
.