Cosa ne pensate delle sessioni a più persone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +138
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vi è mai capitato di partecipare a sessioni con più persone? Se è si... Come è stato? Altrimenti vi piacerebbe?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,613
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Io credo che le sessioni a più parti siano una cosa da provare almeno una volta.
    Ma… si c’è un ma…
    Per me per essere al top tutte le parti devono conoscersi bene ed avere un rapporto un po’ particolare.
    Non dico amici stretti ma almeno amici con cui si è parlato dei propri piaceri nel vivere questa cosa, persone con cui si è condiviso qualcosa.
    Farlo con perfetti estranei o conoscenti di sfuggita non mi darebbe molto
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +87

    Status
    Online
    Non ho esperienza in merito, ma penso che se ci sono più persone sulla scena qualcuno debba prendersi cura di tutte le altre, dimenticandosi anche un po' di sé. Ascoltare le interazioni degli altri, capirle e assecondare. Anche sollecitarle. Il bello è che si può giocare molto con i ruoli: nel libro Crudele Zelanda a un certo punto lo spanker, che fino a quel momento ha goduto nel costringere una donna a prenderle da una ragazza più giovane, decide all'improvviso di invertire le parti. È la più giovane che, rabbiosamente, deve stendersi sulle ginocchia della più grande, che le rende pan per focaccia. Mi sembra una scena perfetta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    sub

    Group
    University
    Posts
    166
    Reputation
    +59
    Location
    Terzo mondo del BDSM

    Status
    Online
    Di base non è nelle mie corde… ma se dovesse capitarmi a un playparty, parteciperei 😅
    Ora che ci penso floggerato da 3 Miss davanti a tutti, sì… mi è successo


    Edited by Chia Dis81 - 27/3/2024, 20:26
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +138
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Allora intanto vi ringrazio a tutti... Ed è arrivato il momento di dire la mia. Anche per me fino a circa 2 anni fa era inconcepibile anche solo parlarne figuriamoci.... MONOGAMA pura, volevo essere sempre l unica dei miei spanker/master... Paura di non sentirmi mai abbastanza ? Paura di essere abbandonata? Chissà! Poi ho iniziato a praticare con il mio master attuale uscivo da un anno di terapia che mi aveva profondamente cambiato e abbiamo creato un accordo che era sul non basarsi sull esclusività.... Lui prima di me ha avuto diverse ragazze con cui ha mantenuto un ottimo rapporto ecc... Io conoscendomi dalle storie precedenti, vista la mia gelosia ecc ho accettato il rapporto tra di noi solo noi, fuori ognuno è libero di fare quello che vuole. Lui ha fatto in passato sessioni a 3, le sue ex sono buone amiche ecc... Tutto ciò che per me è inconcepibile. Poi però le cose cambiano... Cambiano perché giorno dopo giorno ti senti più sicura di te, più importante perché chi hai vicino ti fa sentire tale.... E non hai paura di nessun prossimo anzi conosci anche una sua ex.... E si ultimamente mi stuzzica l idea di voler fare una sessione con un altra slave.... Anche se ora non va più a lui 😂😂😂
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Non ho esperienza di sessioni con più di due persone. Diciamo che non è una mia fantasia per due ragioni, vedo il D/s come esclusivamente un rapporto a due. Se parliamo di spanking e basta anche lì, una terza persona toglierebbe a me proprio in maniera concreta tempo a me dedicato in termini di numero di colpi e intensità (la resistenza non è esclusiva di chi le prende) e mi seccherebbe. Una roba giocosa a quattro, un'altra o altro spankee e un altro spanker, la vedo più simpatica come situazione, ma dovrei instaurare perlomeno un'amicizia con l'altro/a. Tutto senza risvolti sessuali, sono etero, non sono switch e non sono swinger.
    Proprio di recente mi hanno chiesto "Con un altro Master, Mistress, sub?" e ho risposto sempre no per le stesse ragioni. Può darsi sia dovuto al fatto che è lo spanking il mio fetish supremo e mi piace in un certo modo, insomma, quelle che sono le mie fantasie non sono compatibili con l'eventuale presenza di altre persone, nemmeno da spettatori. In futuro potrei anche cambiare idea, si è sempre in continua evoluzione, quindi dico che questo è semplicemente il mio pensiero attuale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Per me, è un momento troppo intimo, dover confessare le manchevolezze wle, ricevete la giusta punizione è una cosa che fa fatta in due, almeno secondo me.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,364
    Reputation
    +546

    Status
    Offline
    Per me che considero lo spanking un vero e proprio atto sessuale equivale a dire "cosa ne pensate di un orgia?"
    ovviamente tutte le risposte sono di conseguenza.
    Un'ammucchiata da giovani sulla spiaggia o in campeggio alla boia di un giuda, mi sta bene ma più avanti con una con cui sono innamorato non lo farei mai.
    certo la sindrome dell'Harem specialmente per noi maschietti è molto forte. però lo spessore dei sentimenti non può essere lo stesso.
    è come scopare con una semisconosciuta.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danhang @ 28/3/2024, 15:07) 
    Per me che considero lo spanking un vero e proprio atto sessuale equivale a dire "cosa ne pensate di un orgia?"
    ovviamente tutte le risposte sono di conseguenza.
    Un'ammucchiata da giovani sulla spiaggia o in campeggio alla boia di un giuda, mi sta bene ma più avanti con una con cui sono innamorato non lo farei mai.
    certo la sindrome dell'Harem specialmente per noi maschietti è molto forte. però lo spessore dei sentimenti non può essere lo stesso.
    è come scopare con una semisconosciuta.

    Infatti credo si debba fare una distinzione tra sessione giocosa e sessione tra persone che effettivamente hanno un rapporto, D/s, M/s, romantico o quello che è. Per gioco si possono fare tante cose, proprio perché hanno un significato e valore diverso.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    University
    Posts
    74
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    no, e mi piacerebbe assai; ma non penso a un play party, quanto piuttosto a una situazione concordata, creata al solo e preciso scopo
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Situazioni di spanking nultiplo no... Ai play party non amavo coinvolgere la mia sub in giochi multipli.
    Concordo però che farei volentieri una esperienza a 3 semmai se e solo se ci fosse conoscenza reciproca tra le parti. Insomma, sconosciut* anche no grazie in giochi a 3
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +25
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Partecipato con due spankee che si tenevano per mano
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +87

    Status
    Online
    Dream! Bellissima immagine. Ti va di raccontarci più nel dettaglio?
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +25
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Due ragazzi, coppia, hanno voluto sperimentare l'esperienza. Dopo alcuni minuti iniziali di comprensibile imbarazzo hanno iniziato ad apprezzare e condividere le sensazioni in silenzio, con gli sguardi. E sembravano avvertire più i colpi inflitti all'altro che i propri
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +138
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drdream @ 3/4/2024, 14:41) 
    Due ragazzi, coppia, hanno voluto sperimentare l'esperienza. Dopo alcuni minuti iniziali di comprensibile imbarazzo hanno iniziato ad apprezzare e condividere le sensazioni in silenzio, con gli sguardi. E sembravano avvertire più i colpi inflitti all'altro che i propri

    Che cosa meravigliosa 😍
     
    .
17 replies since 26/3/2024, 20:44   335 views
  Share  
.