Cosa ne pensate delle sessioni a più persone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    730
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    QUOTE (Gius Carver @ 27/3/2024, 08:32) 
    Non ho esperienza in merito, ma penso che se ci sono più persone sulla scena qualcuno debba prendersi cura di tutte le altre, dimenticandosi anche un po' di sé. Ascoltare le interazioni degli altri, capirle e assecondare. Anche sollecitarle. Il bello è che si può giocare molto con i ruoli: nel libro Crudele Zelanda a un certo punto lo spanker, che fino a quel momento ha goduto nel costringere una donna a prenderle da una ragazza più giovane, decide all'improvviso di invertire le parti. È la più giovane che, rabbiosamente, deve stendersi sulle ginocchia della più grande, che le rende pan per focaccia. Mi sembra una scena perfetta

    Non hai esperienza di più persone? :laugh:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    730
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    Dipende.
    Ho avuto diverse esperienze esperienze a tre. Come parte attiva è divertente, soprattutto
    una volta in cui ho giocato con una mia amica ed il compagno è stato molto carino. Come parte passiva non mi piace molto onestamente,sono una persona che ha difficoltà a lasciarsi andare , lo trovo molto distraente.
    Però mi intriga per esempio l'idea che qualcuno assista ,senza intervenire diversamente, l' idea di aggiungere imbarazzo. Non so però nella pratica. Ci dovrebbe essere tanta fiducia nello spanker credo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +87

    Status
    Online
    CITAZIONE (DueAnime @ 3/4/2024, 20:10) 
    CITAZIONE (Gius Carver @ 27/3/2024, 08:32) 
    Non ho esperienza in merito, ma penso che se ci sono più persone sulla scena qualcuno debba prendersi cura di tutte le altre, dimenticandosi anche un po' di sé. Ascoltare le interazioni degli altri, capirle e assecondare. Anche sollecitarle. Il bello è che si può giocare molto con i ruoli: nel libro Crudele Zelanda a un certo punto lo spanker, che fino a quel momento ha goduto nel costringere una donna a prenderle da una ragazza più giovane, decide all'improvviso di invertire le parti. È la più giovane che, rabbiosamente, deve stendersi sulle ginocchia della più grande, che le rende pan per focaccia. Mi sembra una scena perfetta

    Non hai esperienza di più persone? :laugh:

    Beh. Di due spanker e di una spankee sì. Ma era facile. Ero con te
     
    .
17 replies since 26/3/2024, 20:44   335 views
  Share  
.