Ciao Zio Zonker!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,606
    Reputation
    +1,705

    Status
    Anonymous
    Volevamo comunicarvi che purtroppo Zio Zonker ci ha lasciato.
    Colui che ha dato vita a questo luogo dove poter vivere anche solo per un po' questo nostro lato non sempre compreso dal resto del mondo.
    Zio Zonker voleva un posto dove le persone potessero sentirsi libere di raccontarsi, fantasticare e condividere.
    Grazie Zio per questo piccolo angolo che con tanta cura ci hai offerto e che ci ha accompagnato per un pezzo della tua e nostra vita.

    Amministratrici e Moderatrici
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    194
    Reputation
    +133
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao amico mio, grazie per avermi accolto in questo mondo... Grazie per i tuoi consigli e per il tempo che mi hai dedicato. Grazie per esserci stato quando non volevo esserci più io. Ma grazie per aver creato questo piccola nostra oasi felice. Grazie per aver condiviso con me queste tue piccole genialità ma soprattutto grazie per essere stato l amico di tutti, senza mai chiedere nulla in cambio, insegnandoci a prendere la vita con più leggerezza . Quando ti ho incontrato nel tuo piccolo mondo mi volevi offrire una grappina... Tornassi indietro me la berrei alla nostra salute Ciccio mio!... Mi anzi ci mancherai❤️

    Edited by Skrì - 1/4/2024, 00:13
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    194
    Reputation
    +133
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ti voglio ricordare con una foto Del tuo mare di cui eri tanto fiero ❤️
    Attached Image
    FB_IMG_1711482246025

     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    225
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    Caro Zio. Ti devo una spiegazione che non potrò più darti. Una visita che non potrò più farti. Delle scuse che non ti arriveranno (a meno che non sia vero quello che dicono i preti. Nel dubbio, se le ascolti, per favore accettale). Eri una delle persone più generose e buone che abbia conosciuto e per quel che posso cercherò di curare quello cui tenevi e a cui hai dedicato tanto tempo ed energie. Riposa
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,606
    Reputation
    +1,705

    Status
    Anonymous
    Ciao amico mio,
    non ci siamo mai visti perché io ho sempre rimandato per altri impegni, si dice troppo spesso "ora no, non riesco!" pensando di avere sempre un sacco di tempo davanti per fare le cose.
    Perdonami per non aver trovato il tempo prima di venire a conoscerti, a condividere un po' di esso con te e conoscere Zio Zonker nel suo habitat.
    Ci tenevi a questo forum come fosse un tuo figlio e spesso hai pensato che cosa sarebbe successo al tuo bimbo quando non ci saresti più stato, mi hai fatto promettere che non lo avrei abbandonato, che non lo avrei lasciato spegnere definitivamente. Mi hai fatto promettere che il giorno in cui non sarò più in grado di seguirlo perché ho perso l'ispirazione o per motivi gravi farò ciò che hai fatto tu, lo affiderò a qualcuno che saprà amarlo come hai fatto tu.
    Mi mancheranno le tue indecisioni nel prendere una decisione drastica perché eri troppo buono e non volevi mettere malumore o far partire discussioni che per te avrebbero intaccato l'aria di casa di questo posto.
    Ma soprattutto mi mancherai tu, grande uomo.
    Arrivederci... spero non a presto... ma ci rivedremo nel cerchio dei lussuriosi ne sono certa.
    Un bacio
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,364
    Reputation
    +546

    Status
    Offline
    Io lo conoscevo solo tramite i suoi post e i suoi racconti, però avevo dedotto che ci somigliavamo anche nella vita reale.
    da qualche parte ho visto anche una sua fotografia. Adesso lo identifico alla piovra furba che sculaccia la pesciolina nella Gif del titolo.
    é una notizia che mi ha riempito di tristezza.

    Ciao Zonker ( io per ragioni anagrafiche non posso chiamarti Zio)
    Ciao Zonker
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,216
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ti immagino a correre nudo dietro il culetto degli angeli, un dio Pan ormai immortale, impulsivo, pasionario e godereccio. Sapevi di essere un outsider e non amavi i ban, eri per accogliere tutte le persone pure le più moleste. Credo perché sapessi bene cosa vuole dire sentirsi diversi ed emarginati. Evitavi i conflitti, ti mettevano proprio in crisi e riuscivi a crearne senza volerlo. Eri come tutte le persone più speciali pieno di contraddizioni. Avrei voluto tanto salutarti per bene, sono sicura che un giorno potrò farlo. Crea scompiglio ovunque tu sia mi raccomando!
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Daddy Dom

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    +116
    Location
    Emilia

    Status
    Anonymous
    Non ci conoscevamo, ma sapere della tua scomparsa mi ha lasciato smarrito, come accade ogni volta che va via una persona buona.
    Hai lasciato dietro di te un buon ricordo, un bel posto, parole d'affetto e tanta empatia. Ti ringrazio e ti saluto con ammirazione.
     
    .
  9.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Cit.: Black l'unico caso di spankee della storia in cui a piangere sono gli Spanker!!!

    Group
    University
    Posts
    1,195
    Reputation
    +317

    Status
    Offline
    Non volevo che aprissero questo post.
    Non volevo perché avrebbe reso il tutto reale.
    Non volevo perché e’ una cazzo di ingiustizia quella che e’ successa e nessuno ha potuto impedirlo.

    Due anni fa, avevo visto cose che non avrei mai voluto vedere, ho superato l’inferno ma nel mentre lo creavo anche, e chi mi conosce sa che sono molto brava in questo.
    Hai aspettato, sei entrato con molto rispetto nel mio inferno e non hai tentato di fermarlo ma ti sei avvicinato e controllavi che io e la mia testa calda non andassimo troppo in là.
    Mi hai sempre difeso e portato su un palmo di mano e si, quando mi hai lasciato entrare nel “tuo mondo” per me e’ stato tanto.
    Non sapevo con chi parlare e tu ogni mattina eri pronto ad ascoltarmi, non so come ringraziarti.
    Mi hai raccontato del perché questo forum sia importante, mi hai raccontato un mondo e hai lasciato che io lo scoprissi.

    Andavi fiero delle mie cazzate e del mio modo assurdo di affrontare le discussioni e sapevo che mi guardavi le spalle zio.
    Ti prendevo in giro e tu mi lasciavi fare e mi creavi una gif nuova per farmi sorridere.
    Tutto quello che succedeva venivo a raccontartelo e tu eri pronto ad ascoltarmi e a farmi credere in me stessa.
    E poi ecco, quel messaggio, quella telefonata, avevo capito, avevo capito.
    In questo post ti chiedo scusa zio, ti chiedo scusa perché mi hai fatto promettere di non piangere, e ti ho promesso anche ben altro ma questo lo sappiamo solo io te e nenuz e tra noi rimarrà.

    Vorrei scrivere qualcosa di sensato e vorrei scrivere quanto bene ti ho voluto e ti voglio, mi ero ripromessa di non piangere mentre scrivevo questo post, e vorrei che l’unico che rispondesse fossi tu.
    Non ho voglia di farti altre promesse e per quanto mi faccia male, mi sembrava giusto ringraziarti pubblicamente perché tutti qui sanno quanto tu sia stato e rimarrai importante per tutti noi.

    Per te zio,
    per tutte le ore che abbiamo condiviso un divano,
    per te zio che hai saputo farmi ridere,
    Per te che hai lasciato un vuoto incolmabile,
    Per te che vorrei vederti ancora online e confidarci ancora tutti i pettegolezzi di questo posto,
    Per te che mi hai insegnato le miscele alcoliche migliori,
    E per ultimo ma non per importanza, per le tue chiappe al vento....

    Ti voglio bene zio…tua Blacky❤️
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputation
    +597

    Status
    Anonymous
    non ho parole da aggiungere perché mi ritrovo in tutte quelle già dette e solo fra le lacrime, a chi mi conobbe come creamy
    qui il mio abbraccio resterai con noi per sempre... grazie
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,216
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackHumor @ 1/4/2024, 17:22) 
    Non volevo che aprissero questo post.
    Non volevo perché avrebbe reso il tutto reale.
    Non volevo perché e’ una cazzo di ingiustizia quella che e’ successa e nessuno ha potuto impedirlo.

    Due anni fa, avevo visto cose che non avrei mai voluto vedere, ho superato l’inferno ma nel mentre lo creavo anche, e chi mi conosce sa che sono molto brava in questo.
    Hai aspettato, sei entrato con molto rispetto nel mio inferno e non hai tentato di fermarlo ma ti sei avvicinato e controllavi che io e la mia testa calda non andassimo troppo in là.
    Mi hai sempre difeso e portato su un palmo di mano e si, quando mi hai lasciato entrare nel “tuo mondo” per me e’ stato tanto.
    Non sapevo con chi parlare e tu ogni mattina eri pronto ad ascoltarmi, non so come ringraziarti.
    Mi hai raccontato del perché questo forum sia importante, mi hai raccontato un mondo e hai lasciato che io lo scoprissi.

    Andavi fiero delle mie cazzate e del mio modo assurdo di affrontare le discussioni e sapevo che mi guardavi le spalle zio.
    Ti prendevo in giro e tu mi lasciavi fare e mi creavi una gif nuova per farmi sorridere.
    Tutto quello che succedeva venivo a raccontartelo e tu eri pronto ad ascoltarmi e a farmi credere in me stessa.
    E poi ecco, quel messaggio, quella telefonata, avevo capito, avevo capito.
    In questo post ti chiedo scusa zio, ti chiedo scusa perché mi hai fatto promettere di non piangere, e ti ho promesso anche ben altro ma questo lo sappiamo solo io te e nenuz e tra noi rimarrà.

    Vorrei scrivere qualcosa di sensato e vorrei scrivere quanto bene ti ho voluto e ti voglio, mi ero ripromessa di non piangere mentre scrivevo questo post, e vorrei che l’unico che rispondesse fossi tu.
    Non ho voglia di farti altre promesse e per quanto mi faccia male, mi sembrava giusto ringraziarti pubblicamente perché tutti qui sanno quanto tu sia stato e rimarrai importante per tutti noi.

    Per te zio,
    per tutte le ore che abbiamo condiviso un divano,
    per te zio che hai saputo farmi ridere,
    Per te che hai lasciato un vuoto incolmabile,
    Per te che vorrei vederti ancora online e confidarci ancora tutti i pettegolezzi di questo posto,
    Per te che mi hai insegnato le miscele alcoliche migliori,
    E per ultimo ma non per importanza, per le tue chiappe al vento....

    Ti voglio bene zio…tua Blacky❤️

    Grazie perché mi riempi il cuore ❤️
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Cit.: Black l'unico caso di spankee della storia in cui a piangere sono gli Spanker!!!

    Group
    University
    Posts
    1,195
    Reputation
    +317

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Grazie perché mi riempi il cuore ❤️
    [/QUOTE]

    Grazie perché sei in grado di riparare il mio ❤️
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Sono sconvolto. Mi sembra impossibile. Era lì come una roccia, con la sua ironia e bontà di fondo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cit.: Black l'unico caso di spankee della storia in cui a piangere sono gli Spanker!!!

    Group
    University
    Posts
    1,195
    Reputation
    +317

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C Album @ 1/4/2024, 21:55) 
    Sono sconvolto. Mi sembra impossibile. Era lì come una roccia, con la sua ironia e bontà di fondo.

    Eh carissim@, la roccia e' franata,(occhio a non rimanerci sotto)... non so chi tu sia ma mi unisco al tuo dolore.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    730
    Reputation
    +370

    Status
    Online
    QUOTE (BlackHumor @ 2/4/2024, 01:53) 
    QUOTE (C Album @ 1/4/2024, 21:55) 
    Sono sconvolto. Mi sembra impossibile. Era lì come una roccia, con la sua ironia e bontà di fondo.

    Eh carissim@, la roccia e' franata,(occhio a non rimanerci sotto)... non so chi tu sia ma mi unisco al tuo dolore.

    Zeta si sarebbe fatto una mega risata. Comunque visto che siamo in tema aggiungerei "era un bravo ragazzo, salutava sempre"
     
    .
25 replies since 31/3/2024, 22:11   1197 views
  Share  
.