Ciao Zio Zonker!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    Member
    Posts
    4,148
    Reputation
    +52
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Non ho potuto scambiare parole dirette con lui ma ho letto di lui e il suo modo di fare.
    Un signore e una persona d'altri tempi con il suo indiscutibile senso di stare al mondo. Ricordo un suo messaggio dopo che io commentai una nuova arrivata. Lo tengo tra i messaggi salvati e sarà per me un modo per onorare una persona che come leggo, ha regalato tanto a molti di voi. Un saluto ovunque tu sia
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    Member
    Posts
    1,025
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    Ciao, ho aspettato qualche giorno prima di scrivere nella speranza di trovare le parole adatte ... Purtroppo non so cosa dire. Sono ancora scioccato.
    Mi mancheranno le tue perle di saggezza, le tue foto dei cocktail che tanto avrei voluto assaggiare.
    Eri sempre pronto ad ascoltare . Sono sicuro che rimarrai per sempre in questo forum .
    Un abbraccio , ciao
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Non abbiamo avuto modo di parlarci mai direttamente ma ti ricorderò sempre come un uomo attento, riflessivo e sostanzialmente buono. Non mi stupiscono le parole di affetto e stima di così tante persone nei tuoi confronti.
    Riposa in pace, hai lasciato un'aurea luminosa.
     
    .
  4.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Spankee

    Group
    Member
    Posts
    8,515
    Reputation
    +7,039
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    “Non un addio ma un arrivederci”

    Arrivederci caro Zio...anche se te ne sei andato...anche se mi hai lasciato sola...lasciando un vuoto incolmabile il nostro non è un addio ma un arrivederci. Prima o poi ci ritroveremo...e chissà...intanto...quanto rallegrerai il Paradiso con il tuo umorismo goliardico che mi divertiva tanto. Mi sembra ieri quando approdai a Isla de Azotes dove tu e gli altri mi accoglieste a braccia aperte...di quanto ci divertivamo a giocare insieme...e ti sarò sempre grata per avermi reso quella che sono..almeno nello spanking. Questo forum è la mia casa ormai...e ora questa casa è un po' più vuota e silenziosa senza di te...ma è la tua creatura e puoi starne certo che aiuterò Nena e Salice a fare l'impossibile e anche di più perché sia sempre viva e vivace come quando c'eri tu...affinché tu ne sia orgoglioso e soprattutto per non dimenticarti. Mi mancherai.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +24
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    Sto via una vita, anche se non è che prima ci fossi molto, poi rientro e trovo questa notizia.
    Non lo conoscevo, Zonker, ma è stato uno dei pochi con cui ho scambiato qualche parola, anche grazie al suo nick e alla comune passione per la strip dal quale deriva. E leggo il dolore vero e puro che ferisce coloro a cui era caro.
    E mi tornano in mente altri dolori, e altre perdite.
    Non lo conoscevo, ma mi spiace davvero, specialmente capendo quanto sia stato importante per tanti. E a loro mando un abbraccio, perché il dolore e la mancanza restano, ma sentire che non si è soli aiuta. Poco, ma aiuta.
    Ciao Zonker, sollevo il calice alla tua memoria e rispetto per quello che hai saputo lasciare dietro di te.

    Sandro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vip

    Group
    University
    Posts
    16,833
    Reputation
    +344
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Riposa in pace .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    University
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,445

    Status
    Offline
    Oddio.
    Mi rattrista un sacco questa cosa, anche se abbiamo scambiato ben poche battute.
    Ma da quelle poche si capiva che eri una bella persona.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +12
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Non mi sono permesso di scrivere nulla da nessuna parte, non era compito mio quando l'ho saputo.

    Eri un amico di vecchia data, dal Forum di Luca e della Castellana, per poi ritrovarci nel forum di Figura del Destino.

    Quando mi avete fatto moderatore della sezione video, nel lontano 2017, abbiamo scambiato tante idee su telegram, con te che mi chiedevi consigli di informatica.

    Poi ho avuto problemi familiari e ho lasciato i ruolo di moderatore e tu te ne sei andato per problemi con gli altri Admin e hai aperto questo secondo forum, ma non hai mai voluto trascinare nessuno senza obblighi e lasciando libero arbitrio.

    Fino a poco tempo fa ci scambiavamo consigli per il mio sito... Ma i miei problemi di salute mi hanno portato lontano da qui e da altre attività in generale.

    Non ti ho più scritto ma qualche tempo fa mi è arrivata questa triste notizia.

    Non ci siamo mai visti di persona, ci siamo scambiati vocali immagini e consigli, sempre con piacere.

    Spero che un domani ci sia davvero qualcosa dall'altra parte, perché forse avremmo modo di stringerci la mano.

    Ciao Zio Zonker, fai buon viaggio.

    Edited by Leone81 - 8/4/2024, 10:10
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Appartengo a Mastlivo

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +310
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao Zio Zonker
    Il tuo ricordo di un uomo gentile e appassionato vivrà sempre con noi...🩵
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non volevo scrivere nulla in realta' . Ognuno vive la dipartita in modo differente ed io ho il mio, ma sarebbe comunque irrispettoso non spendere due parole .

    Ci siamo conosciuti nel Forum della Castellana poi quello di Figura del Destino ci ha avvicinato per condividere il progetto che avevi in testa.
    Quante volte al telefono , i messaggi, anche in piena notte perche' ti veniva l'idea e la volevi realizzare.
    Ho ancora la tua voce in mille messaggini sparsi e porzioni di codice del forum che portano la mia impronta ma la tua firma.
    (sappi che ho odiato quella maledetta gif con i pesci che ti piaceva tanto!!!!)

    Poi quell'assurda polemica sull'altro forum, le incomprensioni...

    Eppure hai ricominciato ancora, nuovo forum , vecchi amici, nuove avventure.

    Chissa' che quando sara' il mio momento non abbia modo di spiegarmi e, per certi versi, scusarmi con te. Spero ci sia un posto dall'altra parte , vicino al mare, dove fare 4 chiacchiere in pace.

    Ciao Zio, prima o poi ci rivedremo .
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Popolare

    Group
    Member
    Posts
    1,025
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    Brandy triestino, alla tua🍻!
    Attached Image
    IMG_20240413_134517

     
    .
25 replies since 31/3/2024, 22:11   1186 views
  Share  
.