La percezione del tempo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso

    Group
    Member
    Posts
    2,217
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scompare.
    Il tempo dico.
    Quando ci penso, mi accorgo che possono passare ore.
    Se sono a lavoro, se sono fuori, il tempo accade con una ferocia tecnologica.
    Ma quando la sera mi rilasso, mi metto a ciascolare sul cellulare, leggo racconti erotici, i minuti scompaiono.
    Ovviamente, leggo di tempi precisi: una sessione, un`ora, un determinato numero di beats, un dover fare qualcosa dopo, ecco, un prima e un dopo.
    Come un bambino, seduto accanto alla TV negli anni 80, al contrario io non vorrei mai smettere e mi ritrovo a lanciare maledizioni verso il mio automatico, al polso.
    Vorrei sempre più e più tempo. Mi chiedo perché. Mi chiedo anche come percepiscono gli altri, come percepite voi, questo aspetto. Davvero. Ci penso.
    È come se la mente non riuscisse a slittare oltre. Come se fosse sempre affamata di sensazioni, di inebrianti, di pazzia.
    Come quando si chiede all'amante di c o n t a r e. Ecco, mi è difficile.
    Dare un numero preciso, dare una dimensione definitiva.
    E vorrei essere lì e non pensarci.

    §

    Che rapporto avete con il tempo quando il vostro lui o la vostra lei è lì?

    Quanto è difficile, domanda curiosa, per voi, smettere?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Agli inizi

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Discussione interessante.
    Io di solito tendo a non volere sessioni eccessivamente lunghe perché perdo la concentranzione e di conseguenza scema anche l'eccitazione. Quindi in generale direi che non mi è affatto difficile pensare di smettere. Ci sono due sole situazioni in cui invece vorrei andasse avanti ad oltranza. La prima è quando sono insoddisfatta, perché non è stato abbastanza o ha deluso le mie aspettative. La seconda, tanto magnifica quanto rara, è quando raggiungo un livello di affinità col mio partner di gioco così alto da voler cristallizzare quel momento e renderlo infinito
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,613
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    Il tempo…. Bella o brutta cosa.
    Se so di avere un tempo specifico a disposizione mi fa vivere male la cosa, sapere già qual è il momento in cui lui smette mi mette pressione e non riesco a godermela a pieno.
    Quando iniziamo se devo contare è bellissimo perché lo devo chiamare ma quando si arriva verso la fine del conteggio e io sento di essere al limite è un aiuto a finire ma se mi sento distante è la volta buona che faccio qualcosa per allungare.
     
    .
2 replies since 9/4/2024, 10:24   107 views
  Share  
.