Esclusività

What?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    sub

    Group
    University
    Posts
    166
    Reputation
    +59
    Location
    Terzo mondo del BDSM

    Status
    Offline
    L’esclusività nel rapporto: è un valore per voi? La chiedete? La offrite? Non vi interessa?? Come vi ponete a riguardo???

    Tenete conto della differenza tra essere playpartner o qualcosa d’altro?

    Domanda rivolta a tutt*, indipendentemente dal ruolo

    Edited by Chia Dis81 - 11/4/2024, 16:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    University
    Posts
    720
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Io faccio una distinzione tra rapporto con play partner e Dom/sub, distinzione collegata anche ai miei diversi modi di sentire e pormi. E di essere. Nel ruolo di spankee, quindi di bottom, per me è una dimensione di gioco praticamente neutra e fondamentalmente alla pari. Tizio mi sculaccia perché a me piace essere sculacciata. Idem rapporto sadico e masochista, un pochino più "in alto" perché può crearsi una connessione più elaborata, ma si tratta comunque di uno scambio alla pari. Da un punto di vista mentale, per me un coinvolgimento non c'è, io mi bagno appena vengo colpita, è una risposta fisiologica, non una risposta al "chi". Con un play partner non mi interessano risvolti sessuali e altre pratiche che non siano di spanking. Non vedo perché dovrei avere interesse per un rapporto esclusivo. Il tabaccaio non si offende se compro le sigarette da un'altra parte e io non mi sento in colpa.
    L'esclusività ha senso se si va oltre la sessione di gioco, sono cose che però non si decidono a tavolino ma che vengono da sole in modo naturale perché ci si sente completi, soddisfatti con quella data persona o perché semplicemente si vuole stare lì e non altrove.
    Questo è il mio pensiero da persona non poli, chi lo è ne avrà un altro e anche chi non lo è potrebbe averne uno diverso.
    Dico però che siamo tutti di mentalità aperta e comprensivi quando non ce ne frega granché.
    Mia esperienza personale, quando ho deciso di cercare un play partner per coprire i momenti nei quali non avrei avuto modo di praticare con la "persona fissa", nel momento in cui ci sarebbe effettivamente stato modo di farlo, mi è venuta letteralmente la nausea. Non so che sensazione fosse, io somatizzo molto, ma evidentemente non sono di mentalità così aperta come pensavo di essere. Il mio punto debole è proprio la subbitudine, che se entra in gioco mi fa funzionare in un dato modo e se non c'è idem.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cit.: Black l'unico caso di spankee della storia in cui a piangere sono gli Spanker!!!

    Group
    University
    Posts
    1,195
    Reputation
    +317

    Status
    Online
    Se sto bene con una persona, io tengo all'esclusività...sarei troppo gelosa altrimenti...

    Differente e' gioco con x y z senza impegni, ma se il rapporto si dovesse portare a un "piano rialzato" allora si, per me l'esclusività diventa importante.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presente

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    FB_IMG_1712940449316

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Famoso
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    2,613
    Reputation
    +1,709

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackHumor @ 12/4/2024, 12:19) 
    Se sto bene con una persona, io tengo all'esclusività...sarei troppo gelosa altrimenti...

    Differente e' gioco con x y z senza impegni, ma se il rapporto si dovesse portare a un "piano rialzato" allora si, per me l'esclusività diventa importante.

    Concordo con te. Io sono gelosissima
     
    .
4 replies since 11/4/2024, 15:09   150 views
  Share  
.