Lacci & Sculacciate

Votes taken by Nena-

  1. .
    Premete su questa immagine e succederà una figata.... Zio con questa cosa una parte di te è sempre con noi

    2024-05-16%2022.18.38
  2. .
    CITAZIONE (BlackHumor @ 12/4/2024, 12:19) 
    Se sto bene con una persona, io tengo all'esclusività...sarei troppo gelosa altrimenti...

    Differente e' gioco con x y z senza impegni, ma se il rapporto si dovesse portare a un "piano rialzato" allora si, per me l'esclusività diventa importante.

    Siamo in due ad essere gelose.
    Se è solo gioco, play partner, nessun problema. Faccia quello che vuole, ma io mi bagno poco niente in questi casi. Purtroppo io ho bisogno del coinvolgimento mentale prima di quello fisico e quindi solo gioco mi da poco niente.
    Se non posso non pretendo esclusività ma non la vivo bene. :-P
  3. .
    Tommaso da tanto, troppo, tempo stava cercando una donna che condividesse con lui la passione per lo spanking e altri kink che con il passare degli anni ha avuto modo di provare o conoscere solo leggendo.
    Da qualche mese Tommaso frequenta Noemi, purtroppo per loro non riescono a vedersi spesso, quando riescono ad organizzarsi condividono un paio d’ore durante il week end.
    Ieri durante una discussione in chat a Noemi è venuta un idea per l’incontro di oggi con Tommaso.
    Alle 16 Tommaso è arrivato puntuale a casa della donna, suonato il campanello viene invitato a salire ma quando è arrivato al piano della donna trova sulla porta un post it.
    <<prima di entrare devi andare in farmacia e compra quello che ti ho scritto nella busta blu. La puoi aprire e leggere solo quando sei con il commesso che ti serve, devi leggerlo ad alta voce. Mi raccomando senza sbiascicare parole o saltarle.>>
    Tommaso è stupito della novità, qualcosa non gli quadra ma decide di fare ciò che la sua Mistress gli ha ordinato.
    Arrivato in farmacia l’uomo prende il numero, sente l’agitazione aumentare con il passare dei numeri.
    “Ottantanove!”
    “Io… tocca a me…”
    Tommaso apre la busta davanti alla commessa come gli è stato ordinato e legge letteralmente ciò che c’è scritto
    “Buon giorno, poiché sono stato un monello in questo periodo, sono stato tanto assento con la mia mistress lei ha deciso di punirmi.”
    A Tommaso inizia a mancare la saliva… sta capendo che sta succedendo e la vergogna si sta appropriando di lui.
    “Scusi? Mi sta prendendo in giro?” la commessa inizia infastidirsi ma vedendo l’uomo piuttosto serio capisce che la cosa non è uno scherzo.
    “Mi servirebbe una spazzola di legno, la mia Mistress dice che ne avete di belle resistenti e sono adatte al mio culo.”
    Tommaso smette di leggere perché vede scritto in rosso e maiuscolo -FERMATI E SCEGLI LA SPAZZOLA, ATTENTO AL MANICO, SOLO DOPO AVERLA SCELTA VAI AVANTI –
    La commessa mostra a Tommaso 4 spazzole, una più bella dell’altra e Tommaso con un po’ di vergogna le guarda e le testa sul palmo. Quel “Attento al manico”, fa si che ne faccia caso a quel dettaglio, sceglie quella con il manico più tondeggiante.
    “Mi servirebbe una crema lenitiva da mettere sul mio sedere dopo che me l’ha fatto bollente con questa spazzola. -PAUSA - ”
    La commessa non sa come trattenere le risate, è una situazione troppo strana , non le è mai capitata una cosa simile. Senza troppa convinzione prende una crema e la consegna a questo strano cliente.
    “Le serve altro?”
    “La mia mistress vuole anche un termometro per provarmi la temperatura retale. Lei dice che è a un monello come me si prova nel sedere la temperatura.”
    Di nuovo la commessa prende e consegna quanto richiestole, comincia a pensare che quest’uomo sia un promesso sposo e stia pagando pegno per un addio al celibato e inizia a restare al gioco, comincia a prendersi un po’ gioco di lui con battute e sorrisi di condivisione del gioco.
    “Ora mi servirebbero delle supposte di glicerina e una confezione di pannoloni per adulti.”
    “Che misura ti serve?”
    “Non ne ho idea… sono per me… decida Lei!”
    La commessa prende le ultime cose e una volta ricevuto conferma che sia tutto, fa il conto e quando consegna il sacchetto con tutto il materiale le esce “buon divertimento!”
    (TO BE CONTINUED)
  4. .
    Zio oggi ho deciso di sfogliare un tuo fumetto per ricordare il tuo divertente modo di visualizzare le idee con la tua arte figurativa.
    Quale fumetto scegliere? Ovviamente quello fatto da un racconto di Saliceblu
  5. .
    E per chi deve tradurre in italiano?

    Ora sotto a ogni post metti la traduzione …!!!! Subito
  6. .
    (silenziosamente vi lovvo)
  7. .
    CITAZIONE (Gius Carver @ 28/4/2024, 15:16) 
    .

    Aiutoooo!!!!!
  8. .
    :cuore_trasp:
  9. .
    Non rispondo singolarmente alle domande ma tutt'uno.
    Io da sempre faccio fatica ad aprirmi alle persone (indifferentemente spanking, vacilla, amicizia....), per questo da sempre le cose importante le scrivo. Da giovane lettere su carta da lettere , a penna e le imbucavo nelle cassette della posta.
    Questo che vuol dire? Che al mio primo rapporto spanking ho fatto una cosa simile, appena andata via dall'incontro ho scritto una lunga mail al mio spanker, gli ho raccontato tutto ciò che ho provato prima dura e cosa provavo in quel momento.
    Da li lui si è sempre aspettato una mail più o meno lunga quando andavo a casa, a volte la scrivevo sul treno durante il viaggio mentre altre volte subito dopo il pisolino post punizione che facevo appena arrivata a casa. Lui sapeva che se la mail non sarebbe arrivata voleva dire che qualcosa non andava bene e si sarebbe dovuto preoccupare. E' successo? Si certo, una volta per sfida e una perché le cose stavano andando a puttane.
    Essendo mail non è stato necessario decidere chi le tenesse , visto che ce l'avevamo entrambi. Non so se ad oggi lui ce l'abbia ancora, io le ho copiate tutte in un word, molti anni dopo ne ho fatta un racconto a puntate che ho pubblicato sul forum (ovviamente modificando alcune cose, alcune cose ci tengono che restino tra me e lui).
    I successivi rapporti spanking hanno portato a messaggi sms brevi, poca apertura, quando ne valeva la pena ho scritto racconti in parte inventati nei fatti ma i sentimenti sempre reali. Perché non l'ho scritto più? Alcuni erano solo play e mi hanno dato poco, con l'ultimo parlavo abbastanza e quindi non serviva, solo in rare occasioni gli ho scritto e consegnato messaggi a mano.
    Il primo e unico rapporto bdsm invece è stato un casino di cose scritte, condivisioni post incontri ordinati o volontari (all'inizio a mano e poi informatici), racconti aiutati da quanto accaduto, pensieri e confessioni scritte vs di me (compito per capire me stessa).
    A volte prima di scriverle informaticamente le ho scritte a penna perchè non mi uscivano naturali al pc, a penna non mi viene l'istinto di cancellare tutto o continuare a modificare come mi capita a pc.
    Mi è capitato che venisse letto con me presente (in silenzio), volevo sprofondare per la vergogna, quindi meglio leggere a distanza.
    Quando il rapporto si è chiuso le cose scritte a mano le ho tenute io, le cose informatiche voglio pensare che le abbiamo entrambi, io ci tengo molto a quelle missive e per questo voglio credere che sia uguale per la controparte, sono state e sono ancora una parte di me, del mio crescere come persona, ricordi a cui non voglio rinunciare sia che siano positivi che negativi.
    Sono cose che non posso condividere con chiunque, con la famiglia o gli amici di tutti i giorni, sono cose che per quanto sono particolari devono rimanere nel baule nascosto della mia vita. Spesso scrivo racconti a riguardo per poter aprire almeno in parte il mio cuore, il mio cervello, i miei desideri.

    A volte desideravo (in tutti i rapporti in cui scrivevo) che tornasse un feed back scritto per tenerlo nello stesso baule, sapere che cosa l'altra parte prova è essenziale per me. Purtroppo raramente è capitato di avere una risposta scritta esaustiva, aperta e non banalizza in un "lo avevo capito!"
    Io credo che il sub debba aprirsi per farsi capire dal proprio dom ma a volte anche al sub ha bisogno di un passo del dom per capire se sta facendo le cose giuste, che questa persona ci tiene a te, che cosa gira per la testa del dom. Siamo due essere umani e la condivisione a volte dovrebbe essere a do entrambi.
  10. .
    Bella idea.
    Ma qui nessuno risponde alla mia domanda? Qui vi devo sculacciare tutti
  11. .
    Oggi durante una chiacchierata con altri utenti del forum mi è venuta in mente una domanda , o una serie di domande.
    Argomento: Scrivere i propri pensieri, sentimenti, raccontare ciò che avvenuto.

    Dom:
    1) Voi ordinate alla parte sub di scrivere con regolarità o sporadicamente qualcosa? Tipo raccontare cosa è successo, scrivere tutti i giorni un pensiero che viene in testa, scrivere dopo una sessione che si prova... ecc....
    2) Se lo fate (e se non lo fate immaginate di farlo) preferite\preferireste che venga scritta al pc o a mano?
    3) Leggereste le varie cose con la parte sub presente o assente?
    4) Se scritte a mano le terreste voi o lo fareste tenere alla parte sub?
    5) Il giorno in cui il rapporto si chiude le cancellate (se informatiche) o le tenete? Se in carta le terreste voi o lo lascereste alla parte sub?
    6) Aggiungete ciò che volete ovviamente

    Sub:
    1) Vi è mai capitato di fare ciò che ho chiesto al punto 1 del dom? Se mai fatto lo fareste in caso vi venisse richiesto?
    2) Se poteste scegliere lo fareste a mano o a pc?
    3) Cosa vorreste che facesse la vostra parte dominante? Leggesse con voi presente o senza di voi?
    4) Se in carta vorreste tenerli voi in custodia o che lo tenesse il vostro dominante?
    5) Il giorno in cui il rapporto si chiude le cancellereste (informatiche), buttereste (carta)? Le vorreste avere voi o che li avesse il vostro dominante?
    6) Aggiungete ciò che volete ovviamente
    ---
    Io rispondo sabato cosi non vi suggerisco.... ws7hhg
  12. .
    Breve (ma intenso, quando ha poco tempo )
  13. .
    Tocca (a me dirti di tornare a scuola di sillabe. Due volte che sbagli, reSTA sta non ta. VorreSTI è sti non ti)
  14. .
    Bravo come sempre
  15. .
    ♥️ 💓 💔
1041 replies since 16/12/2019
.